Non Solo Maldive - Forum viaggi

Buongiorno da Chiara!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2011, 09:41
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


ciao a tutti! che bello avervi scoperto! siete davvero un oceano di informazioni ed esperienze! Non ho ancora viaggi da raccontare, (solo una settimana densa di immersioni a Marsa Alam nel 2006) ma dopo troppo lavoro è ora di regalarsi quella vacanza che sogniamo da tempo, immersi nella natura.. Totalmente ignorante in materia, ho cercato di raccogliere informazioni sulla rete...e vi ho trovato! Ma manca pochissimo: mi hanno confermato le ferie da metà novembre per il nostro primo viaggio, eravamo partiti con l'idea di andare a Mauritius o Zanzibar, ma le Maldive ci stanno calamitando! ora si tratta di capire da che parte girarsi quindi vado nelle altre sezioni a cercare consigli!!
 
Contacts  Top
robbyro
view post Posted on 26/10/2011, 09:56




:cia: Chiara benvenuta tra noi :fl<: :fl<:
se ti stai orientando verso le Maldive prima di buttarti nel marasma delle isole da scegliere fai un'elenco delle cose fondamentali per la tua ricerca... mi spiego meglio... vorresti: isola grande o piccola, reef lontano o vicino, laguna grande o piccola, bungalow o palazzine o overwater, budget :ok:
comunque curiosa un pò qua e là... e se hai bisogno darti una mano sarà un grande piacere :cia: :cia: smiley5528
 
Top
*Ema
view post Posted on 26/10/2011, 10:01




CITAZIONE (bichimu @ 26/10/2011, 10:41) 
ciao a tutti! che bello avervi scoperto! siete davvero un oceano di informazioni ed esperienze! Non ho ancora viaggi da raccontare, (solo una settimana densa di immersioni a Marsa Alam nel 2006) ma dopo troppo lavoro è ora di regalarsi quella vacanza che sogniamo da tempo, immersi nella natura.. Totalmente ignorante in materia, ho cercato di raccogliere informazioni sulla rete...e vi ho trovato! Ma manca pochissimo: mi hanno confermato le ferie da metà novembre per il nostro primo viaggio, eravamo partiti con l'idea di andare a Mauritius o Zanzibar, ma le Maldive ci stanno calamitando! ora si tratta di capire da che parte girarsi quindi vado nelle altre sezioni a cercare consigli!!

:welk: :welk: bichimu

subba anche tu!!! :app;: :app;: :app;: :app;:


Se riesci, scegli le Maldive per la tua vacacanza..... non te ne pentirai :;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/10/2011, 10:08




ciao Chiara e :welk: :welk:

da dove scrivi?


Per le Maldive, apri un topic nella sezione Maldive con un "help dove posso andare" e ti diamo una mano a scegliere :ber: :ber:
 
Top
eleci
view post Posted on 26/10/2011, 10:23




Ciao Chiara :welk:

Eh si!!!!!!!! quello è il brutto difetto delle Maldive........provare per credere :;be;: :;be;: :;be;:

buona ricerca allora :fl<: :fl<: :fl<:
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 10:30
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:welk: tra noi Chiara... Maldive, ottima scelta... la migliore!! :rir:
 
Contacts  Top
calyx1964
view post Posted on 26/10/2011, 11:46




:welk: :welk: :welk:
:app;: :app;: :app;:

aspettiamo le tue richieste....
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 11:50
Avatar

Eagle ray

Group:
Member
Posts:
2,653
Location:
Roma Italia

Status:


:app;: :app;: :app;: Welcome on board!!! :app;: :app;: :app;:
 
Web Contacts  Top
icon12  view post Posted on 26/10/2011, 12:42
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


:tk: grazie a tutti!!!
vivo da 2 anni in un paese tra Lucca e Pisa, ma sono originaria della provincia di Varese, infatti i miei "viaggi" prima consistevano nella spola mensile tra questi due località!
Grazie Andyman per le istruzione per l'uso e Roberta per le domande chiave, vi confesso che siamo molto attratti da Asdu: sarebbe perfetta e "quasi" nel nostro stile...dico "quasi" perchè a me manca totalmente la resistenza a una doccia non calda!! :;rr:
 
Contacts  Top
robbyro
view post Posted on 26/10/2011, 13:52




Asdu, secondo me, è la più spartana delle isole maldiviane,...allo stesso prezzo e con poco di più penso tu possa trovare di meglio...
leggiti tutto il topic così avrai un quadro completo :ok: http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....st=210#lastpost

galleria di foto del 2010
www.nonsolomaldive.net/gallerie/Asdu-2010/index.html
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 14:00
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


Grazie Roberta , ho finito di leggerlo ora e ho deciso di mettere una pietra sopra ad Asdu, anche se davvero a malincuore...mi sembra di perdere un pezzo di Paradiso! ma vengo da tanto lavoro e troppo stress, se non riuscissi a riposare un pochettino la notte penso darei di matto! a proposito ,vado a farmi un pisolino, oggi ho il turno di notte in ospedale :end:
 
Contacts  Top
robbyro
view post Posted on 26/10/2011, 14:03




buon riposo allora :ok: provo a cercarti qualche isoletta e vedo se abbiamo delle offerte :ok: te le metto sul topic che hai aperto in Maldive :fl<:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/10/2011, 14:10




Un'altra toscana :app;: :app;: :app;:

com'è andata con le piogge? :coc: :coc:

Per Asdu è davvero un peccato. Basterebbe poco a renderla eccezionale. :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Sposata? figli?

vado a leggermi il topic che hai aperto :ok:
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 17:24
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Chiara benvenuta anche da parte mia :welk: :welk: :welk: Raccontaci ancora qualcosa di te hobby ? animali ? Qui siamo tanto curiosi :rir: :bl:
 
Top
sindaco106
view post Posted on 26/10/2011, 18:08




Ciao Chiara, benvenuta nel posto migliore dove avere ottimi consigli!!!! :app;: :welk: :welk:

Ti consiglio di prepararti ad un grossissimo problema: dopo essere andati alle Maldive nulla sarà più come prima, conterai i giorni che mancheranno alla prossima volta!!!! :srs;:
 
Top
77 replies since 26/10/2011, 09:41   530 views
  Share