Non Solo Maldive - Forum viaggi

Mayan Princess Beach & Dive Resort - west bay

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 22/10/2011, 16:30




www.mayanprincess.com/index.html

www.facebook.com/mayanprincessresort/

mayan_princess
si trova in località West Bay Beach, considerata da molti una delle più belle spiagge dei Caraibi.
La struttura dispone di diverse tipologie di camere: 32 Pool Side Room, 12 Beach Front, 8 Tower One Bedroom Condos, 4 Torri Junior Suite, 2 Suite, 1 Master Suite.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, phon, tv via cavo con canali statunitensi, telefono, accesso ad internet (a pagamento), cassetta di sicurezza, ferro e asse da stiro.

SERVIZI: La scelta culinaria è offerta da: ristorante a buffet; Sol Maya Beach Bar & Grill; “Luna Maya” che serve la cena con piatti a base di cucina caraibica. A disposizione degli ospiti ci sono anche: piscina di acqua dolce , animazione serale in alcuni giorni della settimana, attività sportive e di intrattenimento durante il giorno, sport acquatici non motorizzati (kayak), spa (a pagamento). All’interno della struttura è presente anche un Diving Center per immersioni subacquee e snorkeling.

ho visto sul loro sito un'offerta 999 dollari a persona, una settimana, in all inclusive e 10 immersioni+ una notturna.

il sito del diving
www.mayandivers.com/see

Edited by Maldiver - 11/6/2021, 17:28
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 22:23
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


Le recensioni su Tripad. sono buone, ecco l'ultima

CITAZIONE
una settimana bellissima con i figli peccato non ci sia più il volo diretto da milano ma valeva la pena. per me non era la prima volta ma per i miei figli e la morosa di uno di loro è stata la prima volta. mi hanno dato ragione le foto e i filmati non danno la vera dimensione dell'isola.il villaggio è situato sulla spiaggia più bella dell'isola,le stanze molto ampie e ben servite il vitto è da ritenersi buono i servizi ottimi sempre pronti a servire il cliente l'animazione sempre riservata ma buona se volevi partecipare bene se no non è invadente ottimo per le immersioni i miei figli hanno fatto il corso e ed stato molto bello e vogliono tornare presto.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Un video promozionale

Video
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/10/2011, 08:55




west bay è proprio bella.
Un giorno mi piacerebbe tornarci :pz: :pz:
 
Top
view post Posted on 11/6/2021, 16:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,828

Status:


 
Top
3 replies since 22/10/2011, 16:30   75 views
  Share