Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cape Santa Maria Beach Resort

« Older   Newer »
  Share  
robbyro
view post Posted on 14/3/2011, 15:51




www.capesantamaria.com/
www.facebook.com/capesantamaria

128081475_3904732529539443_2848618193528036437_o
Intatta… inesplorata… eleganza in un paradiso Caraibico. Cape Santa Maria Beach Resort offre esperienze che non avete mai vissuto prima. Miglio dopo miglio si affacciano piccole baie con dolci spiagge di sabbia chiara, con calde acque cristalline. Un villagio con venti bungalow a passi di distanza dalla più bella spiaggia nelle Bahamas. Una fuga a Cape Santa Maria Beach Resort è un'esperienza indimentcabile. Ora goda più scelte di volo per arrivare in paradiso.
Cape Santa Maria Beach Resort è un oasi tropicale sull’ isola di Long Island nel Sud delle Isole Bahama.
Il villaggio consiste in 20 bungalow con vista mare ed alcune belle ville nuove che distano pochi passi dalla vostra spiaggia privata.
La vita al villaggio è elegante e rilassata. Svegliatevi con il suono delle onde e dei venti alisei dei Caraibi dove vi aspetta un altro giorno in paradiso. Esplorate le acque azzurre cristalline del Mar dei Caraibi con escursioni subacque e snorkeling. Di mattina provate l’eccitante pesca nella alta marea. Nel pomeriggio riposatevi al sole con una bevanda tropicale godendovi la vista piu bella del mondo.
Molti luoghi nel mondo pretendono di essere un paradiso, ma ciò dipende completamente da come uno lo si definisce. Al Capo di Santa Maria definiamo il paradiso come chilometri su chilometri distesi di sabbia bianca, fine come la seta tutta per voi. L'acqua brillante turchese, piu le palme che oscillano delicatamente nel vento e clima più bello dei Caraibi. La spiaggia del Capo di Santa Maria è completamente intatta e tutta da scoprire, consentendo a voi un rilassamento totale in ciò che sembra come il vostro paradiso privato.
Il capo di Santa Maria è localizzato sulla costa del nord-ovest di Long Island, nelle temperate meridionali Bahamas. La principale caratteristica geografica è una baia poco profonda, riparata e rivestita da spiaggie bianche sabbiose e di una vegetazione lussureggianta. Al nord della baia e situate il villaggio.
Per una perfetta vacanza Caraibica, il Villaggio di Cape Santa Maria Beach Resort e una destinazione perfetta. Se siete gia’ stati ai tropici, o se siete estasiati di viaggiarci per la prima volta, l’indicazione geografia unica, l'atmosfera intima, e la qualita’ del amichevole personale non e paragonabile a nessun’altra esperienza.
Il villaggio offre corsi di immersioni subacquee introduttivi per individui che hanno voglia di vedere le meraviglie del mondo sottomarino. Tutte le spedizioni subaquee a Capo Santa Maria utilizzano attrezzatura di alta tecnologia, è sono condotte dal nostro equipaggio di immersioni molto esperti.
Spedizioni di snorkeling sono anche disponibili al villaggio. Immergetevi nelle acque cristalline del Mar dei Caraibi e scoprite la sua affascinante fauna di pesci technicolor, razze, e tartarughe marine.

Foto di Cape Santa Maria Beach Resort & Villas, Long Island
This photo of Cape Santa Maria Beach Resort & Villas is courtesy of TripAdvisor
Foto di Cape Santa Maria Beach Resort & Villas, Long Island
This photo of Cape Santa Maria Beach Resort & Villas is courtesy of TripAdvisor
Foto di Cape Santa Maria Beach Resort & Villas, Long Island
This photo of Cape Santa Maria Beach Resort & Villas is courtesy of TripAdvisor
Foto di Cape Santa Maria Beach Resort & Villas, Long Island
This photo of Cape Santa Maria Beach Resort & Villas is courtesy of TripAdvisor
Foto di Cape Santa Maria Beach Resort & Villas, Long Island
This photo of Cape Santa Maria Beach Resort & Villas is courtesy of TripAdvisor
Foto di Cape Santa Maria Beach Resort & Villas, Long Island
This photo of Cape Santa Maria Beach Resort & Villas is courtesy of TripAdvisor

recensione recente da Tripadvisor
CITAZIONE
È un isola e un albergo da sogno. Abbiamo prenotato un bellissimo bungalow sulla spiaggia. Il bungalow era molto grande con una grande terrazza, direttamente alla spiaggia. L'arredamento era molto semplice, ma tutto era perfetto. Non è un albergo mega lussuoso, ma è comunque fantastico! L'albergo è molto tranquillo (senza animazione serale, intrattenimento) ed è perfetto per una vacanza romantica. La spiaggia è veramente da sogno e molto lunga. Alla fine della spiaggia c'è un bel reef con tanti pesci. L'albergo organizza anche delle escursioni per fare sub. I fondali vicino all'albergo sono molto belli. Il ristorante è ottimo e il personale molto gentile. Non posso che consigliare quest'albergo


Edited by merylui - 28/12/2020, 15:34
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/3/2011, 19:42




CITAZIONE
Abbiamo trascorso 8 splendidi giorni al Cape Santa Maria e ogni giorno è stato un meravigliarsi di tutto ciò che ci circondava ...così bello,così naturale,da lasciarci a volte senza fiato..credo che un posto più bello di questo non possa esistere,al massimo simile,ma non più bello !!
Il resort è piccolo e molto semplice,tanto da non modificare il paesaggio, che risulta così quasi incontaminato.
Il mare è a dir poco splendido,non mi stancavo mai di stare in acqua.
L'unica pecca forse è aver trovato ,troppi italiani....circa l'80%...forse grazie al "passa parola"...ma d'altra parte è impossibile non consigliare un posto del genere!!!!
L'unica lingua parlata è l'inglese e devo dire visto la mia poca conoscenza della stessa,che mi ha creato qualche problema nella richiesta delle pietanze...quello che ordinavo ,non era quasi certamente,quello che pensavo...ma per colpa mia ovviamente...così sono finita con farmi venire la "nausea"di aragosta!!!avete mai sentito dire qualcuno dire questa cosa?!
BUONISSIMA!!! ma anche la Steak era ottima
Il personale è molto socievole e sempre a disposizione
Insomma...per farla breve...ANDATE AL CAPE SANTA MARIA....vi rimarrà nel cuore

Foto di Cape Santa Maria Beach Resort & Villas, Long Island
This photo of Cape Santa Maria Beach Resort & Villas is courtesy of TripAdvisor
 
Top
Stryx
view post Posted on 21/6/2011, 14:33




Foto recente da tripadvisor

image

e una recensione

CITAZIONE
Recensita il 27 maggio 2011
Dopo un viaggio lungo e faticolso, arrivare al Cape fa rimanere senza parole. Una baia incantevole. Il mare tipicamente tropicale. La struttura si integra perfettamente nell'ambiente e le casine bianche che costeggiano la baia non deturpano affatto il paesaggio. Bungalow ristrutturati di recente e ben conservati. Alcuni con letto king con vetrata che domina il mare, altri con due letti queen. Tutti con patio (con zanzariera) perfetto per l'aperitivo vista mare, dopo una giornata al sole. E' bellissimo addormentarsi con il rumore delle onde.

 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 17:19
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


Un video promozionale

 
Top
drummer66
view post Posted on 7/9/2011, 07:50




Ho voglia di Bahamas ...chi mi consiglia qualche volo per raggiungerle da Miami, ho provato a fare delle ricerche su internet ma mi vengono fuori degli scali assurdi ... sarei interessato ad Exuma.
Grazie !!!!
 
Top
view post Posted on 28/12/2020, 15:35
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Corretto il link al sito che non funzionava più, aggiunto fb e foto alla prima pag!
 
Top
5 replies since 14/3/2011, 15:51   663 views
  Share