Non Solo Maldive - Forum viaggi

come inserire il logo del forum in foto e video

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 26/2/2011, 18:58




ok; torniamo a Pinnacle. :ok:
Quando tu l'hai posizionata nel punto del video o nella foto hai già fatto tutto.
Puoi Dimensionarla diversamente, puoi spostarla, puoi farci tutto.
Non è una foto il banner che ti ho mandato ma un'immagine da posizonare dentro, per il tempo che scegli tu di farla vedere :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 16:46
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 26/2/2011, 17:35) 
vedo dall'immagine che è leggermente diverso dal mio pinnacle.

Comunque tu, una volta che hai inserito l'immagine nel quadrato, dovresti, cliccandoci sopra poterla ridurre perchè ti si formano i punti cardinali e usando quelli negli angoli la puoi ridurre (scusate l'italiano :su: )

Ultima richiesta di aiuto, poi se ci arrivo bene se no pazienza :lo:

Fino a qui ci sono arrivato, sono riuscito a spostare e ridurre il logo :ok: Il problema è che io sto creando un filmato e non una singola foto come vorrei :no:
1) nel rettangolo in basso a sx ho messo la foto
2) nel rettangolo con inserisci testo ho messo il logo
3) ho dato l'o.k.



A questo punto clicco 4) su crea filmato mi appare un menù a tendina per scegliere il tipo di file tra cui MPEG 1 MPEG 2.... E un'altro menù per il formato, dimmensione intera, ridotto .... :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/2/2011, 17:25




:;pns;: :;pns;:

dunque.

Per come vedo io l'immagine sul tuo desktop, tu hai messo il banner sull'immagine (o se è un video sul primo fotogramma del video).
dopodichè, almeno con il mio pinnacle, puoi decidere con la barra sotto quanto tempo farlo vedere riducendo la dimensione sempre nella barra sotto.

Poi vai avanti a inserire altre foto e/o filmati fino a comporre il filmato intero :ok:

Non so se è la risposta a quello che hai scritto in arancione.

Tu vuoi far apparire per tutto il tempo il banner? :;pns;: :;pns;: o per caso vuoi far apparire come foto, all'inizio, il banner? :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 18:00
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Andy io non voglio creare un filmato con una sequenza di foto, (questo sono riuscito a farlo) ma una singola foto con il logo, o la scritta nsm, tipo questa:

image

Abbi pazienza sono un caso disperato :;mu;: :;mu;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/2/2011, 18:07




ma tu come primo messaggio hai messo il video di Mafia con, all'inizio, il bannerino.
Per questo io pensavo volessi fare una cosa simile a quella.

Se tu vuoi mettere il bannerino sulle foto devi purtroppo metterlo, a mano su tutte.

Quella foto di Saigon che metti come esempio, è una scritta che il software, del sito, genera da solo quando fa le gallerie :;spr;:

Probabilmente con photoshop o simili, puoi marchiare tutte le foto in modo simile :;pns;: :ok:
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 18:48
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


image per oggi mi arrendo, proverò nei prossimi giorni con i programmi che ho :ok: :tk: :tk: :tk: :tk: :tk:
 
Top
20 replies since 25/2/2011, 17:23   628 views
  Share