Non Solo Maldive - Forum viaggi

come inserire il logo del forum in foto e video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2011, 17:23
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


potreste spiegarmi come "marchiare" le mie foto e video con il logo del forum? per catalogare le foto uso raccolta foto windows, per creare i filmati windows movie maker :tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 17:25
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


kik, io per mettere in automatico la scritta ho impostato il software perchè inserisca il marker automaticamente, ma non so se si può fare anche con i logo :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2011, 17:28
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Oce tipo come ha fatto Andy con questo video, ovvio se non è troppo complicato :;ciu:

 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 17:31
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ah.....penso che sia una opzione del software che usa lui per i video, mi sembra Pinnacle Video spin...mi sembra :su:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2011, 17:37
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


:tk: Mi sembra tutto piuttosto complicato :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/2/2011, 18:47




si, è con pinnacle che l'ho messo.

Basta avere il logo e si mette in un attimo.

Pinnacle puoi scaricare, se vuoi, una versione gratuita di prova e provare a giocarci. E' semplice.

Per il logo te lo posso poi mandare via mail :ok: :ok: :ok:

http://apps.avid.com/Studio_trial/it/
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 09:06
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


scaricato pinnacle, se mi mandi il logo con qualche semplice spiegazione ci provo :lo:

Per la scritta sulle foto invece ? la spiegazione di Oce non l'ho capita :;ciu: sono un'esperto poco esperto :su:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/2/2011, 09:18




CITAZIONE (KIKKONE @ 26/2/2011, 09:06) 
scaricato pinnacle, se mi mandi il logo con qualche semplice spiegazione ci provo :lo:

Per la scritta sulle foto invece ? la spiegazione di Oce non l'ho capita :;ciu: sono un'esperto poco esperto :su:

se mi dai la mail ti giro il logo.

La scritta sulla foto è tutto fatto con Pinnacle che ti permette di aggiungere immagini, scritte alle foto e ai video.
Se poi hai dei dubbi su come usarlo proviamo a farlo passo passo insieme :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 12:04
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Mamma quanto sono imbranato :tri: Cominciamo con la scritta sulle foto... allora, metto la foto in "catena di montaggio" e poi??? :su:

Il logo nel filmato sono riuscito a metterlo con win. movie maker :bl: :bl:

Edited by KIKKONE - 26/2/2011, 12:48
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/2/2011, 13:06




io ho una vecchia versione di Pinacle ma quando inizi a preparare un filmato, oltre ad inserire i video e le foto, dovresti trovare una iconcina con "T" che è il simbolo di testo.

la clicchi e scgli il modello di testo che vuoi mettere.

Una volta scelto e che si è posizionato il modello di testo lungo la barra sotto, ci fai un doppo click e si apre.

A quel punto puoi scriverci dentro "pppizzzza e ficcccchiii"
Dopo dovresti trovare una iconcina che permette, cliccandola, di caricare delle immagini dal tuo pc
:ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 15:18
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 26/2/2011, 13:06) 
io ho una vecchia versione di Pinacle ma quando inizi a preparare un filmato, oltre ad inserire i video e le foto, dovresti trovare una iconcina con "T" che è il simbolo di testo.

la clicchi e scgli il modello di testo che vuoi mettere.

Una volta scelto e che si è posizionato il modello di testo lungo la barra sotto, ci fai un doppo click e si apre.

A quel punto puoi scriverci dentro "pppizzzza e ficcccchiii"

Dopo dovresti trovare una iconcina che permette, cliccandola, di caricare delle immagini dal tuo pc
:ok: :ok: :ok: :ok:

fino a qui ci sono arrivato ....



A questo punto ho cliccato sulla foto e poi e sul logo ma il risultato non è quello voluto :;mu;: :;mu;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/2/2011, 17:35




vedo dall'immagine che è leggermente diverso dal mio pinnacle.

Comunque tu, una volta che hai inserito l'immagine nel quadrato, dovresti, cliccandoci sopra poterla ridurre perchè ti si formano i punti cardinali e usando quelli negli angoli la puoi ridurre (scusate l'italiano :su: )
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 18:31
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:




O. K. l'immagine sono riuscito a crearla come voglio, ma non ho capito come trasformarla in foto, mi crea il filmato Domani continuo con i tentativi
:ok: :ok: :ok:





Original Video - More videos at TinyPic


 
Top
Andyman
view post Posted on 26/2/2011, 18:37




ma il filmato sul Mafia Lodge non l'hai fatto con Pinacle? :;pns;: :;pns;:

 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 18:41
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


no no con win. movie maker :ok:
 
Top
20 replies since 25/2/2011, 17:23   628 views
  Share