Non Solo Maldive - Forum viaggi

Onatti beach resort - El Quseir

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 26/1/2011, 16:01




L’Onatti Beach Resort si trova direttamente sulla spiaggia, a 16 km a sud di El Quseir, a 40 km a nord dell’aeroporto e a 45 km da Port Ghalib.

www.facebook.com/OnattiResort/
è stato inaugurato a maggio 2010

http://onatti.com/

SPIAGGIA
Spiaggia di sabbia con facile accesso al mare, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Davanti alla spiaggia si trovano ampie e belle piscine naturali raggiungibili anche a piedi nudi e un pontile per l’accesso al mare oltre la barriera.

hotel-onatti-beach-resort

CAMERE
L’Onatti Beach Resort dispone di 204 camere con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani, minifrigo e cassetta di sicurezza. In caso di minimo 4 occupanti verranno assegnate due camere comunicanti con servizi privati in ciascuna ed eventuale quinto letto aggiunto.

RISTORANTI E BAR
2 ristoranti di cui un ristorante principale a buffet che funge anche da pizzeria e un ristorante di pesce à la carte a pagamento sulla spiaggia. Ci sono inoltre quattro bar di cui un lobby bar, un disco pub, un bar in piscina e uno snack bar sulla spiaggia.

SERVIZI
3 piscine di cui una per bambini, una riscaldata in inverno e una piscina interna. Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Area giochi per bambini, anfiteatro, biliardo, discopub. A pagamento, centro benessere con idromassaggio, sauna, massaggi e parrucchiere, internet point, connessione wi-fi, lavanderia, servizio medico, negozi di souvenir, minimarket, cambio valuta, sala conferenze e noleggio bici.

ANIMAZIONE
Uno staff di animazione internazionale parlante anche italiano organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli di intrattenimento serali.

SPORT E DIVERTIMENTI
Presso l’Onatti Beach Resort: palestra, tennis (campi da tennis con possibili lavori di ristrutturazione fino ad aprile 2011), ping-pong, aquagym, aerobica, beach volley, calcetto. A pagamento: diving e snorkelling.

583-1



Edited by Maldiver - 18/1/2019, 19:21
 
Top
Stryx
view post Posted on 26/1/2011, 16:54




E' stato inaugurato da poco, ma ci sono già foto su tripadvisor:

image

image
 
Top
Stryx
view post Posted on 9/4/2011, 10:43




Una recensione da tripadvisor:

CITAZIONE
Data della recensione: 5 feb 2011
Purtroppo parlo da insider visto che ho lavorato anni nelle strutture alberghiere.. e questa che è in fase di start up di strada ne ha ancora da percorrere.
Ci abbiamo passato il capodanno e la struttura è poco conosciuta (in zona poco turistica) non c'era molta gente. Solo molti parenti dei vari manager...e li capisci chi è il "turista" di serie A e quello di serie B.
Animazione 0 (forse perchè bassa stagione?) - personalmente non mi piace l'animazione pressante ma almeno un pò.... si.
Visto il basso numero di presenze, i vari buffet chiudevano prima dell'orario (senza avvisare) e più di una volta siamo rimasti senza mangiare. Abbiamo fatto il complaint al ricevimento ed un piatto di riso siamo riusciti ad averlo.
Evento di Capodanno: ben organizzato in una tenda beduina. MA.... brindisi di mezzanotte non fatto perchè non predisposto (quando ci avevano detto di si). Alcolici dopo mezzanotte a pagamento (no comment sul prezzo) per disincentivare i russi a bere (ovviamente, non eravamo stati avvertiti).
Su internet si sente parlare di Silvia (F&B manager)... per ogni cosa rivolgetevi a lei, vi aiuta ma non dimenticate "di fare la tara" su quello che dice, alla fine... è li per lavoro!!
CAmere grandi e pulite. PErsonale cortese se dai la mancia e fai come vogliono loro.
Consigli: andate per fare vita di coppia (stile luna di miele), rilassante e dedita allo snorkeling. Il resort ha un centro diving con delle persone molto competenti che ci hanno aiutato molto. Non fate le escursioni in mare con l'operatore con cui avete prenotato. ANdate con loro, vi seguono meglio e vi divertite di +.
Noi siamo andati per riposare, e quindi siamo tornati felici alla fine, ma anche perchè abbiamo una buona dose di adattamento innata!!
Se cercate il silenzio, il riposo Onatti è ok... se volete Movida.. rivolgetevi altrove.

 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 17:04
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Un lungo video promozionale. C'è tutto, struttura, camere, bagno, ristorante, una bella spiaggia :ok:

Gli ultimi 5 minuti del video non vi servono a meno che non capiate cosa dice



 
Top
Andyman
view post Posted on 14/5/2012, 15:53




una recensione fresca di maggio

CITAZIONE
Abbiamo soggiornato due settimane dal 22 Aprile al 6 Maggio e possiamo dire di aver passato un'ottima vacanza.
Il villaggio e' nuovo,ha una spiaggia bellissima, vi sono delle piscine veramente belle,con attrezzature per bambini di tutte le eta'.
Per quanto riguarda il cibo possiamo dire che e' stato sempre sufficiente e variato.
Gli chef sempre disponibili e molto gentili. Cosi' come tutto il resto del personale.
Il mare non si puo' descrivere tanto e' bello, il pontile sara' ultimato a breve, comunque l'ingresso alla barriera e' agevolato dalla scaletta provvisoriamente predisposta.
Le camere sono pulite e tranquille

quindi stanno lavorando per fare un pontile :app;: :app;:

una veduta della struttura
Foto di Hotel Onatti Beach Resort, El Quseir
Questa foto di Hotel Onatti Beach Resort è offerta da TripAdvisor.

parla del diving center ma non trovo il sito
http://onatti.com/DivingCenter.html
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/12/2013, 11:24




CITAZIONE
Purtroppo non sono potuta andare in questo resort, anche se avevo prenotato, perché era chiuso, ed il proprietario mi ha spostata in un altro resort. Però sono stata invitata a passarci un giorno, bellissimo, ma triste perché non c'era nessuno.
Spero con tutto il cuore che presto possa riaprire perché per me rimane il numero 1. A presto magico ONATTI!!!!!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato da solo

sul sito non c'è scritto niente.
Altre recensioni non ce ne sono :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 18/1/2019, 19:21
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


quindi ha riaperto :app;: :app;:

la pagina facebook
www.facebook.com/OnattiResort/
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 16:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


riapre il 1° maggio
onatti
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 17:43
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,603
Location:
Bologna

Status:


... magari poterci andare ... credo che prima dell'estate non potremo
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 19:15
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


arriva anche qua il Babbo Natale
onatti_0
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 15:44
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Dal nostro gruppo fb

CITAZIONE
Nadya JM Kim
Autore

Poi ci sono una marea di russi nel villaggio a fianco ..figurati ..
Tutto dentro con le scarpette..
Ma davvero che odiooooo…
All’onatti beach resort..
Allora non ci siamo..
Premetto che a me del cibo non interessa ma qui davvero siamo ad un livello sotto 0..
Ho mangiato nelle guesthouse e anche se il cibo era ripetitivo,era molto buono e fresco ..
A settembre ho fatto il safari in Kenya e in savana abbiamo mangiato da 10…
Qui mangiamo da 3…
Per carità poi io mi faccio una settimana di riso in bianco eh..però un po’ di varietà ci vuole..
Tutto pasticciato con le salsine che solo a vederle ti viene la dissenteria..
Oltre all’aria gelata che io non capisco perché devono tenere 18 gradi quando fuori ce ne sono 35..
Questa cosa non la capirò mai..
Per il resto anche il villaggio andrebbe ristrutturato..
Le docce sono arrugginite,i lavandini perdono acqua..
Insomma un po’ di cura ecco..
Poi io ci sono stata anche 20 anni fa ed è ancora così..
Eppure hanno tanto turismo ..
Va beh..la barriera ripaga tutto ❤️
La mia evoluzione nel nuotare anche

CITAZIONE
Purtroppo al reef non ci si può andare..
Ci sono delle onde troppo alte..😑😑😑😑😑😑
Ma non tirano giù nemmeno il pontile ..
Giovedì appunto andiamo alle isole hamata..lì dicono c’è una barriera ancora molto bella…
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 17:16
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


:tk: :tk:

che peccato
 
Top
11 replies since 26/1/2011, 16:01   502 views
  Share