Non Solo Maldive - Forum viaggi

Whiteshell Island Hotel & Spa-Maafushi island

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2011, 12:58
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


l'Hotel adesso si chiama Whiteshell Island Hotel & Spa (prima WhiteShell Beach Inn)

Le camere sono passate da 6 a 12 nel 2013
CITAZIONE
The hotel was expanded from 6 rooms to 12 rooms and the hotel was re-branded from whiteshell Beach inn to whiteshell Island and spa. And finally the new hotel was open for business.

il sito dell'hotel
www.thewhiteshell.com/

la pagina facebook

https://www.facebook.com/Whiteshell-Island...57705370918414/

white_shell


vista dalla camera
white_shell_vista_dalla_camera

white_shell_camera


ha 12 camere, tutte con aria condizionata e ventilatore a pale




l'hotel offre anche la possibilità di fare immersioni, oltre che snorkeling e pesca e dispne di una spiaggia privata e una caffetteria aperta 24 ore su 24

clicca per il sito dell'hotel


Edited by Maldiver - 25/5/2019, 09:20
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 3/1/2011, 13:36




non male.

Penso però che il diving si possa fare appoggiandosi a un'isola vicina.
Mi sembra strano che ci sia direttamente :;pns;: :;pns;:

lo vende anche booking.com

http://www.booking.com/hotel/mv/whiteshell...Beach%20Inn#map
 
Top
#loretta-lazzaro#
view post Posted on 3/1/2011, 14:01




:ins;: siete formidabili!!!!!!!!!! :app;: :app;: :app;:
riuscite a trovare sempre cose nuove!!!!!!!! :app;: :app;: :app;:
complimenti!!!!!!!
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 3/1/2011, 14:23




Di piu l'isola si trova al posto giusto...
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 16:04
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (phil_zehit @ 3/1/2011, 14:23) 
Di piu l'isola si trova al posto giusto...

:;spr;: nn riesco a trovare Maafushi sulla mia cartina del Sud-Malè. porca paletta :;mu;: ora guardo da un'altra parte :ok:


ah.. ecco.. io guardavo solo il bordo nord del Malè Sud.. invece è tra l'Anantara e il Cocoa :ok:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 3/1/2011, 17:50




CITAZIONE (phil_zehit @ 3/1/2011, 14:23) 
Di piu l'isola si trova al posto giusto...

:srs;: :srs;: :app;:

ci vorrebbe la baby sitter e un po' di birra e sarebbe da 10

...o no? :bl: :bl: :bl:
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 4/1/2011, 03:29




CITAZIONE (phil_zehit @ 3/1/2011, 14:23) 
Di piu l'isola si trova al posto giusto...

......per evitare il balena??? :;pns;: :;pns;: :;pns;:

PS: se le quote sono in BB.......andò se magna?? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 4/1/2011, 09:14




Si Andy, non penso che si puo trovare un bar....
10 forse no... ma posto molto interessante per fare sub. Forse manca un po di gente.

Gatta, hai raggione, niente Balena. Puoi comunque trovare martello, tigri, cose cosi...

E cosa si magna ? c'è una pizzeria ?
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/1/2011, 09:27




CITAZIONE (phil_zehit @ 4/1/2011, 09:14) 
Si Andy, non penso che si puo trovare un bar....
10 forse no... ma posto molto interessante per fare sub. Forse manca un po di gente.

Gatta, hai raggione, niente Balena. Puoi comunque trovare martello, tigri, cose cosi...

E cosa si magna ? c'è una pizzeria ?

Order your Special Beach Barbecue
WhiteShel Cafe' provides special barbecue services to its customers


e

The WhiteShell Café is open from 7.00am to 2.00am and provides a wide variety of fresh juices, hot and cold
beverages, sandwiches, and snacks.


:;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

e c'è pure il caffè Lavazza :rir: :rir:
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 5/1/2011, 05:30




chi se ne frega del caffè!!!
voglio alcool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 5/1/2011, 08:34




Hahahaha.....
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/1/2011, 09:43




:srs;: :srs;: :srs;: :srs;: concordo :srs;:

Un diving, della birra a disposizione e poi.... GUESTHOUSE ARRIVO :bl: :bl:
 
Top
Stryx
view post Posted on 5/1/2011, 11:09




Molto carina questa guesthouse :app;: :app;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 27/4/2011, 14:50




CITAZIONE
Non troverete niente meno costosi in Maldive! L'hotel offre la possibilità a persone che non dispongono di migliaia di dollari per visitare Maldive. Si trova su un'isola Maafushi che è abitata da gente locale. C'è una scuola, un ospedale, un sacco di negozi e persino una prigione. È possibile raggiungere l'isola da un traghetto che le partenze da Male alle 2:30 pm tutti i giorni tranne Venerdì e che vi costerà solo $ 3. Ci vogliono 1,5 a raggiungere l'isola con il traghetto.
L'hotel si trova all'interno di piccolo ma accogliente, le camere sono pulite e ben arredate. Il materiale della struttura pulite le camere e cambio asciugamani giornaliero. È possibile ordinare qualsiasi cosa ti piace mangiare, anche se non è sul menu. Abbiamo avuto la possibilità di provare a realizzare il polpo e c'era anche la possibilità di provare l'aragosta. Tutto ciò che serve è quello di chiedere Hasan (è lui più utili e fluente in inglese), che farà del suo meglio per soddisfare le Vostre esigenze.
Appena si arriva, si sono offerti alcuni succhi di frutta piacevole. Questo è così bella e notevole!
L'hotel è situato sulla spiaggia. Io personalmente non mi piaceva la zona della spiaggia nei pressi dell'hotel perché è piccola e piena di conchiglie. Anche se la roba degli hotel cerca di pulire la spiaggia, la mattina dopo è pieno di shell e di nuovo delle pietre. Quando ho visto la prima volta la spiaggia vicino all'hotel, sono stato molto deluso perché ho immaginato di essere lungo e pulito. Ma se si passa attraverso l'isola si trova un luogo ideale per nuotare e prendere il sole. La sabbia è pulita e soffice come cipria. MA! Le donne non possono indossare bikini lì, si ricordi che l'isola è abitata da gente musulmana. Quando siamo arrivati, la direzione dell'hotel mi ha chiesto di non indossare bikini anche sulla spiaggia vicino all'hotel, ma come ho capito dopo, se nessuno ti vede, si può sentire liberi.
L'hotel organizza escursioni di snorkeling, pesca notturna ed escursioni alle altre isole. Snorkeling viaggio è stato grande, ho avuto la possibilità di vedere la fauna selvatica vero subacqueo. Se non si dispone della propria attrezzatura per lo snorkeling, potete affittare dall'albergo.
Tutto sommato, abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno in hotel guscio bianco e lo consiglio a quelle persone che non sono alla ricerca di un hotel lussuoso centro termale, ma per coloro che sono alle Maldive a godersi il sole, l'acqua turchese, la sabbia soffice e vivere il locale la vita.

Recensione del 31 marzo 2011 coppia di russi

image

image

image

image

image
image

CITAZIONE
La spiaggia e il mare. Il personale molto cortese.
I trasporti sono carenti e le informazioni da parte dello staff nonche' del sito molto carenti se non reticenti. Per ora essendo una delle prime guesthouse delle Maldive gestite da maldiviani hanno imparato bene la furbizia nello sfruttare gli extra dei trasporti soprattutto. La cucina e' davvero povera e i servizi inesistenti. Trovandosi in un'isola i cui abitanti sono mussulmani non vi si trovano ne si possono portare alcolici e le donne non possono stare in bikini.

questa e' di gennaio 2011,ci sono altre recensioni su questo sito!!!!

www.booking.com/hotel/mv/whiteshell-beach-inn.it.html

ovviamente sono tutte di stranieri tranne quella che ho postato io!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 15:22
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


non avere una spiaggia in cui stare in costume è un po' un limite, però il sito dove è situata la casa è molto carino.... :ok: :ok:
 
Top
78 replies since 3/1/2011, 12:58   2629 views
  Share