Non Solo Maldive - Forum viaggi

Gagliole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2010, 19:47
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Ve lo dico perchè tra i miei tanti casini quando mi succede una cosa così mi fà bene all'ego e nn poco...

www.gagliole.com/it/index.html

Oggi giornate degu, il produttore Thomas Bär è venuto di persona a vedere come andava e a darmi una mano :lo:
Sembra sia stato tanto soddisfatto del mio operato che mi ha proposto di diventare l'ambasciatrice per tutta la Svizzera della tenuta Gagliole in Chianti.. questo significa che a ogni evento di degustazione dei suoi vini sul suolo elvetico io dovrei essere presente.. ha specificato che il primo appuntamento è a Novembre a Basilea e che entro quella data desidera avermi come ospite a Gagliole per conoscere dal vivo tenuta e cantina.
Nicola era tutto orgoglioso quando gliel'ho detto, io dopo l'entusiasmo iniziale già comincio a pensare alla responsabilità che comporta..
Cmq.. se volete provare un Chianti nn impegnativo, elegante, fine e con un bell'equilibrio tra frutto e "legno", il Rubiolo 2008 fà al caso :ber:
 
Contacts  Top
Martina75
view post Posted on 18/9/2010, 19:53




:app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:


Grandissima la nostra Paola................... :wlc: :wlc: :wlc: :wlc: :wlc: :wlc:


Se vieni nel Chianti,cerchiamo di incontrarci,anche se gia' un incontro lo dobbiamo fare.................. :fl<: :fl<: :fl<: :fl<:


Comunque se ha scelto te,vuol dire che eri la migliore,penso che di persone adatte lui ne conoscesse,evidentemente tu eri la NUMERO UNO!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 07:54
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:su: grazie Marti.. nn esageriamo.. meglio abbassare il tiro.. diciamo che sono in gamba e molto attenta agli errori che fanno gli altri, visto che ne ho fatti notare un paio al produttore, credo sia quello che lo ha impressionato :rir: Miss Monk :rir: :rir:
 
Contacts  Top
2 replies since 18/9/2010, 19:47   64 views
  Share