Non Solo Maldive - Forum viaggi

Noku Maldives - ex Zitahli Kudafunafaru map (mappa) & Video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2010, 20:06
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Noku Maldives Map



noku_map





----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Clicca qua e vai al topic sull'isola

Edited by Maldiver - 14/5/2023, 10:24
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 15:36
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=20022644
Sascha :welk: prova a leggere il topic e dagli interventi trovi la risposta, Celore ci è stata è ha fatto un bel resoconto:
CITAZIONE
Tra le camere lato tramonto, se si desidera una maggiore privacy, le numero 17, 18, 19 sono le migliori, in quanto sono le ville con più vegetazione e le piscine private non si vedono dalla spiaggia.

:lo:
 
Contacts  Top
saschatheblue
view post Posted on 29/11/2010, 16:11




è passata!!!!! per la 4 volta... ciao Andyman! è la seconda volta alle Maldive, ma la 1 (Bayan Tree) avevo davvero una posizione sfortunata! allora per questo 2° viaggio ho pensato di fare una richiesta. Ma visto che sembra davvero complicato uscirne (su TripAdvisor c'è un inglese che dice che un lato ha la sabbia finissima e l'altro pessima, ma non dice quale) Io avrei prenotato una semplice BeachVilla senza piscina, ma visto che ce ne sono 9 (su 20) nel resort fatte così, cercavo di chiedere una lato tramonto magari non proprio accando a ristoranti/reception etc. tutto quà (sembra facile!)

Martina grazie del benvenuta ma, sono un LUI... ;-)
Ho mandato anche una mail di richiesta info alla loro diretta "reservation" ma per ora nessuna risposta...
 
Top
*miriam
view post Posted on 29/11/2010, 16:23




Ciao Sascha....
ora ce l'hai fatta a rispondere, vero! :ok:

Ho letto le tue mail e ti ho risposto, ma come vedi qui già hai avuto molte risposte.
Comne ti ha detto Paola, le ville lato tramonto migliori sono le n. 17 18 19
Paola ti ha fatto anche il rimandino, tramite un link, al topic del resort. Se lo leggi, ti potrà sicuramente essere utile.

kiss :;bes;:

 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 18:47
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:;hap;: Elisabetta con cui sono in contatto su fb c'è stata ad Agosto e mi ha mandato la mappa con i numeri delle varie sistemazioni :tk:

 
Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2023, 09:24
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,783

Status:


Sistemata la mappa del Noku e il video
 
Top
5 replies since 17/9/2010, 20:06   327 views
  Share