Non Solo Maldive - Forum viaggi

Bangaram Island Resort

« Older   Newer »
  Share  
Martina75
view post Posted on 27/7/2010, 20:04




l link al sito del resort
https://bangaramislandresort.in/
bangaran_island_resort

bangaran_island_resort_camerabangaran_island_resort_cenabangaran_island_resort_spiaggia


Struttura semplice ma esclusiva,il vero lusso e' l'ambiente naturale che la circonda,gestito dal gruppo CGH Earth offre ospitalita' in 30 bungalowaffacciati sulla spiaggia con 24 stanze a due letti e 6 suite.
Tutte le camere dispingono di servizi privati zanzariere alle finestree grandi ventilatoria pale.
Dispone di ristorante bar,diving centere pesca d'altura,centro ayurvedico con maestri di yoga e meditazione,bar sulla spiaggia barbecue per le cene,attrezzature per sport acquatici,servizio medico.

Doppia pensione completa da 128,55 euro....



Notizie prese dal quotidiano Partiamo...... :ok:

Edited by Maldiver - 8/1/2024, 09:49
 
Top
Martina75
view post Posted on 28/7/2010, 07:39




Sono un paradiso... anzi è un paradiso, visto che solo due isole sono accessibili agli stranieri". Sono dieci, infatti, le isole abitate e soltanto cinque aperte al turismo, ma due ai non indiani: Bangaram e Agatti. A Bangaram esiste un unico resort, che può alloggiare 60 persone. Per il resto, l’isola è disabitata ed è il luogo ideale per chi desidera sentirsi fuori dal mondo civile. Gambaro la consiglia"a chi vuole dimenticare la civiltà, lontani da tutto ma coccolati, con i massaggi ayurvedici, una cucina superlativa, escursioni indimenticabili come quella alla luce della luna per vedere le tartarughe deporre le uova. Questa è una delle cose più belle mai viste". Un' agenzia che organizza viaggi alle Laccadive avverte: 'A Bangaram non ci sono televisione, radio, giornali e intrattenimenti serali. L’uso del telefono è previsto solo in caso di emergenza’. Basta saperlo
















:app;: :app;:

http://www.wadidestination.com/india/banga...-laccadive.html
 
Top
Martina75
view post Posted on 8/9/2010, 19:30




ecco,stavo valutando sia le Laccadive che Mafia................ :;pns;: :;pns;:


Anche questo posto non mi sembra male......... :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 20:12
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Personalmente preferisco le Laccadive Marti :ok: se ci andassi sarei curiosissima di conoscere la tua esperienza e il paragone con Barabaru.
 
Contacts  Top
Martina75
view post Posted on 8/9/2010, 20:43




Paola,Barabaru e' fantastica per tante cose,l'atmosfera ,il contatto con le persone,la semplicita' di un villaggio................ma ti assicuro che io andrei molto volentieri anche in resort piu' lussuosi... :ok: :ok: :ok: :ok:

Molte volte e' il budget economico che ci fa scegliere un posto invece di un altro,altre volte e' il fatto di essere un po' isolati dal resto del mondo,senza troppa gente che ti gira intorno,ma.........anche a me piace il BELLO....... :;be;: :;be;: :;be;: :fl<:


hai visto il resort che avremmo scelto per l'isola di Mafia?????....... :bl: :bl:
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/9/2010, 21:05




chi c'è stato ha valutato che andare li non vale lo sbattimento per arrivarci.
Come sempre sono valutazioni personali.
:ok: :ok:
 
Top
Martina75
view post Posted on 9/9/2010, 06:58




Il mio titolare c'e' stato,e mi ha detto che non e' come alle Maldive con la laguna che circonda l'isola,mi sembra di aver capito che non c'e' la barriera corallina.............................. :;spr;: :;spr;: :;spr;:


Comunque Mafia e' il mio primo amore,sono circa 6 anni che ci voglio andare,insieme alle Quirimbas,ma quelle rimarranno un sogno................ :tk: :;bes;:


Adesso cerco piu' info per questo posto......!
 
Top
ilcassa
view post Posted on 9/9/2010, 10:46




ne avevo parlato tempo fa, non ricordo dove :;pns;:

lo avevamo guardato per un'opzione per quest'estate, ma elisa bocciò india + laccadive :;ciu:

lo vende backpackers :ok:

su trip advisor, in linea di massima, i commenti sono buoni:
la maggior aprte si lamenta, qualcuno è scontento :;pns;:

da quello che mi è parso di leggere, gli sontenti forse non sapevano bene dove sarebbero andati in vacanza :;pns;:

http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-...HECK_RATES_CONT
 
Top
Stryx
view post Posted on 13/4/2011, 14:15




Un paio di foto recenti
(marzo 2011)

interno di un bungalow
Foto di Bangaram Island Resort, Lakshadweep
Questa foto di Bangaram Island Resort è offerta da TripAdvisor.

spiaggia
Foto di Bangaram Island Resort, Lakshadweep
Questa foto di Bangaram Island Resort è offerta da TripAdvisor.
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/4/2011, 18:55




:app;: :app;: :app;:

ho visto che lo vendono un po' di t.o.
Uno è profondo blu
http://www.profondoblu.net/offerte-viaggi/...and-resort.html

Certo he 10 chili di bagaglio a testa per il volo interno sono pochissimi :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/9/2012, 18:51




carino questo video. Semplice e con lo stupore di chi arriva in un posto così bello


:app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 20/3/2022, 20:29
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


il link al sito del resort
https://bangaramislandresort.in/

sistemo il primo messaggio con qualche foto recente
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 09:48
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


dal nostro gruppo le foto di Manlio Viola che è in questi giorni nel resort
bangaram%201

bangaram
CITAZIONE
Connessione scarsa ; trattandosi del primo giorno , non ho ancora elementi sufficienti ad esprimere un parere
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 14:30
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: :app;: speriamo riesca a mandrne altre!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 09:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


CITAZIONE
Buongiorno a tutti , ancora sulla via del ritorno , all’aeroporto di Kuwait city , come promesso , scrivo alcune impressioni e consigli su Bangaram , isola delle Laccadive
- Come arrivare : volo su Cochin poi volo Cochin - Agatti e transfer in barca ( 50 min )
- Documenti : passaporto , visto India ( è possibile richiederlo online ) , permesso per le Laccadive ( per questo meglio appoggiarsi ad un ‘ agenzia locale )
- Contatti : Lakshadweep travel world
- Resort : Bangaram island resort : situato sull’ isola omonima è dotato di camere di due tipologie : una più semplice con a/c ( nella quale ho alloggiato ) ed un’altra più confortevole ; entrambe si affacciano sulla spiaggia ; l’acqua dei rubinetti può talvolta avere un odore sulfureo ( a mio parere problema trascurabile )
- Cibo : buono e vario , di stampo indiano , quindi molto speziato e piccante ; carente la componente dolce a colazione ; la struttura offre pacchetti in pensione completa con acqua ai pasti
- Isola : relativamente piccola ( si può percorrerla in 30 minuti circa ) ; il lato di fronte al resort è dotata di una spiaggia lunghissima , dove è possibile avere grandi spazi tutti per sè ; sul versante opposto dell’isola , la spiaggia è altrettanto bella , ma deturpata da orribili frangiflutti . È presente anche una lingua da sabbia fantastica , raggiungibile a piedi con la bassa marea ; l’ intera isola è soggetta alle maree , ma in qualunque momento della giornata è possibile la balneazione
- Snorkeling: da riva è possibile fare un minimo di snorkeling , altrimenti necessaria escursione in barca . I coralli sono vitali e belli
Le Laccadive non sono più così incontaminate e la maggior parte del turismo proviene dall’ India . Valgono comunque un viaggio , sebbene io consigli di abbinarle ad un tour in India o , come ho fatto io , ad un tour in Nepal .
Da segnalare , anche qua , su di un ‘ isola deserta , grandi quantità di plastica .
A questo punto mi chiederete : meglio Maldive o Laccadive ? Ho visitato 6 isole delle Maldive , ho viaggiato tantissimo nel mondo , e per me le Maldive restano ( per quanto riguarda le destinazioni di mare ) le più affascinanti in assoluto ( al di sopra delle Seychelles ) : la loro bellezza è immediata , perfetta e ti cattura al primo sguardo. Penso anche però che ogni viaggio e ogni emozione associata ad esso siano soggettive , quindi … Viaggiate perché il mondo è meraviglioso

laccadive%201

laccadive%202

laccadive%203

laccadive-17051361876213
 
Top
15 replies since 27/7/2010, 20:04   803 views
  Share