Non Solo Maldive - Forum viaggi

T Club "le Touessrok" Mauritius

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 7/7/2010, 08:51




www.letouessrokresort.com/

veramente un posto molto carino e dove in questo momento ci sono anche offerte
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....829757#lastpost

i pareri dei viaggiatori sono molto positivi
CITAZIONE
Le Touessrok è una struttura che rimane nel cuore.
Ma non solo perchè è una bellissima struttura, molto armonica, incastonata in giardini curatissimi e tranquillissime calette....è l'atmosfera che si respira a Touessrok,e il servizio ineccepibile che vi catturerà e vi lascerà pienamente soddisfatti.
La camera "base" è una junior suite molto spaziosa, con grande vetrata che si affaccia sul mare, arredamento moderno, tanti colori, e sale da bagno super confortevoli e molto ampie.
Ristorante principale a buffet di qualità e varietà ottime.
Personale attentissimo e sempre in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.
Ogni dettaglio è curato.
2 le spiaggie principali, tranquillissime e con acque calmissime poichè lagunari, non su mare aperto.
Vale decisamente la pena sfruttare il servizio navetta gratuito con barca veloce dall'hotel all'isola dei cervi che si trova di fronte alla struttura, il mare e le spiagge sono assolutamente incantevoli.
Personalmente siamo stati in pieno inverno mauriziano e vi posso dire che la temperatura ha sempre oscillato tra i 22 e i 28 gradi, quindi direi perfetta....purtroppo le nuvole incombono spesso ma essendo su un'isola si spostano super facilmente e insomma direi che di sole ne abbiamo preso!!!
Unica nota negativa....l'acqua del mare, come ci avevano avvertito è freddina, ma vi assicuro che siamo stati talmente bene che quasi non ce ne siamo accorti, e poi spiega il prezzo veramente basso rispetto alla struttura.




tra l'altro è vicina all'isola dei cervi che è uno dei posti più spettacolari a Mauritius :ok:

Edited by Stex04 - 3/5/2013, 07:45
 
Top
ilcassa
view post Posted on 7/7/2010, 09:46




:app;: :app;: :app;:
davvero niente male!!! :;be;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/7/2010, 12:22




vero che è carino?

a me piace tanto
image
 
Top
Stryx
view post Posted on 7/7/2010, 14:12




Questo posto mi sembra veramente fantastico :app;: :app;: :app;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 7/7/2010, 15:01




assolutamente :;be;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 7/7/2010, 17:30




Qualche foto da tripadvisor:


image

image

image
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/7/2010, 18:28




brava Stryx, un gran bel vedere!!
 
Top
Stryx
view post Posted on 7/2/2011, 10:35




Recensione inserita su tripadvisor a giugno 2010
CITAZIONE
Le Touessrok è una struttura che rimane nel cuore.
Ma non solo perchè è una bellissima struttura, molto armonica, incastonata in giardini curatissimi e tranquillissime calette....è l'atmosfera che si respira a Touessrok,e il servizio ineccepibile che vi catturerà e vi lascerà pienamente soddisfatti.
La camera "base" è una junior suite molto spaziosa, con grande vetrata che si affaccia sul mare, arredamento moderno, tanti colori, e sale da bagno super confortevoli e molto ampie.
Ristorante principale a buffet di qualità e varietà ottime.
Personale attentissimo e sempre in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.
Ogni dettaglio è curato.
2 le spiaggie principali, tranquillissime e con acque calmissime poichè lagunari, non su mare aperto.
Vale decisamente la pena sfruttare il servizio navetta gratuito con barca veloce dall'hotel all'isola dei cervi che si trova di fronte alla struttura, il mare e le spiagge sono assolutamente incantevoli.
Personalmente siamo stati in pieno inverno mauriziano e vi posso dire che la temperatura ha sempre oscillato tra i 22 e i 28 gradi, quindi direi perfetta....purtroppo le nuvole incombono spesso ma essendo su un'isola si spostano super facilmente e insomma direi che di sole ne abbiamo preso!!!
Unica nota negativa....l'acqua del mare, come ci avevano avvertito è freddina, ma vi assicuro che siamo stati talmente bene che quasi non ce ne siamo accorti, e poi spiega il prezzo veramente basso rispetto alla struttura.
Sognamo di tornarci nei nostri mesi invernali per apprezzarne ancora di più l'atmosfera,.....certo si spenderà il doppio!!!!
DA PROVARE!!!!

 
Top
Andyman
view post Posted on 7/2/2011, 12:44




:tk:

CITAZIONE
siamo stati in pieno inverno mauriziano e vi posso dire che la temperatura ha sempre oscillato tra i 22 e i 28 gradi, quindi direi perfetta....purtroppo le nuvole incombono spesso ma essendo su un'isola si spostano super facilmente e insomma direi che di sole ne abbiamo preso!!!
Unica nota negativa....l'acqua del mare, come ci avevano avvertito è freddina

per me è un po' pochina come temperatura :;ciu: :;ciu:
 
Top
Stryx
view post Posted on 7/2/2011, 15:17




bè 22 è freddina anche per me :;ciu:
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/11/2011, 10:53




CITAZIONE
Il resort si trova su una splendida lingua bianca di sabbia.Elegante e molto chic l'ambiente anche se il carattere moderno è prevalente.Di alto livello e qualità la cucina.Ho sperimentato la loro cucina creola che è fantastica!Ma ancor più affascinante è la spa firmata Givenchy...unica nel suo genere ma molto essenziale.E ancora..su un isolotto in mezzo all'oceano difronte al resort si trova il Golf.Il gioco sul'acqua...che dire di più!
Le camere, spaziose ed eleganti si trocano al centro di un giardino immerso da ibiscus con il personale addetto 24 su 24.Il resort fà parte della catena di Small Leading Hotel of the World.

Consiglio sulle camere: Le camere più belle sono quelle in alto..c'è una splendida vista mare e spiaggia.

continuano ad essere superpositive le recensioni.
Avere la possibilità di andare nel nostro inverno Mauritius non dev'essere niente male almeno a livello di spiagge :;ciu:

Alba dal balcone della camera
Foto di Le Touessrok, Trou d'eau Douce
Questa foto di Le Touessrok è offerta da TripAdvisor.

 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 11:24
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


era, ed è, una delle mete che vorrei tanto fare nel mio elenco..... o li o LeMorne. Il fatto che sia vicinino all'isola dei cervi è sicuramente un punto in più a proprio favore. Bella struttura devvero e bella laguna.
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/11/2011, 11:47




piace anche a me questo posto.
Mi rimangono tante perplessità su Mauritius ma mi piacerebbe provare a vederla.
 
Top
stex04
view post Posted on 30/11/2011, 13:18




uh ragazzi ma io l'ho visto il touessrok!!! :rir: :rir:

è bellissimo situato in uno dei luoghi piu' famosi di Mauritius,l'ile aux cerfs..un vero paradiso,la bellezza del mare è paragonabile a quella delle Maldive..
Il resort è bello grandino ma molto molto elegante...:) pieno di "ponti" :)
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/11/2011, 13:21




CITAZIONE (stex04 @ 30/11/2011, 13:18) 
uh ragazzi ma io l'ho visto il touessrok!!! :rir: :rir:

è bellissimo situato in uno dei luoghi piu' famosi di Mauritius,l'ile aux cerfs..un vero paradiso,la bellezza del mare è paragonabile a quella delle Maldive..
Il resort è bello grandino ma molto molto elegante...:) pieno di "ponti" :)

oh, sai che dopo un'affermazione così Paola potrebbe toglierti il saluto? :tsp;: :tsp;: :rir: :rir:

Scherzi a parte, hai delle foto? :lo: :lo:
 
Top
25 replies since 7/7/2010, 08:51   531 views
  Share