Non Solo Maldive - Forum viaggi

Veraclub Utopia Beach Club - El Quseir

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 30/5/2010, 18:26




L'Utopia Beach Club nasce dalla suddivisione del vecchio Utopia in Penseè Royal e appunto l'Utopia Beach Club.
www.utopiabeachclub.com/

il diving è gestito da Eurodivers
www.euro-divers.com/scuba-diving-e...pia-beach-club/

wpMovT3

è frequentato molto da tedeschi mentre il Pensee ha una clientela italiana e russa in prevalenza.

Edited by Maldiver - 5/11/2023, 16:33
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/5/2010, 18:45




la lista dei prezzi al bar del diving
http://www.sub-aqua.de/subaqua/pdf/info/Ta..._Preisliste.pdf

una pepsi un euro.
Una Stella poco più di un euro :ber: :ber: :ber:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 2/11/2010, 15:50




qualche foto recente da tripadvisor :ok:

image

image

image

image

image
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/11/2010, 18:05




:tk: :tk: :tk:
mi sembra un posto carino
le recensioni su Trip sono, come succede, contraddittorie ma è normale.
CITAZIONE
Meno male che non mi sono basata su quello che scrivono gli altri. Leggere le recensioni mi ha così terrorizzata che quasi non volevo più partire ma allo stesso tempo mi è servito a non illudermi troppo su quello che avrei potuto trovare. E così siamo arrivati consapevoli e alla fine ci siamo divertiti un sacco, basta sapersi adattare e non pretendere l'impossibile.
Arrivati in camera, una superior con cassetta di sicurezza e climatizzatore autoregolabile, abbiamo trovato tutte le porte rotte (camera,bagno e balcone), letti separati e televisore malfunzionante ma è bastato parlare con il tour operator e chiedendo gentilmente alla reception il cambio della stanza il nostro desiderio è stato esaudito e il giorno dopo ci hanno dato una stanza perfetta. Non siamo morti di fame come temevamo, e non abbiamo avuto nessun problema intestinale. Il cibo è buono, ogni giorno varia, ovvio non siamo in Italia, ma vuoi mettere che è tutto incluso?!? Il personale gentilissimo, le escursioni stupende, consiglio Sharm el Loli! La barriera davanti la struttura è la fine del mondo. La temperatura perfetta, poi il vento aiuta a sopportare il caldo, e l'acqua non era per niente fredda. Direi che settembre è il mese ideale.

il bar
image
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 19:10
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


a me l'Utopia è sempre piaciuto molto :bl: :bl: :bl:
 
Web  Top
Stryx
view post Posted on 30/4/2011, 11:43




Recensione da tripadvisor:

CITAZIONE
Data della recensione: 1 mar 2011
Hotel confortevole e situazione generale accettabile.
Quando sono in vacanza non mi piace stressarmi guardando ciò che non va intorno a me, ma mi piace godermi il relax e il paese in cui mi trovo. L'hotel è assolutamente nella media, non adatto a chi ricerca il lusso e a chi ha bisogno di essere "servito e riverito". Il cibo non è molto vario ma ben cucinato. consiglio il pane cotto nel forno a legna presso il ristorante sulla spiaggia!

 
Top
Andyman
view post Posted on 5/5/2012, 09:52




recensioni sempre mediamente positive (giustamente si fanno anche valutazioni di rapporto qualità/prezzo)

CITAZIONE
La cucina è sostanzialmente buona e abbastanza varia, ricchissima di verdure, proprio quello che ci vuole per una vacanza al mare. Simpatici i ragazzi dell'animazione, sempre discreti: se non sei interessato ai giochi lo capiscono al volo e ti salutano senza mai insistere. Bella la spiaggia, che si prolunga anche al di fuori dell'area attrezzata, libera e incontaminata, ideale per belle passeggiate. Ma è il mare che è davvero stupendo: la barriera corallina è meravigliosa e i pesci una moltitudine multicolore. Abbiamo fatto snorkeling per ore a due passi dalla riva. Non stavamo tanto in acqua da quando eravamo ragazzi, ma ne valeva la pena ! Insomma una struttura sicuramente da consigliare per una vacanza informale e rilassante, immersi nella vera bellezza del mar rosso, senza particolari pretese di lusso o ambienti troppi ricercati. E' la vera vacanza per chi cerca la bellezza dei luoghi e vuole rigenerarsi in tranquillità.

purtroppo mentre gli stranieri parlano anche del diving gli italiani quasi sempre parlano della spiaggia e del cibo in mar rosso. :str: :str: :str: :str: :str:
 
Top
grazia50
view post Posted on 25/5/2012, 22:24




Qualcuno di voi sa dirmi qual è il tour operator per poter richiedere un preventivo? Sono interessata sia a Utopia Beach che al Three Corners, ma non riesco a sapere i nomi dei tour operator. Leggendo le recensioni, a parte il vitto che è sempre soggettivo, a me interessa molto il mare e i suoi abitanti, e mi sembrano buone.
Grazie fin da ora a chi mi vorrà aiutare :tk: :tk: :tk:
Grazia50
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 00:38
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


 
Top
grazia50
view post Posted on 27/5/2012, 21:01




Dovrei andare nella prima quindicina di ottobre con una coppia di amici, se tutto va regolare e non ci sono intoppi.
Con questi tour operator devo prenotare solo su internet? Non sono molto pratica e fino ad ora mi sono sempre rivolta ad una amica che ha una agenzia di viaggi. Se andassi da sola con mio marito avrei meno problemi e mi azzarderei, ma con questi amici vorrei essere tranquilla nelle prenotazioni.
Ti ringrazio, intanto farò un giro sui siti che mi hai indicato per vedere almeno i preventivi.
Ciao :tk: :tk: :tk: :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/5/2012, 21:43




CITAZIONE (grazia50 @ 27/5/2012, 22:01) 
Dovrei andare nella prima quindicina di ottobre con una coppia di amici, se tutto va regolare e non ci sono intoppi.
Con questi tour operator devo prenotare solo su internet? Non sono molto pratica e fino ad ora mi sono sempre rivolta ad una amica che ha una agenzia di viaggi. Se andassi da sola con mio marito avrei meno problemi e mi azzarderei, ma con questi amici vorrei essere tranquilla nelle prenotazioni.
Ti ringrazio, intanto farò un giro sui siti che mi hai indicato per vedere almeno i preventivi.
Ciao :tk: :tk: :tk: :tk:

ho lìimpressione che quei siti sono on line

lo vende anche Karambola che è gruppo Alpitour
http://www.karambola.it/karambola/it_IT/el...044E2/index.sdo
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 06:45
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Grazia se non sei pratica o non ti fidi dei siti on line, come ha suggerito Andy in agenzia puoi prenotare con karambola. Io ho viaggiato spesso con questo T. O. e con le dovute considerazioni rapporto qualità prezzo, mi sono sempre trovato bene. è la prima volta che vai in mar rosso ?
 
Top
grazia50
view post Posted on 28/5/2012, 08:31




No, è dal 2005. Di solito, visto che dal 2005 sono in pensione, insieme a mio marito facciamo due vacanze al sole, una settimana in febbraio marzo e 1 a fine settembre. Sono andata varie volte a Sharm e questa sarebbe la terza volta a Marsa Alam. Ho scoperto il mare e i suoi abitanti solo due anni fa. Non sapevo nuotare e l'acqua alta mi faceva paura, ma da quando ho messo la testa sott'acqua, ero al Nubian di Sharm, ho cercato di vincere le mie paure tanta era la voglia di vedere quel mondo affascinante che mi si era aperto davanti agli occhi. Ho fatto un corso di nuoto ho cominciato a fare snorkeling, sono andata 2 volte alle Maldive, e quindi la mia priorità quando vado in questi posti, è il mare e i suoi abitanti, poi la struttura e tutto il resto. Una collega mi ha parlato molto bene di Utopia, da qui la ricerca del Tour operator.
Anno scorso sono stata al Floriana Blu Lagoon, ma per me che ancora non riesco ad oltrepassare la barriera non è stato divertente. Avevo preso in considerazione anche il Fantazia e il Gorgonia, ma vorrei avere un preventivo anche di Utopia prima di decidere.
Come sempre Vi ringrazio della disponibilità e della sollecitudine nel rispondere alle mie richieste.
Un bacio :cia: :cia: :cia: :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 13:00
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Grazia quando puoi ci lasci un commento sul Floriana ? :tk: https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=25095979

Alle Maldive dove sei stata ? :;be;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/5/2012, 14:29




CITAZIONE (grazia50 @ 28/5/2012, 09:31) 
Anno scorso sono stata al Floriana Blu Lagoon, ma per me che ancora non riesco ad oltrepassare la barriera non è stato divertente. Avevo preso in considerazione anche il Fantazia e il Gorgonia, ma vorrei avere un preventivo anche di Utopia prima di decidere.

ma allora perchè non provi anche a vedere qualche hotel che è in una baia così non hai il problema di oltrepassare la barriera visto che te la troveresti ai lati?

Il Coraya, Il Brayka Bay, Lo shams Alam, Hilton di Abu Dabab, il Sol Y Mar di Abu Dabab

Ho fatto i primi nomi che mi venivano in mente e che hanno queste caratteristiche :ok:
 
Top
51 replies since 30/5/2010, 18:26   2143 views
  Share