Non Solo Maldive - Forum viaggi

Si possono inserire file musicali?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 23/11/2009, 19:07
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Io ho il Cd acquistato a Male "Zero Degree Atoll" e se si può, e se interessa, potrei inviare qualche canzone. :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/11/2009, 19:13




ciao Daisy,

i file musicali li puoi inserire sul forum solo dopo averli caricati in un posto tipo youtube.

Cioè non puoi caricarli direttamente qua. Tutto questo anche per non agggirare le leggi sul copy....(non so come si scrive :srs;: :srs;: ) :su: :su: :su:
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:19
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Mi sa che va oltre le mie ben misere capacità :;spr;: non sono molto abile con il con il computer.
Magari quando torna mia figlia (studia a Padova) mi faccio aiutare.
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/11/2009, 20:22




guarda, mi sa che è qualcosa di un po' complicata e andrebbe anche al di la delle mie competenze che comunque non sono eccezionali :ok: :lo:

p.s.: all'Immacolata siete a casa?......noi forse siamo giù e si potrebbe fare un aperitivo? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:36
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Sì dovremmo essere tutti presenti! Sarebbe carino conoscerci.
image Magari tu mio marito lo conosci già visto che è di Lavagna!
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/11/2009, 20:38




poi ci organizziamo meglio allora settimana prossima :app;: :app;: :bl: :bl:

Magari si lo conosco ma oramai Lavagna è proprio diventata grandina......chissà :app;: :bl:
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:43
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


ok volentieri! image image
 
Top
6 replies since 23/11/2009, 19:07   412 views
  Share