Non Solo Maldive - Forum viaggi

Swan Club Carols - Marsa Matrouh

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 11/8/2009, 18:04




www.carolsbeaurivage.com/

queta-a-e-la-vista-dalla

inaugurato nel 2008 è ubicato direttamente sulla spiaggia di El Obayed Beach.
La struttura si estende su una area di 40.000 mq a circa 15 km dalla cittadina di Marsa Matrouh, caratterizzata da spiagge bianchissime,
Dista 170 km da El Alamein , 290 km da Alessandria e 450 km dal Cairo e 10 km dall’aeroporto.

CAMERE
Tutte le camere godono di vista mare e vista piscina e sono provviste di ogni comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e minibar ( a pagamento), balcone o terrazza.

RISTORANTE
Il Carols Swan Club fornisce un buffet con ampia scelta di cibi e bevande durante tutto il giorno presso i numerosi bar e ristoranti:il ristorante La Veranda propone cucina internazionale per i pasti principali, il Siwa Pool Bar , con magnifica vista sul mare, serve piccoli snacks e pasti leggeri accompagnati da ottimi drinks e il Yanni Lobby Bar offre varietà di cocktails esotici. La struttura dispone di un centro Spa con jacuzzi, piscina interna riscaldata, bagno turco, sauna , sala fitness e massaggi con personale qualificato .

SERVIZI
Servizio medico H24, servizio lavanderia, miniclub, baby sitting ( a pagamento). Accettate carte di credito (non elettroniche) Visa e Mastercard.
A disposizione 3 piscine per adulti, 1 piscina per bambini, 1 piscina interna riscaldata, possibilità di praticare sport acquatici, beach volley, intrattenimento diurno e serale, discoteca Cha Cha Disco e spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare.


BV_430104757

Edited by Andyman - 2/6/2013, 09:16
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/9/2009, 19:04




una recensione di chi c'è stato questo agosto tratta da Trip Advisor (ma perchè da noi molti utenti chiedono info e bisogna poi pregare per avere dei feedback? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: )
CITAZIONE
Siamo stati al Carols Swan Club l'ultima settimana di agosto. La struttura è nuova, molto bella così come le camere, molto ampie e con l'affaccio sul mare. Il mare è spettacolare, spiaggia bianca e acqua calda e cristallina! Aspetti negativi: tante mosche, aria condizionata molto forte, pochissimo igiene per quanto riguarda la roba da mangiare! Altro aspetto non molto gradevole, le "lotte" per trovare un lettino libero sulla spiaggia...I ragazzi egiziani che lavorano sulla spiaggia, anche se non si dovrebbe fare, mettono gli asciugamani sui lettini per tenerli riservati per i clienti egiziani!!! L'animazione non eccelle ma sicuramente si danno molto da fare per far divertire, per intrattenere e per risolvere i problemi a noi clienti italiani!

 
Top
Martina75
view post Posted on 21/7/2010, 07:59








A voi i commenti................peccato,perche' a me il posto piaceva da matti......................cerchiamo di capire davanti a quale hotel si trova................. :lo:


E' fresco da youtube.......................16 luglio 2010





Il sopra non e' malaccio,e' il sotto che non va.............. :no: :no: :no:

Credo che sia Swan Club Carlos................... :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/7/2010, 08:36




te l'ho spostato io nel topic dell'Hotel :)

Il mare? è mediterraneo e non Mar Rosso se è quello a cui ti riferivi
 
Top
Martina75
view post Posted on 21/7/2010, 08:42




No Andy...............se hai visto il video,fa vedere dei sacchi di sabbia come quelli usati alle Maldive per fare i muretti...............sono tutti sotto l'acqua,non e' un bel vedere................ :no: :no: :no:
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/7/2010, 08:55




così come prima impressione sembrano degli scarti dei lavori di costruzione che, per comodità :;mu;: , sono stati messi in mare.

Non sono belli ma mi sembra, per fortuna, sia una fascia limitata :;pns;: :;pns;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 10/3/2011, 12:22




Qualche foto da tripadvisor

interno camera:
Foto di Carols Beau Rivage, Mersa Matruh
This photo of Carols Beau Rivage is courtesy of TripAdvisor


Foto di Carols Beau Rivage, Mersa Matruh
This photo of Carols Beau Rivage is courtesy of TripAdvisor

Foto di Carols Beau Rivage, Mersa Matruh
This photo of Carols Beau Rivage is courtesy of TripAdvisor


che bei colori il mare :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/3/2011, 12:46




Marsa Matrouh ha i colori della Sardegna per il mare :app;: :app;: :app;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 10/3/2011, 12:48




Veramente stupendi :app;:

però niente snorkeling lì vero? :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/3/2011, 12:52




Assolutamente zero.
O, quanto meno, quello che puoi fare nel mediterraneo
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/6/2011, 12:37




recensione fresca su Trip
CITAZIONE
resort con il management super amichevole insieme a numerosi servizi.
cibo delizioso con un sacco di varietà. Abbiamo dormito tranquilli in camere pulite con una fantastica vista. abbiamo giocato forum billiardo.
hanno un bar chiamato Yanni dove avevano una cantante molto romantico ogni sera, abbiamo ballato e cantato. abbiamo avuto bella esperienza con la piscina coperta e bar della piscina. ci è piaciuto molto il nostro soggiorno e ha deciso di tornare in giro agosto 2011 con il nostro fratello ei nostri nipoti.

image
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/8/2011, 17:56




le recensioni sono in generale tutte positive su Trip
CITAZIONE
Struttura di livello,stanze confortevoli e pulitissime,cibo non male per essere in Egitto,mare da sogno,davvero è difficile spiegare con le parole la bellezza di quel posto quando verso le 14,30 dopo che ti sei fatto una grande abbuffata,ti metti sul lettino e mezzo addormentato guardi il mare,a volte pensavi di essere morto e stare in "PARADISO".

quello su cui divergono è su Swan Tour e la sua assistenza e l'equipe di animazione che qualcuno dice ottima, altri buona ma sono in pochi e altri ancora la ritengono di basso livello (addirittura qualcuno parla anche di prese in giro negli spettacoli dei gay con le solite battute e barzellette).

Foto di Carols Swan Club, Mersa Matruh
Questa foto di Carols Swan Club è offerta da TripAdvisor.
 
Top
Andyman
view post Posted on 24/4/2012, 15:22




CITAZIONE
Quindi essendo solamente 35 turisti, lo staff, era in sovrabbondanza e quindi premuroso di servirci e riverirci in tutti i modi. Le camere sono a dir poco stupende, spaziose, con luci soffuse in tono con il resto della struttura, complete di frigobar, aria condizionata e un bagno spropositato. I letti sono king size, quindi se avete un bambino al seguito, riuscirete comunque nel dormire in modo spazioso. Ci sono 3 ristoranti, di cui due a pagamento, ma io e mia moglie, ci siamo "accontentati" di quello centrale, bellissimo, con una fontana al centro. Il mangiare, è a dir poco favoloso. Decine di piatti continentali e egiziani, serviti in modo impeccabile dallo chef, e dal personale addetto alla ristorazione. I camerieri sono sempre super disponibili e eccellenti nel servirti, e quindi non si sono fatti pregare per una bella mancia a fine permanenza. Vi dirò di più: il 4 aprile, era il mio compleanno, e a sorpresa lo chef, mi ha fatto portare una torta con candeline e un tanti auguri a te in Egiziano, che mi ha veramente commosso. Per quanto riguarda il mare, abbiamo difronte una spiaggia caraibica, con colori turchese e smeraldo, che lasciano a bocca aperta qualsiasi viaggiatore incallito. I lettini sulla spiaggia sono comodi e non troppo attaccati al vicino, e i vari camerieri vi serviranno e riveriranno, come se foste dei veri faraoni. L'animazione è veramente simpatica, mai invadente ne stressante, e c'è una bellissima mascotte da scoprire, che ogni giorno intratterrà i vostri bambini. Daniela, la responsabile, della Carlson, è molto simpatica e socievole, vi saprà consigliare nelle varie escursioni e vi consiglio vivamente di seguire le sue indicazioni. Unica nota dolente è che le uscite dall'albergo devono essere comunque accompagnate da una scorta di polizia. Infatti, la vicinanza con la Libia, dopo i recenti accadimenti, necessita di un accompagnatore e movimenti limitati nella città. Comunque c'è da dire che gli Egiziani (non quelli della struttura che sono super servizievoli), si sono, come al solito distinti nella cordialità e disponibilità di accogliere persone di una altra razza e coltura.e di farci sentire sicuri e ben accolti

la recensione è di marzo e quindi questo discorso della scorta è ancora reale
Foto di Carols Beau Rivage, Mersa Matruh
Questa foto di Carols Beau Rivage è offerta da TripAdvisor.
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/10/2012, 18:41




recensione da trip estate 2012
Ne ho celta una tra le tantisisme positive perchè fatta da uno che ha varie recensioni e perciò mi fido di più
CITAZIONE
siamo tornati sabato 22 settembre dopo una settimana al carols di marsa matrouh. è stata una fantastica vacanza di autentico relax, tutto ha funzionato a meraviglia:
- camera vista mare bellissima e sempre a posto e molto pulita;
- spiaggia eccezionale con un servizio veramente eccellente, ombrelloni (se così si posson chiamare, ma andate a vedervi il sito per capire cosa sono in realtà...);
- mare straordinario, eccezionale, con dei colori irripetibili;
- personale sempre carini, gentili, educati e prontissimi a venirti incontro per le tue esigenze;
- cucina non eccellente, ma tutto sommato all'altezza della situazione, compatibilmente con il fatto di essere in egitto in una struttura da sette/ottocento pax e dove però riesci sempre a trovare da mangiare in maniera accettabile (comunque chi va in un posto così e pretende anche di mangiare come alla trattoria in centro non capisce nulla!!)
- l'animazione ha l grande pregio di esserci solo per chi veramente la vuole;
vorrei poi spezzare una lancia a favore dell'assistenza swan tours (ho letto alcune recensioni non favorevoli) che ho trovato puntuale, precisa, competente, disponibile, all'altezza e educata;
insomma siamo veramente soddisfatti e spero proprio di poterci tornare.

le dune a sinistra della spiaggia
Foto di Carols Beau Rivage, Mersa Matruh
Questa foto di Carols Beau Rivage è offerta da TripAdvisor.
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 18:51
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


:all;: :all;: La spiaggia è spettacolare, peccato che non ci sia barriera corallina
 
Top
21 replies since 11/8/2009, 18:04   12156 views
  Share