Non Solo Maldive - Forum viaggi

Safir Waterfalls Sharm (Ex Hilton) - Ras Um El-Sid

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 8/8/2009, 06:31




q1MVIUn
www.facebook.com/SafirSharmWaterfalls/?locale=it_IT

safir%20sharm%20waterfalls


https://safirhotels.com/en/hotel/safir-sha...terfalls-resort
CITAZIONE
Nella struttura è presente un ristorante che serve la colazione e il pranzo. Questa struttura fornisce servizio in camera 24 ore su 24. I servizi termali completi comprendono sale per trattamenti e massaggi. Oltre a una piscina all'aperto, la struttura Hilton Sharm Waterfalls Resort offre un centro benessere, una vasca idromassaggio, una sauna e un bagno turco.

CITAZIONE
La struttura Hilton Sharm Waterfalls Resort offre anche un bar/lounge, un bar a bordo piscina e una palestra. La struttura offre una reception 24 ore su 24. Il parcheggio interno è gratuito.

CITAZIONE

Le camere della struttura Hilton Sharm Waterfalls Resort dispongono di minibar, accessori per caffè/tè e aria condizionata. Le stanze dispongono di TV via satellite. I bagni includono asciugacapelli. Tutte le camere dispongono di balcone. Il servizio giornaliero include pulizie e servizio sveglia. Sono disponibili a richiesta asciugamani/biancheria da letto extra.

dotazioni delle camere:


* TV via cavo/satellitare
* Balcone
* Aria condizionata
* Telefono
* Minibar
* Accessori per caffè/tè
* Servizio sveglia
* Pulizie
* Asciugamani/Biancheria da letto extra
* Bagno in camera

* Asciugacapelli
* Babysitting (in camera, con supplemento)
* Check-out elettronico
* Chiavi elettroniche/magnetiche
* Finestre apribili
* Televisione - servizio satellitare
* Cestino di benvenuto
* Cassaforte in camera
* Divano letto
* Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili




jetty

spiaggia

foto tratte da Trip Advisor

Edited by Maldiver - 28/1/2024, 16:57
 
Top
Andyman
view post Posted on 20/10/2009, 16:06




tratta da Trip Advisor una recensione appena arrivata.


CITAZIONE
Una sola parola, quella dell'oggeetto di questa recensione, per descrivere questo hotel.
Non serve altro...
Non date retta alle recensioni negative, di chi parla della pulizia scadente o del cibo di bassa qualità. In questo albergo, mai come prima, ho visto sempre (per sempre intendo anche alle 4 di notte!) qualcuno lavorare per pulire, ordinare, mettere a posto qualsiasi cosa lo necesitasse.
7 piscine, 4 ristoranti di cui due "a la carte", 8 bar con personale sempre pronto a servirci con un sorriso sulle labbra. La storia delle mance? Devo dire che io qualcosa ho elargito ma non per farmi servire meglio, solo per ringraziare della gentilezza e simpatia del personale tutto.
Se dovessi tornare a Sharm come accadrà presto non ho dubbi. Non mi sbatterò alla ricerca di un altro albergo ma tornerò qui.
Buona vacanza ragazzi e buon divertimento.

L'jhotel è in una bella zona tra Naama e Sharm vecchia.
Il reef è vicino.

Ovvio, è un albergo molto grande e non tutti impazziscono per questo tipo di strutture :ok:
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 15:14
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


hilton waterfalls...ARRIVOOOOOOOOOOOOO
 
Top
xandra1984
view post Posted on 22/10/2009, 15:23




CITAZIONE (*Valeri@ @ 22/10/2009, 16:14)
hilton waterfalls...ARRIVOOOOOOOOOOOOO

:app;: :app;: :app;: :app;: una bella settimanuccia a Sharm :;ciu: :bl:
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:12
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Aspetti tecnici
struttura:enorme credo sia la parola adatta alla situazione, ma al tempo stesso anche bella...forse un po' troppo grande
nel senso che un po' + di intimità nn guasterebbe, cmq accettebile. Il fato che sia u 5 stelle però è da valitarebene
in quanto, se la struttura può rispettare la categoria, i servizi forse u po' meno, ma io nn ho metro di
giudizio di altre strutture in mar rosso e da quel che ho letto pare che cmq 5 stelle si vvicina di + al 4...
insomma valutando tutti gli aspetti pe rme è un 4 stelle, ripetosoprattutto per il servizio!
Ci sono 2 piscine molto grandi e una piccola, la terza grande che ha anche accanto la pscinetta con jacuzzi è in ritrutturazione!
La spiaggetta è piccola...diciamo che sembra una caletta, in compenso ci sono le verandine anch'essa carine,
la cosa sicuramente fastidiosa è la gara a trovare il posto :-(
La camera era grande, con verandina vista mare,credo che tutte siano vista mare...il room boy veramente efficente
e molto disponibile...non so se sia uso e costume del posto, cmq un giorno mi ha portao un vaso con i fiori
e devo dire che è statop molto carino!
La cucina è la nota dolentissima....oltre al fsatto fdi nn esserci un gran varietà di piatenza quelle stesse che c'erano
erano abbastanza discutibili...vi premetto che io adoro il cibo etnico, non ho gusti particolari...e tutte le volte
che sono stata all'estero mi sono sempre trovata bene dato che mi piace assaggiare pietanze e gusti diversi,
ma qui/li vi assicuro che era immangiabile....oltre il fatto delle infinite questioni per farti avere la bottiglietta d'acqua...
La maggior parte dei presenti erano russi...devo dire che nn ho riscontrato quello che avevo letto in giro
riguardo il loro essere "caciaroni" ma sicuramente un po' arrogantelli si...e soprattutto affamati!
Per quanto riguarda la barriera l'accesso avviene dal pontile(ce ne sono due) ed è molto bella, almeno per quel che ho potuto vedere
(pochissimo :-) ) altro nn posso aggiungere!
il t.o. è stato phone e go, tutto sommato bene, è stato organizzato e cmq presente...voli puntuali e la cosa positiva
almeno per me disperata è stato il volo anticipato del ritorno...in realtà quando comprai il pacchetto il volo
di ritorno indicato era quello...poi invece ne comunicarono un altro per poi venerdì ritornare all'orario iniziale
che per me è stato un enorme sollievo(partire alle 13 invece che alle 21!!)
Credo che con la descrizione tecnica sia tutto...
Per quanto riguarda la mia personale esperienza come ben sapete è decisamente da dimenticare...
una settimana da stare da schifo è la frase migliore che riesco a formulare per riassumere la mia vacanza...
credo che un po' me la sono portata dall'italia e un po' si è aggravata li...cmq è passata...mi è dispiaciuto non
avere potuto fare le escursioni...anche perchè avevamo contatto delle agenzie locali per farle...però pazienza
da un lato meglio li che altrove!!!
se ho dimenticato qualcosa chiedetemi pure...ancora sono un pochetto svalvolata!!
ps:per il capitolo foto appena riesco vi mando alcune fatte per lo+ al resort...e una scritta che riassume bene la mia pseudovacanza...altro nn ho... :-(
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:51
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Andy hai la casella dei msg piena!! :;mu;:
cmq volevo chiederti per le foto, appunto come dicevo, dato che nn sono olte e riguardano per lo + la struttura, le metto qui o è sempre meglio fare una galleria?
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:54
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


Vale scusami, ma non ho capito bene....che tipo di disturbo hai avuto?
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:56
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


rachele ho avuto la febbre :-(
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/11/2009, 12:32




Vale, ma le foto sono almeno una decina? Se si è meglio farne una galleria :lo: :;bes;:

Comunque un anticipo di una fotina è anche benvenuto :bl: :tk:
 
Top
Tix@
view post Posted on 4/11/2009, 14:20




Bentornata Valeria e auguri per la tua "malattia"!!!
Vedrai che adesso a casa, ti rimetterai in fretta, certo che sfiga !!! :;bes;: :coc: :coc:

Almeno le foto sono venute bene!!! :app;: :app;: :app;:
 
Top
Winterfall
view post Posted on 1/12/2009, 17:59




ciao a tutti!! ho trovato un offerta last minute x questo resort ma vedo che il mangiare nn sia dei migliore, vabbè tanto la bimba beve latte x lei nn ci sono problemi, ma vorrei sapere se il periodo è giusto e se con la bimba di 4 mesi vale la pena andarci o dovrei preferire mete + calde!!
 
Top
robbyro
view post Posted on 2/12/2009, 15:09




non sono mai stata a Sharm in questo periodo xò ho fatto un fine anno ad Hurghada di giorno il sole scottava, ma tirava sempre un vento abbastanza fresco per i miei gusti e riuscivi a prendere il sole solo se completamente riparato, l'acqua non era caldissima, la sera c'erano circa 15 gradi.
 
Top
Winterfall
view post Posted on 2/12/2009, 16:47




grazie robby, io sono stata a sharm a febbraio ed era molto freddo! nn vorrei trovare la stessa temperatura......
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/12/2009, 17:00




c'è un topic con le previsioni meteo su Sharm l'hai visto?
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=13628690

Penso che adesso tu possa stare molto bene di giorno ma avere freschino la sera :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 31/1/2011, 14:02




l'ascensore dell'hotel :;rr: :;rr:



ma daiiii :;rr: :rir:
 
Top
29 replies since 8/8/2009, 06:31   1576 views
  Share