Mi sono trovata bene. Per la stipula chiamando il numero indicato puoi avere le info da un operatore che parla italiano ma in caso di bisogno solo in inglese, almeno fino all'anno scorso. Quest'anno ho visto che sono cambiate un pò di cose, tra cui il massimale di rimborso per annullamento, di soli 2000 euro a persona. Proprio per questo ci siamo affidati ad un'altra assicurazione inglese per il nostro viaggio di marzo www.insurancebookers.it Anche qui la stipula per telefono avviene con un operatore che parla italiano, dopo ancora non so.
Tutti i servizi di assistenza (assistenza di emergenza e denuncia di sinistri) sono forniti dal centro di assistenza europeo di Chartis Travelguard Europe, disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni. Oltre ad offrire un’assistenza in lingua italiana, il centro di assistenza è in grado di fornire aiuto in varie lingue e ciò è particolarmente utile quando si è all’estero.
io nei miei ultimi viaggi fai da te ho fatto la polizza oro di Viaggi sicuri, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno ma tra le varie che si trovano mi sembra una delle migliori e a miglior prezzo. Tra l'altro nel tempo gli ho anche posto dei quesiti via mail e mi hanno sempre risposto in tempi super rapidi anzi una volta mi hanno anche chiamato direttamente per rispondermi
io nei miei ultimi viaggi fai da te ho fatto la polizza oro di Viaggi sicuri, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno ma tra le varie che si trovano mi sembra una delle migliori e a miglior prezzo. Tra l'altro nel tempo gli ho anche posto dei quesiti via mail e mi hanno sempre risposto in tempi super rapidi anzi una volta mi hanno anche chiamato direttamente per rispondermi
Però questo sarebbe il topic di informazioni su Columbus viaggi
Non per essere "noioso" a tutti i costi ma ognuno è libero di aprire un topic, se non c'è, raccontando la sua esperienza con una xyx assicurazione