Non Solo Maldive - Forum viaggi

Columbus assicurazione viaggi

« Older   Newer »
  Share  
simopicci
view post Posted on 15/6/2009, 14:07




Ciao a tutti :)

Volevo solo segnalare questa assicurazione in quanto molto più economica di quelle offerte dai tour operator:

http://www.columbusdirect.com/it/informazioni.cfm

noi abbiamo stipulato adesso per telefono, on line aveva un costo maggiore :)


:app;: :app;:

Simo
 
Top
*nikita
view post Posted on 15/6/2009, 14:15




grazie Simo :tk: :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/6/2009, 14:22




:ok: :ok:

esclude il diving dalla copertura base e se lo comprendi è compreso solo fino a 30 metri :ok:
 
Top
*Ema
view post Posted on 15/6/2009, 16:17




CITAZIONE (Andyman @ 15/6/2009, 15:22)
:ok: :ok:

esclude il diving dalla copertura base e se lo comprendi è compreso solo fino a 30 metri :ok:

solo fino a 30 metri.....

adesso perche ha fatto la deep.... :ch: :ch: :ch: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 20/8/2009, 07:22




ci ho curiosato un po' dentro e rimane quel difetto del diving non oltre 30 metri :;pns;: :;pns;:

http://www.columbusdirect.com/int/index.cfm
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 08:41
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Simo....come ti sei trovata con la Columbus? In caso di necessità c'è l'assistenza in italiano? :;bes;: Grazie
 
Top
simopicci
view post Posted on 15/12/2010, 09:53




Ciao Ari :)

Mi sono trovata bene.
Per la stipula chiamando il numero indicato puoi avere le info da un operatore che parla italiano ma in caso di bisogno solo in inglese, almeno fino all'anno scorso.
Quest'anno ho visto che sono cambiate un pò di cose, tra cui il massimale di rimborso per annullamento, di soli 2000 euro a persona.
Proprio per questo ci siamo affidati ad un'altra assicurazione inglese per il nostro viaggio di marzo
www.insurancebookers.it
Anche qui la stipula per telefono avviene con un operatore che parla italiano, dopo ancora non so.
:;bes;:
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 10:40
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Grazie mille Simo :tk: :tk: :;bes;: :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/1/2011, 20:08




CITAZIONE
Tutti i servizi di assistenza (assistenza di emergenza e denuncia di sinistri) sono forniti dal centro di assistenza europeo di Chartis Travelguard Europe, disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni. Oltre ad offrire un’assistenza in lingua italiana, il centro di assistenza è in grado di fornire aiuto in varie lingue e ciò è particolarmente utile quando si è all’estero.

www.columbusassicurazioni.it/index.cfm?sourcecode=IMI00F
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 20:59
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


too late..... :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/1/2011, 09:55




:;spr;: :;spr;:

vabbè almeno l'info potrà essere utile ad altri :lo:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 15:52
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


up per chi ne avesse bisogno.....non so se bis in India è coperto..... :ok:
 
Top
mamanu
view post Posted on 22/12/2011, 17:46




io nei miei ultimi viaggi fai da te ho fatto la polizza oro di Viaggi sicuri, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno ma tra le varie che si trovano mi sembra una delle migliori e a miglior prezzo.
Tra l'altro nel tempo gli ho anche posto dei quesiti via mail e mi hanno sempre risposto in tempi super rapidi anzi una volta mi hanno anche chiamato direttamente per rispondermi
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/12/2011, 18:46




CITAZIONE (mamanu @ 22/12/2011, 17:46) 
io nei miei ultimi viaggi fai da te ho fatto la polizza oro di Viaggi sicuri, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno ma tra le varie che si trovano mi sembra una delle migliori e a miglior prezzo.
Tra l'altro nel tempo gli ho anche posto dei quesiti via mail e mi hanno sempre risposto in tempi super rapidi anzi una volta mi hanno anche chiamato direttamente per rispondermi

:;pns;: :;pns;: :;pns;:

Però questo sarebbe il topic di informazioni su Columbus viaggi :;pns;: :;pns;:

Non per essere "noioso" a tutti i costi :;spr;: :;bnc;: ma ognuno è libero di aprire un topic, se non c'è, raccontando la sua esperienza con una xyx assicurazione :fl<:
 
Top
mamanu
view post Posted on 22/12/2011, 23:10




Non sapevo se aprirlo o se magari c'era già e non lo avevo visto. domani lo apro.
 
Top
21 replies since 15/6/2009, 14:07   2516 views
  Share