Non Solo Maldive - Forum viaggi

Attrezzature per Fotosub - Digital Media Service, shop online - Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
ScubaDirk
view post Posted on 7/11/2009, 18:46




Si Oce, grazie, annuncia pure!
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:54
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


domani annunciamo :;be;:

e grazie a te

:;bes;:
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:18
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


fatto :;be;: :;be;:

clicca
 
Web  Top
Giloripa
view post Posted on 20/1/2010, 15:15




Leggo solo ora di questa splendida cosa, visto che sono interessato ad acquistare una macchina fotografica subacquea vengo a farci un giro molto volentieri.
Fino ad ora ho fatto foto subacquee grazie a macchine prestate da miei amici perciò penso sia arrivato il momento di acquistarne una mia, anzi se qualcuno può darmi dei consigli utili su quello che mi conviene acquistare ne sarei molto molto felice. Diciamo che sono alle prime armi perciò qualcosa che non sia troppo sofisticato ed impegnativo ma che faccia delle foto decenti.
Grazie in anticipo
 
Top
ScubaDirk
view post Posted on 20/1/2010, 16:06




Ciao, se hai bisogno chiama pure.. 389.0333644 :)
 
Top
musclemouse
view post Posted on 12/12/2011, 15:33




salve scubadirk...ti ho mandato 1 mp...potresti aiutarmi please????
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 16:57
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ciao musclemouse, è un po' che Scubadirk non passa sul forum; prova a scrivergli una mail, usando il tasto alla fine di un suo messaggio.
 
Web  Top
musclemouse
view post Posted on 12/12/2011, 17:02




grazie...ora ci provo....
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/12/2011, 17:09




sennò, ha anche messo il suo numero di telefono in un messaggio poco sopra
CITAZIONE
389.0333644

 
Top
vurpo
view post Posted on 16/12/2012, 11:07




sono in attesa della nikon j2 con scafandro nimar ho 2 flash sea e sea ys15 e ys24 e una torcia fami power led 65 ho bisogno di qualche consiglio per sfruttare al meglio l'attrezzatura e iniziare a fare un po di prove mi date qualche buon consiglio ciao grazie
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 11:25
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Ciao vurpo e benvenuto :welk: Io non sono un grande esperto però qui puoi trovare tante domande e tante risposte :lo:

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=26174145
Ma è la tua prima attrezzatura fotografica o hai già esperienza ? Da molto che fai immersioni ?
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/12/2012, 12:09




ciao e :welk:

visto che hai scritto qua in questo topic, hai ordinato queste cose con Digital Media Service? :cia: :cia:
 
Top
vurpo
view post Posted on 16/12/2012, 18:54




ciao a tutti grazie per avermi risposto ho iniziato a fare foto sub dal 2006 quando ho comprato la nikon coolpix p1 con custodia fantasea e flash sea&sea ys25 e ys 15 vado in mare da sempre il primo brevetto preso nel lontano 1994 stanco della vecchia coolpix p1 e stanco delle pesantissime reflex ho comprato una mirror less la nikon 1 j2 con custodia nimar ho voglia di perfezionare un po la tecnica e quidi sto iniziando a studiare una configurazione ottimale per i braccetti ho comprato della sea&sea due bracci sea arm 7 e insieme alla macchina arrivera' un braccetto snodato da mettere al centro della macchina .che ne pensate ??

a dimenticavo macchina e custodia comprata direttamente da NIMAR braccetti seaesea trovati su ebay
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/12/2012, 19:01




:tk: :ok:

dov'è che ti immergi di bello?


non conosco bene le Nikon ma dal prezzo capisco che è una macchina che solo nell'involucro sembra una semplice macchina fotografica digitale.

:app;: :app;:

ee.php?ACT=44&fid=17&d=916&f=nikon-j2-2-s
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 20:54
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


vurpo leggo che hai già molta esperienza sia come sub che con la fotocamera e già questo ti aiuterà a fare le scelte migliori che più si adattano alle tue esigenze. Fai anche video o preferisci fare solo foto ?
 
Top
29 replies since 14/5/2009, 12:20   1135 views
  Share