Non Solo Maldive - Forum viaggi

Immersione all' Elba - Lo Scoglietto, By SubCarlitos

« Older   Newer »
  Share  
SubCarlitos
icon12  view post Posted on 11/4/2009, 14:20




CIAO... :cia:

Questo filmato riguarda un'immersione fatta all'isola d'Elba nel 2007...
località " LO SCOGLITTO " di porto ferraio... un Paradiso per i pesci... :ok:

il pezzo forte di questo film è l'aquila di mare... da 1,42 in poi...

l'abbiamo vista mentre dalla cigliata si risaliva verso lo Scoglietto... bellissima... :;be;:




per vedere il filmato in Qualità Superiore basta clikkare sul tasto HQ... :ok:


P.S. questo filmato si trova già nel Topic IMMRSIONI IN ITALIA nella sezione Subacquea... :ok:

ciao a tutti... :;bes;:

Edited by SubCarlitos - 11/4/2009, 16:30
 
Top
Tix@
view post Posted on 11/4/2009, 14:59




Complimenti Carlo!!! Il filmato è molto bello, fluido e nitido!!! :app;: :app;: :app;:

E poi adoro l'isola d'Elba, penso a maggio di farmi un fine settimana alla Fetovaia!
 
Top
sauro2143
view post Posted on 11/4/2009, 19:21




Già visto, ma rivisto più che volentieri :ok:

:app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 21:48
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Ok, tiro su questo vecchio topic. Il mio negozio diving per incrementare le vendite ha iniziato ad organizzare due volte al mese un Happy Our, in effetti è stato piacevole, in questa occasione ho incontrato il mio istruttore Open e la sua compagna, ambedue sono diventati istruttori tecnici e di rebreather, è stato bello riallacciare i rapporti con loro che nelle vene al posto del sangue scorre acqua di mare, mi hanno prospettato per la prossima stagione tutta una serie di mete d'immersioni con il loro gruppo: immersione alla Haven, soggiorno ad Ustica (questo non credo proprio) e quella che ha colpito più di tutte e che penso proprio di fare, immersioni allo scoglietto partendo dalla marina di Salivoli, mi ha incantato con il racconto della giornata tipo di questa immersione e vedendo questo video sembrerebbe proprio, che non abbia esagerato!!! Se non fossi così freddolosa andrei subito ad aprile, invece dovrò aspettare la stagione più calda, non vedo l'ora.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 07:34
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


è una bella immersione , io l'ho fatta un paio di anni fa con sub carlitos e gli amici dell'artiglio. Quest'anno spero ci sia la possibilità di rifarla :lo:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 08:16
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 18/3/2013, 07:34) 
è una bella immersione , io l'ho fatta un paio di anni fa con sub carlitos e gli amici dell'artiglio. Quest'anno spero ci sia la possibilità di rifarla :lo:

Allora ti faccio sapere, sarebbe troppo bello riuscire andare insieme!! Noi non pernottiamo lì, da Pisa ce la facciamo nella giornata.
 
Top
*Ema
view post Posted on 18/3/2013, 11:39




CITAZIONE (KIKKONE @ 18/3/2013, 07:34) 
è una bella immersione , io l'ho fatta un paio di anni fa con sub carlitos e gli amici dell'artiglio. Quest'anno spero ci sia la possibilità di rifarla :lo:

Ho gia chiesto le date della barca per la prossima estate :;be;: :;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 14:39
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


:app;: :app;: Bravo Ema spero di essere più fortunato dell'anno scorso :coc: :coc: :coc:
 
Top
7 replies since 11/4/2009, 14:20   677 views
  Share