Non Solo Maldive - Forum viaggi

Barceló Tiran (Ex Louis Tiran) - El Nabq

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 29/3/2009, 08:44




https://www.barcelo.com/en-gb/barcelo-tira...tm_content=7332

www.facebook.com/barcelotiran/?locale=it_IT

coral-reef-is-clearly


Nuova struttura aperta a gennaio 2009

vclub-tiran-beach
Spiaggia sabbiosa. Accesso al mare: unica la posizione di cui gode l'hotel su un'ampia baia di sabbia con accesso diretto al mare che offre stupendi fondali corallini ideali per gli amanti dello snorkeling. Grande piscina riscaldata in inverno con area per bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina sia in spiaggia (fino ad esaurimento).

CAMERE
337 camere, arredate in stile moderno, dispongono di: balcone o terrazzo, telefono*, internet TV, aria condizionata, phon, cassaforte, ironing corner e frigobar*. Il Club propone agli Ospiti più esigenti 2 Suite vista mare, 5 Junior Suite e 32 camere Deluxe fronte mare con piccola piscina.

RISTORANTI E BAR
Gli Ospiti avranno la possibilità di scegliere fra 4 ristoranti.
Il Main Restaurant, con show cooking a pranzo e a cena, propone ricette italiane ed internazionali. I due Ristoranti Esotici*, aperti a cena, offrono menu asiatici ed etnici con servizio à la carte.
Al Byblos Club* è possibile assaporare gustosi snack su comodi lettoni contemplando il mare. Per bambini e ragazzi a partire dai 5 anni, è disponibile il Ristorante Valturland, con l’assistenza dello staff Valturland.

OPEN SOFT BAR
con selezione di soft drink nei bar del Club.


SPORT E SVAGO
Campo da tennis, beach-volley, biliardo, Health Club con palestra, bagno turco e sauna. Miniclub (4/12 anni) e area giochi per bambini. Programma internazionale di intrattenimento diurno e serale. Teatro per spettacoli e cabaret. A pagamento: massaggi, illuminazione campi da tennis e centro diving.

Miniclub per bambini dai 5 agli 11 anni (non compiuti) e servizio babysitting* disponibile 24 ore su 24. Fantasia, scoperta, curiosità e gioco.
Con l’assistenza di uno staff preparato ed affidabile, i vostri bambini vivranno una fiaba all’interno della vacanza... e voi potrete godervi il vostro soggiorno con massimo relax.

per dovere di cronaca dico che a marzo sembra non essere ancora stato completato

Il resort oggi

foto0002

A inizio lavori

tiran-sharm-hotel-louis




www.v-club.it/club/Tiranbeach/Defau...=tiran%20beach#

foto0014

Edited by Maldiver - 10/4/2024, 08:39
 
Top
Stryx
view post Posted on 9/11/2010, 14:33




Qualche foto da tripadvisor
(ottobre 2010)

molto futuristico:
image

particolare di una stanza:
image

piscina:
image

foto spiaggia (maggio 2010)
image
 
Top
Stryx
view post Posted on 23/3/2011, 14:23




Una recensione da tripadvisor:

CITAZIONE
Data della recensione: 26 feb 2011
Hotel direi senza infamia e senza lode...camera di dimensioni adeguate per 2 persone, pulizia nella norma. Spazi comuni tenuti in perfetto ordine, ristorante con temperatura polare, cibo vario e di buona qualità. Spiaggia pulita, lettini sempre disponibili. Personale gentile e disponibile, non assillante. Presenza di animazione internazionale, molto gradita ai numerosissimi clienti russi che ci sono!!
Riassumendo posto ottimo se si vuole spendere poco!!!

 
Top
Andyman
view post Posted on 3/1/2012, 19:09




CITAZIONE
Appena giunti al villaggio,abbiamo capito che era situato nel posto più ventilato del Sinai,lontano da tutto e tutti,con un mare che sembrava la parte più squallida dell 'Egitto. Motivo per cui ci siamo dovuti recare ogni giorno , a nostre spese, in spiagge riparate e balneabili. L'organizzazione Valtur è deficitaria e carente sia nella scelta del luogo che , apparentemente da cinque stelle, ha solo la facciata del " lusso" ma manca dei servizi essenziali: nello specifico 1) l'impossibilità di fare mare per il vento di Nord fortissimo che è sempre presente e solo in quel luogo ;2)il vitto pessimo davvero imbarazzante per qualità,varietà e quantità nonostante sia un "villaggio italiano";3)nonostante il pagamento all inclusive, tutto si paga, dai teli mare alle sdraio con tendina (€150 settimanali),alla palestra e al bar un solo aperitivo scarso e degno dei peggiori locali, costa € 10,00, e € 35 per un massaggio di mezzora.Nessuna alternativa al vento è stata proposta nè si è pensato di organizzare un pulmino per gli ospiti.Sconsigliato vivamente a tutti.

probabilmente è stto anche molto sfortunato ma la zona di el nabq è proprio parecchio ventosa :;spr;: :;spr;:

c'è un'altra recensione simile su trip e la cosa di cui si lamentano è questo vento incessante.

:;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/3/2012, 12:37




è allucinante che uno ha l'all inclusive come trattamento e poi deve pagare il noleggio delle sdraio (150 euro????????????) e addirittura dei teli mare :;mu;: :;mu;: :;mu;:

 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 09:55
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,055

Status:


Le ultime 2 recensioni su Tripad non sono buone, altre sono molto positive

CITAZIONE
Recensito il 7 giugno 2012 NOVITÀ

Buongiorno,
sono Paolo Rocca e lunedì mattina, io e mia moglie siamo rientrati dal viaggio in oggetto. volevo informare che l'hotel è molto bello e grande, pulito e belle camere ma che nella settimana in cui abbiamo soggiornato noi non era funzionante la piscina centrale ( che è la vera grande attrazione dell'albergo) grandissima e particolare perché ha un bar all'interno; e l'ascensore fermo per tutta la settimana.

 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 08:49
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


Buongiorno ,forum......dovrei partire per questo resort il 28 ottobre con rientro il 4 novembre,,,,,dato che siete molto bravi......vorrei sapere l'orario dei voli in quel periodo ma non riesco a trovarli.....mi aiutate.....da bologna la compagnia aerea è meridiana fly.....vi ringrazio in anticipo.....dimenticavo, i miei piedi vanno molto meglio, ho buttato le stampelle :ber: :ber:
 
Top
Martina75
view post Posted on 26/7/2012, 10:41




Questo a me piace mooooooooooooooolto!!!.... :sisi: :sisi: :sisi:

per gli orari dei voli,mi sa che dobbiamo aspettare l'uscita..... :;spr;:

questa recensione fresca fresca mi sembra piu' che positiva....;)

CITAZIONE
ciao ragazzi, erano anni che tanti amici mi parlavano delle meraviglie di SHARM, io per pigrizia o per altre scelte , e per una certa diffidenza su alcuni prezzi troppo bassi che vedevo reclamizzati dalle agenzie o dai medesimi amici, non avevo mai preso in considerazione questa località.
2 settimane fà, mi sono trovato nella condizione di poter fare una piccola prevacanza, ed avevo a disposizione una settimana. quella dal 15/07/ 12, al 22/07/12. ero propenso a rimane in ITALIA, visto che i giorni erano pochi,ma un mio amico di una agenzia viaggi mi ha fatto una proposta allettantissima , dopo aver visionato varie proposte italiane, a dei prezzi da paura , ( siamo in 3 moglie io, ed un bimbo GIANLUCA di 4 anni.) questo Splendido resort gestito da Valtur , tutto a conduzione ITALIANA la parte organizzativa, mentre il personale quasi tutto Egiziano tranne l'animazione tutta Italiana. un prezzo abbordabilissimo con pacchetto completo volo + pernotttamenti, e pasti bevande inclusi. roba che quei soldi li avrei spesi in un week end in liguria o toscana. il resort è un 5 stelle VERE , appena arrivati ci ha subito colpito l'efficenza la professionalità e la CORTESIA. una posizione meravigliosa, 5/6 piscine ognuna con le sue caratteristiche, idromassaggi olimpionica, alte , basse x i più piccini, la spiaggia , a 200 metri dalle camere, fondale che prosegue basso x qualche decina di metri acqua limpidissima, sabbia pulita e fine, con residui di barriera. le camere molto belle e ben climatizzate, ( li fa molto caldo 32/ 38 ° in questa stagione.) le sale da pranzo e colazione ampie , pulite e ben organizzate, i camerieri Pulitissimi ed efficenti , sempre sorridenti e gentili, la Hall, SPAZIOSISSIMA CON PICCOLE BOTIQUE ed il bar annesso, una SPA ben atrezzata e modernissima con tutto quello che serve e di più. la cornice intorno al resort è fantastica deserto mare e montagne rocciose rosse ( da li' il nome del Mar Rosso). ombrelloni e lettini da perdersi il conto tanti ce ne sono, il bar della spiaggia situato tra la spiaggia e le piscine, ben fornito e barman alla altezza. un mini club x i bimbi dai 5 anni in su che volendo lascia un pò di relax ai genitori x qualche ora.la distanza da SHARM EL SCHEIK è 15 minuti di taxi. oppure si può visitarla con le innumerevoli escursioni che propone Valtur. il cibo ottimo abbondante con una varietà tale da poter soddisfare i gusti di tutti i palati del pianeta, cibi freschi e ben cucinati. tutti i giorni pietanze nuove , con cuochi a tua disposizione x cucina espressa, ed a buffet. la colazione della mattina un trionfo di dolce e salato come solo i grandi 5 stelle sanno presentare. note negative ? mà a voler essere pignoli, qualche struttura a vista d'occhio necesserebbe di una leggera ristrutturazione estetica più che altro. ma x essere in Egitto mi sembra veramente anche troppo curato il tutto. grazie x la vostra lettura .( moglie e figlio entusiasti ), ed il mio Portafoglio anche. Paolo Fabrizio.

 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 11:07
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


Arrivata......villaggio bellissimo , posizione ottima, mare bello e acqua calda, mangiare ottimo, niente note negative......contentissima :ok:

volevo fare il live.....ma mi sono dimenticata di chiedere il numero di telefono di qualcuno di voi scusatemi tanto..................

<a href="http://tinypic.com?ref=x5ryvo" target="_blank

cavolo.....non ricordo più come si fa a postare le foto.....ora riprovo....chiedo aiuto....



Ci sono riuscita.....avete visto che mare......



La nostra conchiglia....per prendere il sole comodissima.......


La piscina e la spiaggia...



La spiaggia............



Io sul cammello :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 08:29
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


bentornata Rachele! :lo: :;bes;: .....bellissime foto.....la conchiglia è favolosa! :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 09:20
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


Ciao KIKKONE, la barriera corallina era bella, si raggiungeva a nuoto dalla parte sinistra della spiaggia.....era vicinissima...infatti non c'è il pontile. Certo quella vicino all'isola di Tiran che ho raggiunto con una escursione con un gommone del centro Diving, era molto più bella, direi meravigliosa, emozionante con il profondo blu. Sono molto contenta del villaggio, perchè essendo stata qualche anno fa a nabq in un altro resort, l'acqua a riva era molto bassa ed il pomeriggio c'era la secca. Per raggiungere l'acqua alta c'era da fare chilometri ed il pontile era lungo un chilometro, mentre al Tiran Beach era alta a riva e limpidissima come potete vedere dalla foto imviata. :;bes;: :;bes;: :;bes;:

CITAZIONE (Andyman @ 6/11/2012, 16:52) 
bentornata :welk:
CITAZIONE (Andyman @ 6/3/2012, 12:37) 
è allucinante che uno ha l'all inclusive come trattamento e poi deve pagare il noleggio delle sdraio (150 euro????????????) e addirittura dei teli mare :;mu;: :;mu;: :;mu;:

questa cosa di cui si parlava questa primavera, è vera?

Ciao Andy......quello che dice questa recensione non è vero niente. Allora, la spiaggia si divide in due parti, la parte destra guardando il mare è nel hall incluse e non bisogna pagare niente (solo gli asciugamani) cosa strana a sharm......poi c'è la parte centrale di fronte al bar dove ci sono le conchiglie che vedete nella foto, quelle sono a pagamento (euro 70,00 a settimana a coppia compreso gli asciugamani) mentre la parte sinistra dopo le conchiglie è a pagamento prenotabile da casa con un pacchetto, nel quale c'è l'ombrellone e i lettini fissi per tutta la settimana il posto riservato al ristorante e altre cose che ora non ricordo...al prezzo di euro 250,00 a settimana. Ma tutto ciò è ben specificato sul catalogo. Quindi uno prima di partire sa già cosa trova. Non capisco perciò tutta questa meraviglia nelle recensioni. Se a qualcuno non piace questo metodo cambia resort. :;bes;: :;bes;: :;bes;: dimenticavo, il mare più bello è di fronte alle conchiglie e all'ombrelloni a pagamento, perchè dalla parte destra, davanti c'è la barriera.....io naturalmente ho preso la conchiglia :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 09:54
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


Voglio aggiungere......il Tiran beach pur essendo molto grande, non è come gli alti villaggi nei quali ho soggiornato.......non c'è da fare chilometri per raggiungere la spiaggia è tutto a portata di mano.Quasi tutte le camere hanno la panoramica sul mare e si raggiunge con facilità tutti i punti di incontro.....e questo per me è una cosa di primaria importanza. L'animazione per essere un villaggio Valtur è molto soft, ma a me andava bene così, perchè la sera uscivamo sempre :;bes;: :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/11/2012, 12:06




sicuramente, come hai sottolineato, è tutto ben specificato di modo che, prima di scegliere, sai che ci sono queste tre tipologie di spiaggia.

Certo che, puoi convenire, che è un qualcosa di strano. O, quanto meno, io non l'ho mai sentito in altri hotel

:tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 16:58
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,055

Status:


Capisco la conchiglia che è qualcosa di particolare e ti assicura il tuo posto in spiaggia a qualsiasi ora, ma dover pagare i teli mare ... mi sembra davvero una caduta di stile :;spr;:
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 09:16
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 7/11/2012, 12:06) 
sicuramente, come hai sottolineato, è tutto ben specificato di modo che, prima di scegliere, sai che ci sono queste tre tipologie di spiaggia.

Certo che, puoi convenire, che è un qualcosa di strano. O, quanto meno, io non l'ho mai sentito in altri hotel

:tk: :tk:

Ciao Andy, proprio vero io in 13 volte sul mar rosso è la prima volta che devo portare i teli mare......ma pare che la Valtur si comporti così in tutti i resort....non capisco il motivo :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
19 replies since 29/3/2009, 08:44   3627 views
  Share