Non Solo Maldive - Forum viaggi

Rocketa resort - Dahab

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 28/3/2009, 10:44




www.facebook.com/profile.php?id=100057723210438
rocketa_1
rocketa_0


hotel nuovo in stile nubiano, pulitissimo, direttamente sul
mare.
Stanze spaziose con bagno, aria condizionata, frigo.
Ristorante, hall, beach bar e area comune vicino al mare, spiaggetta
privata, piscina con acqua dolce, acqua dolce in hotel.
Pavimento e muri sono completamente bianchi,

Edited by Maldiver - 23/5/2023, 14:51
 
Top
*miriam
view post Posted on 28/3/2009, 10:57




Ho letto una recensione molto buona su Tripadviser qui clicca

Ma non riesco a trovare alcun sito del resort (che poi nella ricerca google, lo chiama solo hotel, non resort).
Quante sistemazioni ha?
:;pns;:

Ho trovato il sito
http://www.sphinxdahab.com/rocketa_hotel.htm

ma non parla del numero delle camere :no: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/3/2009, 10:59




l'apertura è recente, per quello si trova poco.

Comunque le camere non dovrebbero essere tante a giudicare dalle foto.

puoi sempre contattare Paolo di Promoworld che ti darà tutte le informazioni.
 
Top
damiano_dahab
view post Posted on 1/4/2009, 10:59




sono 36 le camere se non mi sbaglio, per il sito è in allestimento, quando ho news vi faccio sapere!
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/4/2009, 18:05




CITAZIONE (damiano_dahab @ 1/4/2009, 11:59)
sono 36 le camere se non mi sbaglio, per il sito è in allestimento, quando ho news vi faccio sapere!

:<fi<: :<fi<: :<fi<:

ma se vengo qua mi portate le bombole fino in acqua? c'è un bravo egiziano che aiuta un vecchietto? :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
damiano_dahab
view post Posted on 18/4/2009, 08:30




Volendo c'è anche un bravo Damiano...... ma anche Barbarita sa il fatto suo!Cià due vongole al posto delle braccia, 2 tenaglie!
Ad ogni modo al nuovo diving ci saranno persone adibite anche ai piccoli immancabili lavoretti fisici che nei diving non mancano mai. Eh già! E' così!
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/5/2009, 12:11




è troppo pesante per i miei gusti natatori ma me ne farò una ragione.

Senti ma come siamo messi con le immersioni? che ci proporrai?

Barca ad Abu Gallum la facciamo? :su: :tk:

o con cammellata?

se devo scegliere sceglierei la prima ma no problem.

p.s.: ma secondo te se scriviamo all'hotel per farci dare le camere vista mare otteniamo successo?
 
Top
damiano_dahab
view post Posted on 23/5/2009, 15:07




se le hanno penso proprio che te le daranno senza problemi le camere sul mare.
Per le immersioni cerco di proporti il meglio a seconda delle condizioni del mare.
La Barca te la proporrei per andare a Gabr el bint, andare a Ras abu gallum è molto + bello col cammello , o al limite a piedi,
sia per questioni di scenografia, ma anche per questioni di vita quando sei lai. Insomma quando ti ci porto te ne accorgerai.
Poi le altre cose le si decidono in giornata diciamo.
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/5/2009, 16:53




mi fido di te Damiano :ok: :ok:

p.s.: meglio il cammello che a piedi però :su: :srs;:

Elu, tu che sei quello che parla e scrive bene in inglese nun è che manderesti tu una mail? :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 24/5/2009, 07:53




vabbè se sto paesello non ha niente di meglio da offrire vedrò di farmene una ragione!
image image image image

senti ma a che punto siete con la confluenza dei diving? vi troviamo al rocketa o ancora di la?

p.s.: ma Alessandra che doveva venire giù una settimana è giù ancora o è ripartita?

 
Top
damiano_dahab
view post Posted on 24/5/2009, 10:10




Alessandra è partita stamattina. Il suo ragazzo Luca ha fatto il corso Open con me + qualche immersione.
Per il resto tutto ok!
Per il diving, giuro che non lo so , in settimana si decide, ad ogni modo non ti preoccupare, vedrai che anche se fossimo in capo al mondo,
tu le tue immersioni te le fai tranquille tranquille, no worries!
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/5/2009, 17:37




ciao Alessandra e bentornata :tk: :lo:

grazie del tuo racconto che sposterò, per trovarlo più facilmente in questo topic che è su Dahab
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....=13258211&st=75

se hai foto la mail del sito è [email protected]

CITAZIONE
godetevi l'uscita a ras abu gallum con i cammelli. dormite là se potete. quel posto è un sogno fuori dal mondo!

lo so lo so, io ci sono stato di giorno ma è qualcosa che ti rimane dentro, altro che Abu Dabab a Marsa Alam :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/6/2009, 16:38




Il Rocketa e' carino. nuovo e molto essenziale.

Manca il phon ma per il rersto c'e' tutto.

Stasera, visto che Elu e Giorgio sono a fare la notturna, mangiamo al ristorante dell'albergo.

Chicken Cleopatra :man: :man: :man: (non ho la piu' pallida idea di cosa sia ma tant'e'.....si mangia tutto qua)
 
Top
xandra1984
view post Posted on 4/6/2009, 16:49




CITAZIONE (Andyman @ 4/6/2009, 17:38)
Chicken Cleopatra :man: :man: :man: (non ho la piu' pallida idea di cosa sia ma tant'e'.....si mangia tutto qua)

beh papi allora buona cena :srs;: :man: :man: :man: :;be;:
sembrerebbe pollo :;pns;: ma chi lo sà..... poi ci dirai ... :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/6/2009, 11:41




Un :tk: all'Hotel che senza nessun tipo di "trattativa" ci ha lasciato le camere fino all'orario della partenza. :app;:

Per quanto riguarda l'Hotel, posto che a Dahab uno si diverte a cercare ogni sera di cambiare posto dove mangiare, posso comunque consigliare sia di pranzare che di cenare.

Qualità e prezzi in linea con altri posti.

Meglio comunicare prima che si cena e che cosa si vuole mangiare che così sono più veloci nel servire.

Il ristorante serve, a differenza di altri, anche alcolici :ber: :ber:

Alla fine della settimana le camere le puliscono .....smontando tutto l'arredamento interno.
Non sto scherzando, ho visto la pulizia della camera di Elu e hanno tirato fuori smontato tutto, pulito tutto dentro e rimontato tutto di nuovo :;rr: :;rr: :;rr:

Oltre al phon in camera non troverete neanche il sapone ma non allarmatevi, a Dahab con pochi pound vi fate tuttto il necessaire che vi serve.



 
Top
77 replies since 28/3/2009, 10:44   3765 views
  Share