Non Solo Maldive - Forum viaggi

Grand Oasis Tulum (ex Veraclub Grand Oasis)

« Older   Newer »
  Share  
xandra1984
view post Posted on 2/3/2009, 16:17




Cattura_58oasis-akumal1

www.grandoasistulum.com/
Posizione
Il villaggio è situato nella zona di Akumal, in una stupenda posizione, a due passi dal mare su una spiaggia di sabbia bianca e con la barriera corallina a 100 metri. Dista circa 90 km dall'aeroporto di Cancun, 40 km dal centro di Playa del Carmen ed a 15 km da Tulum.

Struttura
Il complesso, completamente ristrutturato, frequentato anche da clientela internazionale, è posizionato direttamente sulla spiaggia.
A disposizione degli ospiti: la reception, 6 ristoranti, 6 bar, le piscine (di cui una fronte mare), la sala polivalente, il centro benessere (a pagamento)con sauna, massaggi e talassoterapia, la boutique ed il punto internet (a pagamento), area wi-fi. Servizio medico esterno a pagamento con medici locali.

Camere
Le camere , vista giardino o piscina, alcune con letto King size (2 mt. per 1,95 mt.) ed altre con due letti Queen size (2 mt. x 1,35 mt), possono ospitare fino a un massimo di tre adulti. Tutte sono arredate in stile messicano, e sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minibar (soft drink, acqua e birra inclusi), tv via satellite (Rai International), telefono diretto, cassetta di sicurezza.
La corrente è a 110 volt con prese a lamelle piatte (munirsi di adattatore).

Ristoranti e bar
La formula All Inclusive, prevede la possibilità di utilizzare i vari ristoranti del complesso (Buffet Internazionale, Mediterraneo, Gourmet, Messicano, Brasiliano, Sushi Bar, Snack -Terrazza). I ristoranti a tema la sera sono con prenotazione. Il ristorante Brasiliano ed il ristorante Gourmet sono aperti solo la sera e su prenotazione.
Durante i pasti sono inclusi vino, acqua e soft drinks. Le bevande analcoliche ed alcoliche selezionate sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate presso i vari bar del complesso.

Spiaggia
La spiaggia é bianca e di sabbia fine e si estende centinaia di metri. E' attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.


Sport
Nella formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività : windsurf, canoa, snorkelling, beach volley, tiro con l’arco , tennis( campi in cemento con illuminazione), calcetto in erba sintetica con illuminazione, aquagym, fitness, ping-pong, bocce. A pagamento: diving (con possibilità di corsi ed immersioni) e golf con campo pratica.


Servizi
L'equipe di animazione, composta da italiani e messicani, nel pieno rispetto della privacy e del relax, allieterà il soggiorno degli ospiti con: attività, giochi, tornei e lezioni di ballo. Per la sera, folklore locale e intrattenimento in compagnia dell'equipe.


Escursioni
Si potranno effettuare le seguenti escursioni facoltative: Incontro Maya, Jungle Tour, Chichen-Itzà, Isla Mujeres, Cancun shopping, Tulum/Cobà, Parchi di Xcaret e Xel-ha (biglietti di ingresso), Biosfera di Sian Ka'An. Le escursioni si pagano in contanti e con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche

Edited by merylui - 22/2/2021, 14:23
 
Top
xandra1984
view post Posted on 2/3/2009, 16:52




CITAZIONE (81 lara @ 2/3/2009, 16:47)
Direi che così, a colpo d'occhio, mi sembra un'ottima scelta :ok:

senti ma quando andresti? :;pns;:

hai valutato il discorso uragani??

la prima parte di Agosto .......
ci ho pensato si eccome al discorso uragani :;spr;: :;spr;: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:
xò diversamente non saprei quando andarci :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
sai, anche a volerla lasciare come meta x la settimanuccia invernale non vale proprio la pena .......c'è tanto da vedere che una settimana non basta assolutamente :no: :no: :no:
al limite, come è successo ad una mia conoscente che doveva partire nel perido uragano, mi faran scegliere tra altre mete :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
81 lara
view post Posted on 2/3/2009, 16:54




Credo che il periodo peggiore inizi da settembre.

Vedrai che andrà tutto benissimo :ok: :coc: :coc: :coc:
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/3/2009, 16:56




davvero carino come hotel anche se le recensioni sono molto diverse una dall'altra

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g49..._Peninsula.html
 
Top
xandra1984
view post Posted on 2/3/2009, 17:14




CITAZIONE (Andyman @ 2/3/2009, 16:56)
davvero carino come hotel anche se le recensioni sono molto diverse una dall'altra

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g49..._Peninsula.html

o è bianco o è nero :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
81 lara
view post Posted on 2/3/2009, 17:15




anche su ciao.it ho visto che ci sono opinioni contrastanti :;spr;:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 2/3/2009, 17:23




CITAZIONE (81 lara @ 2/3/2009, 17:15)
anche su ciao.it ho visto che ci sono opinioni contrastanti :;spr;:

infatti, quando si leggono commenti del tipo 5 positivi e 5 negativi non si sa che pensare :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
mahhhh :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 2/3/2009, 17:24




Carino :ok:

In alcuni punti però la spiaggia sembra un po' strettina :;pns;:

image
 
Top
81 lara
view post Posted on 2/3/2009, 17:32




prova a cercare se c'è qualcosa sui racconti del sito turistipercaso

Li ho sempre trovati molto interessanti :ok:

http://www.turistipercaso.it/viaggi/mappam...p?paese=messico

CITAZIONE (Andyman @ 2/3/2009, 17:25)
anche qui i "cofani"? (IMG:http://i39.tinypic.com/fm53l3.jpg)

:rir: :rir: :rir:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 2/3/2009, 17:37




CITAZIONE (81 lara @ 2/3/2009, 17:32)
prova a cercare se c'è qualcosa sui racconti del sito turistipercaso

Li ho sempre trovati molto interessanti :ok:

http://www.turistipercaso.it/viaggi/mappam...p?paese=messico

CITAZIONE (Andyman @ 2/3/2009, 17:25)
anche qui i "cofani"? (IMG:http://i39.tinypic.com/fm53l3.jpg)

:rir: :rir: :rir:

:tk: sorellina
ci guarderò senz'altro oltre che a leggere meglio le opinioni di tripadv ......appunto x capire un pò come mai questi commenti contrastanti ... e soprattutto capire quali sono i punti dolenti :;spr;: :;spr;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 18/3/2009, 16:33




stavo guardando su tui il veraclub grand oasis .........x agosto ...degli altri mi da l'opzione 14 gg ....di questo solo 7 gg :;pns;: :;pns;:
chissà come mai ... :;pns;: :;pns;:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 19/3/2009, 10:06




ieri sera avevo un pò di tempo e son passata alla mia agenzia a farmi fare un preventivo su questa struttura ... questo è ciò:

_ partenza 04/08/2009 x 2 sett 2.745,00 ( a testa) compreso già di tasse e tutto e lo sconto della prenotaz.anticipata ....
 
Top
xandra1984
view post Posted on 23/3/2009, 17:24




CITAZIONE (xandra1984 @ 19/3/2009, 10:06)
ieri sera avevo un pò di tempo e son passata alla mia agenzia a farmi fare un preventivo su questa struttura ... questo è ciò:

_ partenza 04/08/2009 x 2 sett 2.745,00 ( a testa) compreso già di tasse e tutto e lo sconto della prenotaz.anticipata ....

up up up .... :su:
che ne dite :;pns;: :;pns;: :;pns;: ???

CITAZIONE (xandra1984 @ 18/3/2009, 16:33)
stavo guardando su tui il veraclub grand oasis .........x agosto ...degli altri mi da l'opzione 14 gg ....di questo solo 7 gg :;pns;: :;pns;:
chissà come mai ... :;pns;: :;pns;:

:;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 23/3/2009, 17:38




considerando che sono per agosto mi sembrano buone come tariffe :;spr;:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 23/3/2009, 17:53




CITAZIONE (*nikita @ 23/3/2009, 17:38)
considerando che sono per agosto mi sembrano buone come tariffe :;spr;:

nik , dici che sulle proposte on-line se danno l'opzione 7gg e non 14gg è xè non cè la pox di fare + di una sola settimana :;pns;: :;pns;:
questo l'ho notato su tui x questa struttura ...
 
Top
28 replies since 2/3/2009, 16:17   1377 views
  Share