Non Solo Maldive - Forum viaggi

Veraclub Oasis Canoa

« Older   Newer »
  Share  
xandra1984
view post Posted on 2/3/2009, 11:32




www.belivehotels.com/es/hoteles-la...llection-canoa/
www.veratour.it/villaggi/caraibi/v...e&tick=d047dd70

info villaggio il Veraclub Oasis Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica DomInicana nella suggestiva spiaggia di Bayahibe, una delle più belle ed apprezzate spiagge di fronte all’isole di Saona e Catalina, un paradiso nel Mar dei Caraibi fatto di palme, sabbia bianca e mare turchese. Dista 90 minuti dall’aeroporto di Santo Domingo ed a 30 minuti dall’aeroporto La Romana.
Veraclub Oasis Canoa nasce da un progetto comune tra l’importante catena spagnola Oasis e Veratour.
Il grande complesso alberghiero, frequentato anche da clientela internazionale, dispone di una grande piscina fronte mare, area miniclub con piscina fronte mare, vari ristoranti tematici, punto internet a pagamento (con collegamento wi-fi), centro benessere, sala conferenze, varie boutique ed inoltre una bellissima area dedicata ai soli clienti Veralcub, situata fronte mare con ristorante buffet, bar e teatro per l’animazione serale. La splendida posizione direttamente sulla spiaggia e l’atmosfera familiare e rilassante lo rendono ideale per le famiglie ed i giovani. Le carte di credito accettate sono Visa e Mastercard. La corrente é a 110 volt con prese a lamelle piatte (munirsi di adattatore). Il servizio medico all’interno del complesso alberghiero è a pagamento con dottori locali.




camere
L’area dedicata al Veraclub Oasis Canoa dispone di 130 camere, completamente ristrutturate nel 2008, la maggior parte con due letti Queen Size (2 mt x 1,35 mt) ed alcune con letto King size (2 mt x 1, 95 mt). La capacità massima è di 3 adulti e 1 bambino. Tutte dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv via satellite (RAI International), frigobar (con acqua, soft drink, birra), cassetta di sicurezza e balcone.


spiaggia
La bellissima spiaggia di sabbia fine situata di fronte al villaggio è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.


ristorazione
La Formula All Inclusive, curata da un nostro chef, include la prima colazione, il pranzo e la cena serviti a buffet presso il ristorante situato direttamente sulla spiaggia. Cena tipica domenicana una volta la settimana. Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua e soft drinks. Durante il giorno vengono serviti appetitosi snack come pizza, hot dog, hamburger, frutta. I soft drink e le bevande alcoliche selezionate sono incluse presso i diversi bar. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia e lattina.
E’ inoltre possibile cenare, senza supplemento in uno dei ristoranti tematici (Messicano, Italiano, Giapponese, pesce). A pagamento possibilità di degustare l’aragosta. Servizio All Inclusive 24H.



Edited by merylui - 16/11/2020, 15:02
 
Top
ilcassa
view post Posted on 2/3/2009, 12:04




quando siamo stati a Santo Domingo abbiamo soggiornato proiprio all'oasis canoa :ok:
all'epoca faceva parte della catena Hilton ... ora ha cambiato gestione.

Il resort è l'ultimo di bayahibe, dopo il quale inizia una riserva naturale bellissima, con spiagge da sogno che hanno ospitato set forografici.
Nel parco si possono fare escursioni a cavallo.

Noi ci siamo trovati bene e la spiaggia è veramente bella.
A destra della spiaggia c'è un mercatino locale.

Unico neo i mosquitos: la sera ce l'erano un po' in giro ... ma nulla di trascendentale.
Una sera però, mentre giocavo a pallavolo, elisa si è sedutra su un muretto ed è stata letteralemnte divorata nelle gambe.

Abbiamo fatto l'escursione a Saona e ci è piaciuta tanto :ok: :ok:

Se non sbaglio non abbimao foto in digitale, abbiamo comprato la macchinetta l'anno successivo ..
però posso vedere a casa cosa riesco a fare :)
 
Top
81 lara
view post Posted on 2/3/2009, 12:06




io non ricordo di aver trovato mosquitos :;pns;:

sono stata anch'io a Saona :;be;:
e per fortuna quella è stata la prima vacanza con la digitale :;be;:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 2/3/2009, 12:28




ho aperto il topic xè sfogliavo proprio ieri il catalogo veratour e mi ha colpito ... :lo: :ok: :ok:
e se dovessi andare a santo domingo sceglierei bayahibe .... :ok: :ok: :ok:
punta cana in troppi me ne han parlato male .... x via del mare troppo agitato e poco dai colori caraibici ..... :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
... e se tutto va bene questa sarà la meta del prox inverno :;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
81 lara
view post Posted on 2/3/2009, 12:29




io Xandra sono stata al Viva dominicus Beach :ok:

fantastico!!!!! :app;: :app;: :app;:

se ti servono info ;-)
 
Top
xandra1984
view post Posted on 2/3/2009, 12:31




CITAZIONE (81 lara @ 2/3/2009, 12:29)
io Xandra sono stata al Viva dominicus Beach :ok:

fantastico!!!!! :app;: :app;: :app;:

se ti servono info ;-)

:;bes;: :;bes;:
avevi fatto una settimana sorellina ?
in che periodo ?
 
Top
81 lara
view post Posted on 2/3/2009, 12:32




CITAZIONE (xandra1984 @ 2/3/2009, 12:31)
CITAZIONE (81 lara @ 2/3/2009, 12:29)
io Xandra sono stata al Viva dominicus Beach :ok:

fantastico!!!!! :app;: :app;: :app;:

se ti servono info ;-)

:;bes;: :;bes;:
avevi fatto una settimana sorellina ?
in che periodo ?

si, una settimana a gennaio :ok:

tempo fantastico tutta la settimana :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/3/2009, 12:36




:app;: :app;:

un bel mare davvero.

Noi siamo stati nell'87 e Santo Domingo era tutta un'altra cosa. Molto vivibile anche girando da soli. Adesso mi hanno detto che è sempre meglio girare in gruppo meglio se con le gite organizzate.
:;spr;: :;spr;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 2/3/2009, 12:56




siamo stati anche al viva dominicus, le escursioni in barca partivano da lì.

Abbiamo trovato la struttura e la spiaggia più bellini all'oasis canoa.

foto dall'alto
image
image

CITAZIONE (Andyman @ 2/3/2009, 12:36)
:app;: :app;:

un bel mare davvero.

Noi siamo stati nell'87 e Santo Domingo era tutta un'altra cosa. Molto vivibile anche girando da soli. Adesso mi hanno detto che è sempre meglio girare in gruppo meglio se con le gite organizzate.
:;spr;: :;spr;:

verissimo ... non è di certo la destinazione più "sicura" che c'è.

A bayahibe non c'era problema (la sera ci andavamo perchè c'era un ristorantino che faceva una buona aragosta ad un gran prezzo (15$), ma appena si usciva dall'abitato la situaizone sicurezza non era al top.

.. pensa che ci sono molte casette dentro delle gabbie (come fossero voliere per uccelli) per via della criminalità :;spr;:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 2/3/2009, 14:42




CITAZIONE (ilcassa @ 2/3/2009, 12:56)
siamo stati anche al viva dominicus

bravoclub? :;pns;:
ho visto le foto e non è male neanche lui :lo: :ok: :ok: :ok: :ok:

 
Top
ilcassa
view post Posted on 2/3/2009, 15:01




CITAZIONE (xandra1984 @ 2/3/2009, 14:42)
CITAZIONE (ilcassa @ 2/3/2009, 12:56)
siamo stati anche al viva dominicus

bravoclub? :;pns;:
ho visto le foto e non è male neanche lui :lo: :ok: :ok: :ok: :ok:

lì non ci siamo stati :;spr;:

secondo me i vantaggi del canoa rispetto algi altri di bahaybe è che ti puoi concedere lunghe passeggiate a sinistra perchè dopo il resort c'è il parco nazionale quindi è una zona incontaminata
.. ed a santo domingo è una rarità.
mentre negli altri resort ne trovi un'altro accanto.

per il resto penso che tutte le strutture siano buone, il canoa era un po' più lussuosetto e caro degli altri
(ci siamo riusciti ad andare grazie ad un super last minute).

 
Top
81 lara
view post Posted on 2/3/2009, 15:05




CITAZIONE (ilcassa @ 2/3/2009, 12:56)
A bayahibe non c'era problema (la sera ci andavamo perchè c'era un ristorantino che faceva una buona aragosta ad un gran prezzo (15$), ma appena si usciva dall'abitato la situaizone sicurezza non era al top.

chissà se è lo stesso ristorantino dove siamo state noi. image

da Julio :man:

Edited by 81 lara - 2/3/2009, 15:06
 
Top
xandra1984
view post Posted on 2/3/2009, 15:06




CITAZIONE (ilcassa @ 2/3/2009, 15:01)
secondo me i vantaggi del canoa rispetto algi altri di bahaybe è che ti puoi concedere lunghe passeggiate a sinistra perchè dopo il resort c'è il parco nazionale quindi è una zona incontaminata
.. ed a santo domingo è una rarità.
mentre negli altri resort ne trovi un'altro accanto.

Perfetto, grazie mille ilca :tk: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
io adoro passeggiare lungo la spiaggia quindi questa è una cosa positiva :lo: :lo: :ok: :ok:
quindi se già su bayahibe non avevo dubbi come posizione ... son contenta anche di sapere che il canoa è una buona struttura e anche gode di un'ottima posizione-spiaggia :;be;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 2/3/2009, 15:08




Xandra .. dimenticavo .. se vai al canoa avrai la possibilità di mangiare, al ristorante italiano, la mammella di pollo :ok: :ok: :ok:
... e non è una gag!!! :)


CITAZIONE (81 lara @ 2/3/2009, 15:05)
CITAZIONE (ilcassa @ 2/3/2009, 12:56)
A bayahibe non c'era problema (la sera ci andavamo perchè c'era un ristorantino che faceva una buona aragosta ad un gran prezzo (15$), ma appena si usciva dall'abitato la situaizone sicurezza non era al top.

chissà se è lo stesso ristorantino dove siamo state noi. image

da Julio :man:

se era una sorte di baracchina di legno (mi pare vicino al canale) davanti da uno spiazzo, dove c'era una gatta che gironzolava per i tavoli e, finito di mangiare, mettevano la musica ... allora è lo stesso :;be;:
per me elisa si ricorda anche il nome della gatta :ok:

 
Top
81 lara
view post Posted on 2/3/2009, 15:11




dalla descrizione sembra proprio lui :;ciu: :;be;: :;be;:
aspè, guardo se ho qualche foto

ma non ricordo gatte :;spr;:

ricordo i proprietari. Marito e moglie, gentilissimi :ok:
 
Top
33 replies since 2/3/2009, 11:32   2078 views
  Share