Non Solo Maldive - Forum viaggi

OSTERIA DE ROGORED - Osteria di Rogoredo, Rogoredo(Mi)

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 7/2/2009, 20:02




stasera torniamo qua dopo un po' di tempo in cui non ci andiamo

Via Monte Palombino, 2
20138 Milano (MI)
Telefono: 0255700572


Prende voloentieri anche i cani e per questo ci piace

L'Osteria del Rogored è nata nel caratteristico borgo di Rogoredo, sulle ceneri dell'Antica Osteria del Traguardo, una delle più storiche trattorie di Milano, aperta più di cento anni fa,

L’Osteria ha un giardino con 60 posti per l’estate e una saletta di 20-25 .

il locale offre salumi particolari della tradizione come il salame d’oca cotto o la mortadella tartufata, da provare in degustazione anche il crostone di lardo e il salame di Cremona.

altri antipasti, la salvia in pastella, i fiori di zucca ripieni.
Ci sono poi i risotti, vera specialità del posto.
Tra i secondi, in stagione, la trippa, la tagliata, lo stracotto con polenta e varie proposte con i funghi porcini.

C'è sempre un piatto vegetariano per chi non riesce a mangiare carne.

:man: :man: :man: :man:
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/2/2009, 22:33




è cambiata la gestione.

Adesso sono cinesi e la cucina non è più quella milanese di prima ma una cucina banale italiana.

Tutto molto tranquillo, non c'è da aspettarsi molto come prelibatezze ma tutto onesto.

Un antipasto e un primo; due secondi, due caffè, grappa, vino e acqua; 25 euro totali

Molto gentile il servizio
 
Top
*Ema
view post Posted on 8/2/2009, 08:43




CITAZIONE (Andyman @ 7/2/2009, 22:33)
è cambiata la gestione.

Adesso sono cinesi e la cucina non è più quella milanese di prima ma una cucina banale italiana.

Tutto molto tranquillo, non c'è da aspettarsi molto come prelibatezze ma tutto onesto.

Un antipasto e un primo; due secondi, due caffè, grappa, vino e acqua; 25 euro totali

Molto gentile il servizio

Se sono cinesi non potevi pagare molto di piu.... :rir:

ma credo che non abbiate mangiato quei piatti che hai elencato nel primo msg (buonissimi direi) :man:

:ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/2/2009, 08:49




:no: :no: :;ciu: :;ciu:

affettato misto io; gnocchi al pomodoro Oce.

Cotolette (di pollo) per due :;spr;: :;spr;:

Per l'amor del cielo tutto molto semplice e non fatto male ma preferivo spendere di più e mangiare come una volta :;spr;: :;ciu:
 
Top
*Ema
view post Posted on 8/2/2009, 08:52




CITAZIONE (Andyman @ 8/2/2009, 08:49)
:no: :no: :;ciu: :;ciu:

affettato misto io; gnocchi al pomodoro Oce.

Cotolette (di pollo) per due :;spr;: :;spr;:

Per l'amor del cielo tutto molto semplice e non fatto male ma preferivo spendere di più e mangiare come una volta :;spr;: :;ciu:

:ok:

mi era sembrato di capire che cmq non eravate rimasti contentissimi della nuova gestione.... :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/2/2009, 09:18




bè siamo rimasti delusi all'impatto e non abbiamo mangiato quello che speravamo ma abbiamo mangiato come si mangerebbe a casa senza "spignattare" e spendendo davvero poco.

Mi ha dato un bicchiere di grappa che era 6 volte la dose che mi davano al Mafia image image
 
Top
Vero oooo
icon4  view post Posted on 13/11/2011, 00:10




Secondo me anke se e cambiata la gestione si mangia benissimo e si spende poco Le cose sono freschissime





 
Top
Andyman
view post Posted on 13/11/2011, 09:34




si quello concordo.
Ha perso i connotati dell'osteria milanese ma comunque si mangia in modo decente spendendo poco.

Però la cotoletta di pollo :;rr: :;rr: :;rr: almeno una cotoletta di carne di vitello :;ciu:
 
Top
verooooooooooooooooo
view post Posted on 15/11/2011, 14:56




e vero ke nn ci sono cotolette di vitello
ma dicendo la verita la cucina e buonaaaaa
ma secondo me ci sono anke ristoranti ke constano poko ma kose freske e buone come questa osteria nn ci sono
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/11/2011, 15:13




ma perchè ti registri con un altro nickname e non prosegui nella discussione con il primo nick?
 
Top
giorgia toni
icon2  view post Posted on 18/2/2012, 14:22




salve ragazzi io vuolevo solo dire ke l'osteria de rogored anke se adesso e kambiata la gestione
adesso ci sono i cinesi si mangia benissimo e si spende davvero poko
il servizio e perfetto
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/2/2012, 15:39




ma ancora entri con un altro nick name? non hai capito che noi sappiamo che siete sempre gli stessi che scrivono??

 
Top
11 replies since 7/2/2009, 20:02   2751 views
  Share