Non Solo Maldive - Forum viaggi

Gangehi

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 2/8/2008, 08:40







---------------------------------------------------------------------

Per leggere i nostri racconti clicca qui

Per guardare le nostre gallerie fotografiche clicca qui

Per vedere il topic "Diamo un voto all'isola vista" clicca qui

Il sito www.gangehi.com/?lan=it


(info aggiunte dallo staff)

Edited by Maldiver - 17/7/2023, 08:54
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/8/2008, 08:41




è uscito il comunicato di Best Tour sull'apertura con un paio di foto relative alla struttura
http://www.besttours.it/news/gangehi1Agost...8UffSt-Sito.pdf

Spero che venga da noi qualche ospite a raccontarci com'è andata la convivenza tra lavori e vacanza :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Pat&Mat
view post Posted on 13/8/2008, 12:04




Un saluto a tutti sono nuovo del forum. Volevo sapere se ganghei con l'arrivo di best tours rimmarra un isola informale? Cioè che si puo andre scalzi al bar al ristorante sia il pomeriggio che la sera e soprettutto se sono obbligatori i pantaloni lunghi e le scarpe la sera? Io spero tanto di no spero che best tours applichi lo stesso sistema come faceva a moofushi tutti scalzi senza scarpe e ciabatte e a cena ogniuno va come vuole pantaloni lunghi o corti era indifferente . E Moofushi era troppo bello strae scalzi sempre e non avere vincoli , tranne che e mi sembra giusto al bar non si va a petto e con il costume bagnato .
 
Top
Tix@
view post Posted on 13/8/2008, 13:54




Ciao e benvenuto nel forum!!! :wlc: :wlc:

Con Best Tours le cose al Gangehi sono cambiate e mi sembra un pò più formale di prima, almeno secondo quanto anticipato qui da Best Tours stesso: http://www.besttours.it/cataloghi/maldive/...%20Alberghi.pdf

Comportamento e abbigliamento devono essere rispettosi nei confronti degli usi e dei
costumi locali sia presso il resort che durante le escursioni.Durante il giorno non è ammesso
recarsi al bar ed al ristorante in costume da bagno o con indumenti bagnati ed è richiesto
di indossare sempre almeno una maglietta.La sera e dopocena non sono ammessi pantaloni
corti e canottiere né al ristorante né al bar. È abitudine gradita frequentare le aree
pubbliche a piedi nudi sia di giorno che la sera ed è sgradito l'utilizzo del telefono cellulare
presso le aree pubbliche dove in ogni caso non è ammessa la suoneria.
Tutti gli extra consumati in loco dovranno essere saldati prima della partenza in Dollari


Resta da vedere se verranno applicate queste nuove regole!

Edited by Tix@ - 13/8/2008, 16:15
 
Top
Pat&Mat
view post Posted on 13/8/2008, 14:42




Grazie , pratiamente da quello che mi dici e come a moofushi si gira scalzi e al bar ci vuole la maglia com'e giusto mel rispetto dei maldiviani l'unica cosa che e diversa e l'utilizzo di pantaloni lunghi per cena che a moofushi sempre con best tours si potevano anche non mettere bastavano un paio di pantaloni corti chiaramente non il costume. Ok grazie ancora aspettiamo notizzie da chi andra a ganghei. O sa hai novita comunicale grazie
 
Top
Tix@
view post Posted on 16/8/2008, 13:48




Confermo che anzi è gradito andare scalzi per il villaggio, però pantaloni lunghi alla sera. Comunque mi è stato detto che , a parte queste regole, il villaggio non è così formale come potrebbe sembrare.
 
Top
Tix@
view post Posted on 17/8/2008, 08:23




Per le signore è consigliato un abito un pò elegante ma non "da sera" per la cena. Al Gangehi nella boutique c'è un sarto che confeziona abiti tipici indiani su misura e molte donne sfoggiano spesso abiti comprati lì. Quindi eleganti ma senza scarpe!!!
 
Top
bill@@
view post Posted on 17/8/2008, 18:21




ciao a tutti, intanto un saluto, sono nuova del forum e devo farvi i complimenti perchè ho trovato notizie utilissime. Vengo al dunque. Sto per partire per le Maldive, e ho prenotato al Gangehi per la prima settimana di settembre, nella speranza che i lavori siano "rifiniture" (testuali parole della best tours). Non c'è nessuno che è stato di persona a Gangehi nel mese di Agosto che mi possa dare notizie sullo stato dei lavori? Sono veramente rifiniture o rischio di trovare le ruspe?
Grazie e ciao
 
Top
Tix@
view post Posted on 17/8/2008, 19:50




Benvenuta tra noi!!! :wlc: :wlc: :wlc:

Come sai ci sono ancora dei lavori sull'isola che dovrebbero procedere bene, anche perchè di solito in questi casi, gli operai vengono relegati in una zona dell'isola chiusa per lavori. Fra 15 giorni la situazione dovrebbe essere ancora migliore da questo punto di vista.
Cosa certa è che le strutture importanti sono terminate, comunque ci sono persone attualmente nel villaggio che al loro ritorno sapranno raccontarci come è andata. Questa è la prima settimana di apertura e quindi non è ancora tornato nessuno.
Continua a seguirci che avrai degli aggiornamenti nei prossimi giorni!!! :bye;: :bye;:
 
Top
bill@@
view post Posted on 29/8/2008, 21:25




ciao, io parto per gangehi il 1 settembre, anche io ho cercato di avere notizie ma niente (ho scritto anche qui), ti posso dire quello che mi hanno detto in agenzia, telefonando al tour operators (best tours). I lavori sono "rifiniture", in questo momento stanno ultimando gli over water, mentre hanno terminato la ristrutturazione dei bungolow (garden e beatch).
Di ritorno da Gangehi (sperando di non trovare le ruspe!) vi posterò notizie "fresche".
ciaooo
 
Top
Pat&Mat
view post Posted on 31/8/2008, 14:41




Grazie se mi fai sapere quali sono i beach bugalow migliori ne sarei felice. Io ho provato a madare un mail all'idirizzo di ganghei ma mi dice fallita non arriva. Mandami pure la mail dell'assistente best tours .Grazie ancora, perche noi andiamo con una coppia di amici e vorrei chiedere se fosse possibile avere il bugalow sullo stesso lato dell'isola. Grazie
 
Top
Tix@
view post Posted on 31/8/2008, 23:49




CITAZIONE (Pat&Mat @ 31/8/2008, 16:09)
Visto che sei cosi gentilissima sai mica dirmi il fuso che adottano a ganghei + 4 o + 5 classica ora turistica?

Mi sembra che siano + 4, comunque te lo riconfermo nei prossimi giorni.

Intanto la mail del Gangehi è questa:

[email protected]

ed è la mail di Raffaella, così le puoi fare le tue richieste.

La situazione dei beach bungalow è questa: sono molto ben posizionate le camere 20 e 21, che sono quelle con la lingua di sabbia davanti ( non overwater) o altrimenti dalla 15 alla 13 che guardano verso il pontile e sono alla sinistra del bar con la lingua di sabbia alla destra. Non so se sono libere durante la settimana della vostra vacanza, comunque potete chiedere.
 
Top
Tix@
view post Posted on 1/9/2008, 11:58




L'orario di Gangehi è +3 ore rispetto all'Italia.

La mail che ho scritto sopra è quella dell'assistente di Best Tours e se le camere non sono state ancora prenotate, al villaggio non hanno difficoltà ad assegnarle.
 
Top
Pat&Mat
view post Posted on 1/9/2008, 12:16




Grazie ho gia fatto la mail di richiesta . Scusa ma non capisco i l'orario come + 3 rispetto all'italia quindi diventera + 4 nei mesi invernali quando cambiamo l'orario in italia pensavo adottassero l'orario turistico +5 per avere + ore di luce a disposizione. Grazie
 
Top
Tix@
view post Posted on 1/9/2008, 12:48




So che per ora manterranno questo orario per i lavori che sono sull'isola. Può darsi che a novembre riadottino di nuovo l'orario turistico.
 
Top
169 replies since 2/8/2008, 08:40   5101 views
  Share