Non Solo Maldive - Forum viaggi

Bravo Club Jaz ALMAZA BEACH -MARSA MATROUH

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 30/11/2008, 10:43




www.jaz.travel/destinations/egypt/m...ach-resort.aspx

it-marsa-matrouh-hotel-bravoclub-almaza-beach-4-stelle-151b5



Il Bravo Almaza Beach dispone di 229 camere distribuite in due ali parallele a due piani dipinti con calde tonalità del deserto. Delle 229 camere disponibili, ben 117 sono familiari composte da due abienti separati da una tenda, dotate di un letto matrimoniale e da due divani-letto in muratura. Tutte le camere sono arredate con gusto e dispongono di: servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, televisione a colori con ricezione canali italiani via satellite, mini-frigo, cassetta di sicurezza, aria condizionata regolabile individualmente.



Il Bravo Almaza Beach vi offre la formula “Tutto Incluso” che prevede:

- trattamento di pensione completa (prima colazione, pranzo e cena tutti con allestimento a buffet e preparati dalla brigata di cucina capitanata dal cuoco italiano) con bevande ai pasti (alla spina): soft drink, acqua minerale naturale, vino e birra di produzione locale;

- open bar (durante le ore di apertura) presso i bar del villaggio con soft drink alla spina, acqua minerale naturale, birra locale, succhi di frutta, thè, caffè e liquori nazionali;

- open snack (dalle ore 12.30 al tramonto) con spuntini dolci e salati.

Tutte le bevande in bottiglia sono a pagamento.

Consumazioni a pagamento dopo le ore 24.00.


almaza2

Edited by KIKKONE - 30/4/2014, 11:04
 
Top
xandra1984
view post Posted on 1/12/2008, 09:59




xò, che mare da favola che c'è :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:
anche la struttura no è male :lo: :ok: :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/12/2008, 11:12




Sul sito del Bravo Club ho letto che nei mesi invernali è chiuso e riapre in tarda primavera.

Il mare quindi penso sia caldo e piacevole almeno da giugno in poi :;pns;: :;pns;: :;rr:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 30/6/2009, 15:16






Il mare + proprio da urlo :all;:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 23/9/2009, 16:53




i colori del mare nella spiaggia del bravo club ... ma che mare :;ciu: :;ciu:


video promozionale struttura :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/9/2009, 18:10




i colori del mare sono davvero belli :all;: :all;: :all;:

peccato per l'assenza di un po' di reef :;ciu: :;ciu:
 
Top
Martina75
view post Posted on 23/9/2009, 18:37




Questa meta l'avevo gia' adocchiata l'anno scorso..... :lo: :lo: :lo: :lo:



A me piaceva un sacco...........e da google heart avevo visto che non c'e' praticamente nulla d'intorno.................si,si mi piace proprio..............e' il posto dove andava Cleopatra con il suo amore Antonio per incontrarsi.................lo sapevate????????????http://images3.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-3/187/187291/331262/14BaiadiCleopatra-vi.jpg




image
 
Top
Tix@
view post Posted on 24/9/2009, 06:57




CITAZIONE (Martina75 @ 23/9/2009, 19:37)
Questa meta l'avevo gia' adocchiata l'anno scorso..... :lo: :lo: :lo: :lo:



A me piaceva un sacco...........e da google heart avevo visto che non c'e' praticamente nulla d'intorno.................si,si mi piace proprio..............e' il posto dove andava Cleopatra con il suo amore Antonio per incontrarsi.................lo sapevate????????????http://images3.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-3/187/187291/331262/14BaiadiCleopatra-vi.jpg




(IMG:http://images3.fotoalbum.virgilio.it/v/www...leopatra-vi.jpg)

Cleopatra aveva proprio degli ottimi gusti!!! :app;: :app;: :app;:




Qui delle recensioni aggiornate a questo settembre sul villaggio ---> http://www.qvillaggi.it/africa/egitto/bravo-almaza-beach/
 
Top
tesorina85
icon12  view post Posted on 1/2/2010, 21:33




Sono stata al Bravo Almaza Beach a fine giugno 2009 e devo dirvi che il posto è fantastico,l'acqua meravigliosa e la struttura pure!
L'unica cosa è che lì intorno non c'è niente,a differenza di Sharm che cmq ti permette di uscire la sera e di fare altro fuori dal villaggio.
Ad ogni modo,la ricordo cm una splendida settimana!
Andateci se potete perchè stanno costruendo altri hotel e anche il porto e rovineranno tutto!
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/2/2010, 21:45




sei stata qua a Marsa Matrouh? :app;: :app;: :app;: :app;:
CITAZIONE
L'unica cosa è che lì intorno non c'è niente,a differenza di Sharm che cmq ti permette di uscire la sera e di fare altro fuori dal villaggio.

può essere un pregio o un difetto. Io, personalmente, lo trovo un pregio :su:

Io bombarderei (si fa per dire) Naama Bay :su: :srs;:
 
Top
tesorina85
icon12  view post Posted on 1/2/2010, 22:05




Si ci sono stata! Ke acqua ragazzi e che struttura..fantastica (come il Bravo Sharm)! Una settimana di puro relax e tanto sole..la consiglio a chi ha voglia di staccare la spina.. :coc: :coc:
 
Top
elkjaer11
view post Posted on 6/2/2010, 09:58




deve essere un bel posto ma manca la barriera corallina, e per me questo è quasi indispensabile
 
Top
tesorina85
view post Posted on 6/2/2010, 10:05




CITAZIONE (elkjaer11 @ 6/2/2010, 09:58)
deve essere un bel posto ma manca la barriera corallina, e per me questo è quasi indispensabile

Ciao!
Infatti questo posto è adatto a chi si vuole rilassare una settimana.
Se ti piace fare snorkeling non è il posto giusto :-(
Però guarda,qui stacchi veramente la spina..a Sharm invece hai cose con cui distrarti (tipo le uscite la sera)..qui la vita sociale è sotto zero.. :rir: :rir:
Inoltre ci sono molte famiglie e pensionati :su: :su: con i quali però ci si diverte da matti perchè sono trendy :rir: :rir:
 
Top
elkjaer11
view post Posted on 6/2/2010, 10:30




ciao, sicuramente è un posto dove si stacca la spina per una settimana, ma anche a Marsa Alam si può staccare la spina e nel contempo godere di una barriera corallina meravigliosa. Se andassi a Marsa Matrouh sarebbe per poter visitare le oasi del deserto occidentale.
 
Top
tesorina85
view post Posted on 6/2/2010, 10:36




Lo immagino.. ;-)
Nn sono stata a Marsa Alam ma mi hanno detto tutti che la barriera è bella.
Ma è pure più bella di quella a Sharm?
Cmq io non ho fatto escursioni a Marsa Matrouh perchè erano tutte di una giornata o 2 e la gente che le ha fatte le ha proprio sconsigliate dicendo che erano veramente pesanti..ma se uno conosce qualcuno del posto magari si fa accompagnare e allora si ke ne vedi di cose..altrimenti con le escursioni proposte dal villaggio vedi poco e spendi tanto. :;ciu:
 
Top
25 replies since 30/11/2008, 10:43   8887 views
  Share