Non Solo Maldive - Forum viaggi

Hotel Le Meridien DAHAB .

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 20/9/2008, 18:08




www.lemeridiendahab.com/
119853877_10164193074170611_8668186759688215199_o
www.marriott.com/hotels/travel/ssh...n-dahab-resort/

www.facebook.com/lemeridiendahab/?ref=page_internal

Per chi cercasse informazioni su questa struttura abbiamo il racconto e la galleria fotografica di Scubaro
www.nonsolomaldive.net/pagine/resoc...er-e-Dahab.html
www.nonsolomaldive.net/gallerie/Dah...dien/index.html


CITAZIONE
Per le immersioni anziche' al diving interno, mi sono appoggiato al “Dive Wiz” di Dahab, gestito unicamente da italiani (Marco e Cristiana), molto professionale e serio, con osciuto e con tattato in rete solo qualche giorno prima di partire. Anche se il loro servizio e' stato impeccabile, venivano a prendermi e mi riportavano all'hotel,


Edited by Maldiver - 24/12/2020, 10:08
 
Top
*nikita
view post Posted on 12/1/2009, 11:56




sono andata su Tripadvisor a cercare recensioni su questo hotel e sono molto buone :ok:
questa è una foto da una recensione recentissima
image
per leggere tutta la recensione e vedere altre immagini http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-..._and_Sinai.html
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 23:08
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


su questo hotel c'è sul sito la galleria recentissima di scubaro

http://www.nonsolomaldive.net/gallerie/Dah...dien/index.html

image
 
Web  Top
babita
view post Posted on 7/2/2009, 10:36




Le mostre che organizzano al Meridien sono esposizioni di oggetti d'arte realizzati da artisti locali !
Giusto ieri sera sono stata ad un'altra loro inaugurazione!!! (scusate, non mi sono portata la macchina fotografica, sono proprio una disgraziata :( )
Esponevano oggetti di tre artisti: due egiziani di cui - perdonate - non ricordo il nome! uno pittore , ha esposto un sacco di quadri astratti; l'altro invece vasellame e altre creazioni di creta (raku). Il terzo artista è una nostra amica, Barbara, dalla germania ma oramai egiziana d'adozione! (vive a dahab da oltre 10 anni credo) ed ha una mostra permanente lì di vasi stupendi.

Ci siamo divertite molto (io e le mie amiche: le mostre d'arte sono per animi sensibili, mica per bruti come damiano - ahahahah)
SPOILER (click to view)
scherso tesòr :<fi<: firulèro firulì firulà
e il meridien è un'ambiente fantastico...non sembra proprio di stare a dahab! è un altro mondo!
SPOILER (click to view)
chicca: vino rosso e tartine a volontà, eheh ;)
sì ma c'era roba super sofisticata, mica pizzette!

Le mostre vengono organizzate + o - ogni mese!

 
Top
Andyman
view post Posted on 17/6/2009, 18:20




vista dalla strada dell'Hotel.

Image and video hosting by TinyPic

L'Hotel è situato nella zona sud e quindi è un po' più scomodo per le passeggiate serali

 
Top
Andyman
view post Posted on 29/8/2009, 18:28




vista dall'albergo all'alba
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/2/2010, 21:49




bè è caro ma molto bello.

Purtroppo rischi di perdere il bello di Dahab perchè sei fuori città e ti perdi il gusto di fare due passi e curiosare nei ristrantini e nei bar della passeggiata :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/2/2010, 13:26






l'entrata, la piscina e la vista
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/6/2010, 11:46




la spiaggia davanti all'hotel
 
Top
xandra1984
view post Posted on 8/11/2010, 16:33




qualche foto recente da tripadvisor :ok: :ok:

image

image

image

image

image
 
Top
Stryx
view post Posted on 29/3/2011, 14:24




Una recensione da tripadvisor:

CITAZIONE
Data della recensione: 27 feb 2011

Posizione spettacolare, natura mozzafiato, spiaggia privata, mare favoloso. Hotel romantico, silenzioso, veramente da ripetere. Elegante e d'atmosfera, spiaggia privata, con centro diving e snorkeling gestito da australiani e egiziani. Molto silenziosi, pochissimi turisti italiani, molti stranieri, escursioni fantastiche nei luoghi vicini

 
Top
Andyman
view post Posted on 29/3/2011, 15:10




proprio bello Le Meridien, come ho detto in passato, ha solo il difetto di essere lontano dal centro di Dahab.

image
 
Top
Stryx
view post Posted on 29/7/2011, 11:41




Foto recenti da tripadivsor
(luglio 2011)

beautiful-grounds

the-hotel-beach

our-room
 
Top
28 replies since 20/9/2008, 18:08   2038 views
  Share