Non Solo Maldive - Forum viaggi

Facebook, e dintorni...

« Older   Newer »
  Share  
swapy3
view post Posted on 10/9/2008, 13:27




Ho un quesito su Facebook:


se qualche mio vecchio amico mi aggiunge è perchè mi ha cercato vero? Cioè intendo dire, non c'è una pagina di Fecebook in cui si vede tutte le persone che si sono attivate negli ultimi mesi e quindi uno entrandoci può dire "toh guarda chi ritrovo"! :;be;:
Se vengo aggiunta è perchè quella persona mi ha cercata? :bl:


Se qualcuno ne sa, mi aiuta a svelare l' arcano :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 10/9/2008, 13:30




:;spr;: non posso aiutarti swapy, non conosco proprio face book :;spr;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 10/9/2008, 13:35




Io credo che ti abbia cercata!! :ok:
Adesso ti cerco anch'io...
ma cosa devo cercare?
:;pns;: :;pns;:

SPOILER (click to view)
Mandami un MP se preferisci! :fl<:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 10/9/2008, 14:08




CITAZIONE (swapy3 @ 10/9/2008, 14:27)
Ho un quesito su Facebook:


se qualche mio vecchio amico mi aggiunge è perchè mi ha cercato vero? Cioè intendo dire, non c'è una pagina di Fecebook in cui si vede tutte le persone che si sono attivate negli ultimi mesi e quindi uno entrandoci può dire "toh guarda chi ritrovo"! :;be;:
Se vengo aggiunta è perchè quella persona mi ha cercata? :bl:


Se qualcuno ne sa, mi aiuta a svelare l' arcano :;pns;: :;pns;: :;pns;:

al 99% si jo.... :;pns;: :;pns;: la mia amica bazzica queste cose e x l'appunto ha chiesto ad un altra persona di essere aggiunta come amiczia....
SPOILER (click to view)
ex compagna di scuola
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 14:45
Avatar

Hammershark

Group:
NSM Gang
Posts:
11,405
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (swapy3 @ 10/9/2008, 14:27)
Ho un quesito su Facebook:


se qualche mio vecchio amico mi aggiunge è perchè mi ha cercato vero? Cioè intendo dire, non c'è una pagina di Fecebook in cui si vede tutte le persone che si sono attivate negli ultimi mesi e quindi uno entrandoci può dire "toh guarda chi ritrovo"! :;be;:
Se vengo aggiunta è perchè quella persona mi ha cercata? :bl:


Se qualcuno ne sa, mi aiuta a svelare l' arcano :;pns;: :;pns;: :;pns;:

:lo:

A meno che non ti abbia trovata "casualmente" nell'elenco di amici comuni, ma dubito :ok:
 
Top
swapy3
view post Posted on 10/9/2008, 14:51




Miriam tranquilla, ho apeto il topic quindi mi puoi aggiungere senza problemi!!!

Su Facebook mi trovi come Josephine Swapna!!!!


Come pensavo...mi fa strano sapere che certe persone che non sento da una vita mi hanno cercata su Facebook...però è una figata, il fatto di rincontrare i vecchi amici...vi dovreste iscrivere tutti, è davvero bello...io ho trovato amici delle medie!!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 14:57
Avatar

Hammershark

Group:
NSM Gang
Posts:
11,405
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (swapy3 @ 10/9/2008, 15:51)
Come pensavo...mi fa strano sapere che certe persone che non sento da una vita mi hanno cercata su Facebook...però è una figata, il fatto di rincontrare i vecchi amici...vi dovreste iscrivere tutti, è davvero bello...io ho trovato amici delle medie!!!

Aggiunta :lo:

Io ho trovato vecchi compagni di scuola, però ho visto che l'entusiasmo di molti non era dei migliori e li ho cancellati :;spr;: :<fi<:
 
Top
swapy3
view post Posted on 10/9/2008, 14:59




CITAZIONE (Federiconet @ 10/9/2008, 15:57)
CITAZIONE (swapy3 @ 10/9/2008, 15:51)
Come pensavo...mi fa strano sapere che certe persone che non sento da una vita mi hanno cercata su Facebook...però è una figata, il fatto di rincontrare i vecchi amici...vi dovreste iscrivere tutti, è davvero bello...io ho trovato amici delle medie!!!

Io ho trovato vecchi compagni di scuola, però ho visto che l'entusiasmo di molti non era dei migliori e li ho cancellati :;spr;: :<fi<:

:rir: :rir: :rir: :rir:

In effetti ci sono persone che sono amici di amici e non mi hanno aggiunta...e io nemmeno...ma perchè ho paura di disturbarli o che gli scocci!!! :tri: :tri:


Fede ho confermato :app;:
 
Top
Francy82
view post Posted on 10/9/2008, 15:01




Infatti mi incuriosisce molto...... :;be;:
Solo che l'altro giorno c'era un articolo su Facebook che letto molto velocemente mi ha lasciato un pò perplessa.....ma se ho capito bene riguarda persone che ne abusano credo :;pns;:

Dovrebbe essere questo:
http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/s...ebook-fuga.html
 
Top
swapy3
view post Posted on 10/9/2008, 15:12




Francy ho letto...sinceramente l' importante è dare accesso al tuo profilo solo a chi conosci e idem per le foto...accettare solo le amicizie di cui sei sicura..a me è capitato che mi aggiungesse gente straniera che non conosco e ho semplicemente detto di no!
 
Top
Francy82
view post Posted on 10/9/2008, 15:15




Si Swapy, hai ragione......infatti sempre meglio non condividere tutto con il mondo intero! :ok: :ok:
A me è capitato su msn di essere aggiunta da certe persone :;rr: :;rr: :;rr: e qui meglio che non vado avanti......poi vabbè li ho bloccati tutti, ma non capisco dove cavolo abbiano preso il mio contatto visto che sta solo in pochissimi siti :;spr;:
Molti magari si sbagliano delle volte :;pns;:
 
Top
swapy3
view post Posted on 10/9/2008, 15:42




Guarda io anche su msn aggiungo solo chi mi interessa e conosco....preferisco, prima di fare brutti incontri!!!


Però ti dico...per esempio, ora su Facebook ho beccato dei vecchi amici di mio fratello che nn sento da 15 anni e mi ha fatto davvero molto piacere!
 
Top
Francy82
view post Posted on 10/9/2008, 17:20




Immagino, infatti anch'io vorrei farmi l'account su Facebook proprio per ritrovare vecchi amici! :lo:
 
Top
81 lara
view post Posted on 15/9/2008, 08:57




Help
Siccome sono poco pratica di facebook, mi serve il vostro aiuto.
Stamattina una certa Lynsey McCartan mi ha aggiunto ai suoi contatti, ma a quanto pare non abbiamo amici in comune. :;spr;:

Dove ha scovato allora il mio nome? :;pns;:

Secondo voi dovrei rifiutare le richieste di persone che non conosco, come con messenger??
 
Top
*Ema
view post Posted on 15/9/2008, 09:24




Si............. :ok:
 
Top
389 replies since 10/9/2008, 13:27   2773 views
  Share