Non Solo Maldive - Forum viaggi

Paola22

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 20/8/2008, 09:50
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


ciao a tutti :cia: sto diventando matta :all;: per ritrovare un sito che conteneva diverse piantine dei resorts con anche la numerazione dei bungalows, mi ricordo ke era un sito in italiano e per il resto nebbia :;spr;: c'è qualcuno ke mi dà una mano :tri: ?????
 
Contacts  Top
*Ema
view post Posted on 20/8/2008, 10:06




CITAZIONE (paola mattana @ 20/8/2008, 10:50)
ciao a tutti :cia: sto diventando matta :all;: per ritrovare un sito che conteneva diverse piantine dei resorts con anche la numerazione dei bungalows, mi ricordo ke era un sito in italiano e per il resto nebbia :;spr;: c'è qualcuno ke mi dà una mano :tri: ?????

Ciao Paola... innanzitutto benvenuta... poi di quale isola ti serve la mappa? :;pns;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 20/8/2008, 10:33




Cmq sia in questa area che nella sezione maldive in alto trovi le schede di vari resort....

prova a vedere se c'e' qualcosa che ti interessa......

altrimenti chiedi pure, qualcuno ti saprà aiutare.....
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 10:59
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:tk: 'giorno Ema. a dire il vero sono nel frattempo riuscita a trovare la mappa della royal island nella galleria foto, geniale, spero solo di riuscire a stamparla come si deve, a livello compiuter sono una frana image Cmq quel benedetto sito con tante belle piantine esiste o almeno esisteva prima ke al mio compiuter venisse fatto il lavaggio del cervello da un pasticcione! io non sono in grado di realizzarlo ma nn mi sebra male come idea per una nuova sezione del forum: come saprai non è affatto indifferente dove si va a finire una volta approdati sull'isola scelta e poter dare la preferenza all'atto della prenotazione vuol dire molto almeno per me. lo sono sono un pò rompi ma sarà l'età ke avanza! ringrazio tutti per l'aiuto ricevuto e non vedo l'ora di tornare in quel mare turchese tempestato di bianchi diamanti ke assomigliano tanto al paradiso :bye;:
 
Contacts  Top
Stryx
view post Posted on 20/8/2008, 11:27




Ciao Paola, benvenuta! :wlc:

quindi stai per partire per il Royal? se hai bisogno di informazioni c'è un topic dedicato a quest'isola, nella sezione maldive.

Leggo che non è la prima volta alle Maldive.. In che isole sei già stata?

:bye;:
 
Top
flocar
view post Posted on 20/8/2008, 12:41




ohhhhh benvenuta ma quante volte 6 stata alle maldive???? :str: :str: :str: :str: :str: :str: :str: :str: :str: :str: :str: :str: :str: :str: :str: :str: :str: :str: :str:
confesso sono invidiosa!!! :lan: :lan: :lan: :lan: :lan: :lan:
Io sono stata solo a Bathala ...ma te la consiglio vivamente!!!!
ti allego il mio racconto di viaggio ...
http://www.nonsolomaldive.net/pagine/resoc...athala-2008.htm
image ciao bella!!! image image image bella!!!
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 13:09
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:gr: a me sembrano sempre poche! visto ke in vacanza vado solo laggiù, sai é l'unico lembo di mondo in cui mi rilasso e riesco a staccare la spina. lì è tutto a portata di mano e nn ci sono musei, chiese o ke so altro da visitare e la valigia nn è stressante da preparare: t-shirts, pareos e vai! purtroppo le mie finanze non corrispondono ai miei desideri ma di solito riesco a ricavare il meglio a un prezzo ragionevole. quest'anno se riesco vorrei fare il giro dei resorts del baa atoll con base alla royal ma è ancora tutto da programmare. sono contenta di essermi iscritta al forum, mi siete stati tutti di grande aiuto :app;: :app;: :app;: :;bes;:
 
Contacts  Top
*pucca*
view post Posted on 20/8/2008, 13:15




benvenuta paola!

image

anche io sono stata a Dhigufinholu! :ok:
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 13:23
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:ok: nn era male il defunto palm tree islands, ma come saprai seguendo il nuovo trend di apertura di resorts super lusso, oggi solo pochi mortali si possono permettere l'anantara :gr:
 
Contacts  Top
*pucca*
view post Posted on 20/8/2008, 13:33




CITAZIONE (paola mattana @ 20/8/2008, 14:23)
:ok: nn era male il defunto palm tree islands, ma come saprai seguendo il nuovo trend di apertura di resorts super lusso, oggi solo pochi mortali si possono permettere l'anantara :gr:

purtroppo è così :;spr;:
pur rivedendolo volentieri mi toccherà cambiare resort (il che non è un male)! :ok: :lo:
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 13:54
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:ber: benvenuta nel club di ki pensa val la pena di cambiare sempre isola per scoprirne sempre di più belle! :str: :str: e se vorrai un consiglio sulle isole ke conosco nn esitare!
 
Contacts  Top
*pucca*
view post Posted on 20/8/2008, 14:12




certamente, grazie! :tk:
 
Top
*Ema
view post Posted on 20/8/2008, 14:32




Paola M. ti ho spostato i tuoi messaggi qui, cosi magari puoi continuare a dirci qualcosa in piu di te... altri viaggi , passioni, hobby. etc.... :ok:
 
Top
81 lara
view post Posted on 20/8/2008, 14:35




Benvenuta tra noi Paola :wlc: :wlc: :wlc: :lo:
 
Top
swapy3
view post Posted on 20/8/2008, 14:37




Ciao Paola e benvenuta...mamma mia quante volte alle Maldive....uffi...che invidia!!!
 
Top
182 replies since 20/8/2008, 09:50   2330 views
  Share