Non Solo Maldive - Forum viaggi

Jean-Michel Cousteau Fiji Islands Resort

« Older   Newer »
  Share  
ilcassa
view post Posted on 30/6/2008, 13:29




Il Jean-Michel Cousteau Fiji Islands Resort è uno dei posti indicati con lo snorkeling più bello al mondo.
81410020_10157893579878134_317741006248214528_o
www.fijiresort.com/
www.facebook.com/jmcfijiresort/
Resort molto lussuoso, offre varie tipologie di camere e vari tipi di pacchetti:
7 notti in un BB fronte mare parte da 1600€ circa in all inclusive a persona.

JMC+aerial__3

15island-spread

questa è la mappa del resort ... 25 bunghi in tutto ... :;ciu:

map_041706

però non c'è la badmonton court ... :red:


Edited by merylui - 27/1/2021, 15:41
 
Top
*nikita
view post Posted on 30/6/2008, 13:37




pare sia un posto veramente da favola :;ciu: :;ciu: :;ciu: certo che per un viaggio di nozze sembra molto indicato, vero Cassa? :;be;: :;be;: :;be;: :<fi<:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 30/6/2008, 15:02




eh già .. molto ma molto bello :;be;:

non è di certo regalato ... sono circa 230 euro a testa a notte solo per la sistemazione ..
però il posto dev'essere favvero spettacoloso :bl: :bl:
 
Top
Stryx
view post Posted on 30/6/2008, 15:22




Posso essere sincera? :;ciu:

Ok bel posto, bella vegetazione... ma la laguna delle maldive ha dei colori più belli (secondo me...)
 
Top
ilcassa
view post Posted on 30/6/2008, 15:37




son due posti diversi:
anche la polinesia ha dei colori fantastici ma, a quanto mi ha detto chi c'è stato eda quanto ho letto, non è che si veda tanto a far snorkeling ... anzi ...
per i sub è indubbiamente fantastico ... ma per gli snorkelatori :;spr;:

Questo, come quelli di "el nido" nelle filippine, mi sembrano degli ottimi "compromessi" :ok:

 
Top
Andyman
view post Posted on 30/6/2008, 16:05




In effetti non ha un bellissimo colore la laguna ma perchè non c'è sabbia sotto.

Sarà, a colpo d'occhio, un fondale con alghette tipo Herathera :;pns;: :;pns;:

Il resort è davvero bello però e l'isola altrettanto :app;: :app;:

CITAZIONE
anche la polinesia ha dei colori fantastici ma, a quanto mi ha detto chi c'è stato eda quanto ho letto, non è che si veda tanto a far snorkeling ... anzi ...
per i sub è indubbiamente fantastico ... ma per gli snorkelatori

mah.... a parte qualche luogo dove ci sono relitti non è che la polinesia sia davvero conosciuta per le immersioni :;pns;: :;pns;: :;pns;:

 
Top
ilcassa
view post Posted on 30/6/2008, 16:09




CITAZIONE (Andyman @ 30/6/2008, 17:05)
mah.... a parte qualche luogo dove ci sono relitti non è che la polinesia sia davvero conosciuta per le immersioni :;pns;: :;pns;: :;pns;:

:;spr;: sto a quanto scriveva phil ... in quanto a sub sto a meno di zero:
scriveva che per i pesci di grande taglia è quasi il non plus ultra ...
poi ... :;spr;:

magari ricordo anche male io eh ... nulla di più facile :srs;: :srs;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/6/2008, 16:12




Io ho sentito anche pareri diversi.

Forse è vero per il pesce di grande taglia ma da quello che mi risulta non è proprio il classico paradiso come possono essere Indonesia, Malesia e Filippine :;pns;: :;pns;:
 
Top
murcielago78
view post Posted on 18/7/2008, 14:36




CITAZIONE (Andyman @ 30/6/2008, 17:05)
In effetti non ha un bellissimo colore la laguna ma perchè non c'è sabbia sotto.

Sarà, a colpo d'occhio, un fondale con alghette tipo Herathera :;pns;: :;pns;:

Il resort è davvero bello però e l'isola altrettanto :app;: :app;:

CITAZIONE
anche la polinesia ha dei colori fantastici ma, a quanto mi ha detto chi c'è stato eda quanto ho letto, non è che si veda tanto a far snorkeling ... anzi ...
per i sub è indubbiamente fantastico ... ma per gli snorkelatori

mah.... a parte qualche luogo dove ci sono relitti non è che la polinesia sia davvero conosciuta per le immersioni :;pns;: :;pns;: :;pns;:

Quel colore è dato dal reef (ricchissimo) molto esteso che arriva quasi fino alla spiaggia.
Nessun fondale ad alghette e nessuna laguna melmosa tipo Herathera... :ok:

P.S.
la Polinesia per le immersioni in generale è inferiore all'estremo oriente e ad altre destinazioni pacifiche come Micronesia e Fiji, però ha dalla sua le immersioni nelle pass di Rangiroa nelle quali squali e pelagici di tutti i tipi abbondano. Lo snorkelling nelle lagune invece non ha attrattive particolari se non la notevole presenza di squaletti e razze.
:cia:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/7/2008, 16:49




CITAZIONE (murcielago78 @ 18/7/2008, 15:36)
la Polinesia per le immersioni in generale è inferiore all'estremo oriente e ad altre destinazioni pacifiche come Micronesia e Fiji, però ha dalla sua le immersioni nelle pass di Rangiroa nelle quali squali e pelagici di tutti i tipi abbondano. Lo snorkelling nelle lagune invece non ha attrattive particolari se non la notevole presenza di squaletti e razze.
:cia:

:all;: :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:

Come tu bene dici la Polinesia non è certo una meta conosciuta per lo snorkeling. Daquellochehovisto emiè stato raccontato appaga, e molto, per altre cose come i colori delle lagune, le montagne allespalle, la vegetazione e la popolazione :bl: :bl: :bl: :bl:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 19/7/2008, 09:10




CITAZIONE (murcielago78 @ 18/7/2008, 15:36)
Quel colore è dato dal reef (ricchissimo) molto esteso che arriva quasi fino alla spiaggia.
Nessun fondale ad alghette e nessuna laguna melmosa tipo Herathera... :ok:

P.S.
la Polinesia per le immersioni in generale è inferiore all'estremo oriente e ad altre destinazioni pacifiche come Micronesia e Fiji, però ha dalla sua le immersioni nelle pass di Rangiroa nelle quali squali e pelagici di tutti i tipi abbondano. Lo snorkelling nelle lagune invece non ha attrattive particolari se non la notevole presenza di squaletti e razze.
:cia:

:tk: :ok:

questo resort mi attira veramente molto :;be;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 28/10/2010, 08:49






un video di agosto 2010.............pero' l'arredamento non mi piace moltissimo..... :;pns;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 28/10/2010, 08:59




CITAZIONE (Martina75 @ 28/10/2010, 09:49) 
(FILE:www.youtube.com/v/O3hWQmUroQE?fs=1&hl=it_IT)

un video di agosto 2010.............pero' l'arredamento non mi piace moltissimo..... :;pns;:

e che me frega dell'arredamento.... il posto è da :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 15:42
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


123000827_10158889237573134_4706178202956139399_n

ho aggiunto fb e messo una foto in prima pag!
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 16:16
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Che posto da sogno :all;:
 
Top
19 replies since 30/6/2008, 13:29   670 views
  Share