Non Solo Maldive - Forum viaggi

Renaissance Golden View Beach Resort - Om el Seid

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 29/6/2008, 08:41




www.marriott.com/hotels/travel/sshb...harm-el-sheikh/
http://renaissance-hotels.marriott.com/ren...ew-beach-resort

il diving
www.facebook.com/DiveInTravel/

https://divein.net/alberghi-sharm-el-sheikh/
Od5HvoO

jpg

marriott_logo_gray
Spiaggia
La spiaggia privata di circa 300 m offre un accesso diretto al Mar Rosso e alla splendida barriera corallina tramite un pontile galleggiante. E’ attrezzata con sdraio, ombrelloni e teli mare messi a disposizione gratuitamente dall’hotel.


Camere
L’hotel dispone di 272 camere e 112 suite, tutte arredate con cura per garantire il massimo comfort e dotate di aria condizionata, tv satellitare, radio-sveglia, cassetta di sicurezza, telefono, minibar, servizi privati con asciugacapelli, terrazzo e nelle suites piccolo angolo cottura con cucina attrezzata. A pagamento: collegamento ad alta velocità ad internet.


Sport e divertimenti
Il resort dispone di 4 piscine e jacuzzi a disposizione gratutitamente. A pagamento: campi da tennis, centro fitness con sauna, bagno turco, diving center, escursioni. E’ inoltre possibile praticare sport acquatici tra cui snorkeling e sci d’acqua. Riservato al divertimento dei più piccoli il "Crazy Clam Kids Club". A qualche chilometro dall’hotel si può giocare a golf in un campo da 18 buche oppure si può visitare il Ras Mohamed National Marine Park, il quale offre alcuni dei siti più belli al mondo sia per i sub che per lo snorkeling.


Bar e ristoranti
All’interno del resort sono presenti vari ristoranti che offrono menù differenti: il “Coast”, ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena offre cucina internazionale a buffet; "Acapulco Joe’s", aperto per pranzo e cena, offre specialità messicane; "Il Palio", ideale per gustare, solo per cena, piatti tipici della cucina italiana, ed infine il "Zinzina bar, lounge & cafe". Tra i bar: "The Lobby Bar", l’"Aqua" e "La Rotounda", nei pressi della piscina, per veloci snack, cocktails e rinfrescanti bevande.


Servizi
All’interno del resort è possibile trovare boutique e negozi di vario genere. Servizio navetta da/per Na’ama Bay/Sharm più volte al giorno, galleria di negozi, cassetta di sicurezza presso la reception e possibilità di cambio valuta elettronico. A pagamento: noleggio auto e limousine, Internet Cafè, room service 24 h, servizio lavanderia, servizio medico. Inoltre sono disponibili 3 sale conferenze attrezzate con apparecchiature
di alta tecnologia.


renaissance



Edited by Maldiver - 17/12/2023, 09:47
 
Top
xandra1984
view post Posted on 3/2/2009, 17:26




un video che mostra direi molto bene il resort :lo: :ok:

 
Top
xandra1984
view post Posted on 17/3/2009, 10:37




qualche altra foto della struttura :

ingresso , vista serale
Image and video hosting by TinyPic
hall
Image and video hosting by TinyPic
piscina interna
Image and video hosting by TinyPic
un tipo di camera
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
renza1960
view post Posted on 22/6/2009, 21:55




Beh... bello, decisamente. E la barriera com'è? La zona è moltgo ventilata per fare snorkelling a metà ottobre? Pontile o non pontile? Come vedete, sono in dubbio fra la "mia" Marsa e - dato il periodo autunnale, Sharm. Berenice già decisa per pro giugno.. ih ih ih !!! GRAZIEEEE ! Ciao
Renza
 
Top
Lulù^^
view post Posted on 16/7/2009, 08:14




Io ci sto facendo un pensierino per ottobre :;pns;:

Se ho ben capito è in zona Reef Oasis/Faraana.
Ha un pontile galleggiante.........la zona di Om el sid è ottima per lo snorkeling..

Però sono indecisa.............sarà pieno di russi??

Secondo voi cos'è meglio tra il Seeclub Royal Nubian e il Renaissance? :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/7/2009, 11:49




il Nubian è in zona El Nabq e quindi meno incasinata.

Di contro c'è che se tira vento a El Nabq non fai snorkeling.

la via di mezzo sarebbe di andare in zona Ras Nosrani (Melià, Coral Beach Montazah, Conrad)
 
Top
Lulù^^
view post Posted on 16/7/2009, 12:20




Ultime notizie.
mi ha chiamato la mia agente di viaggio,
si rifiuta di prenotarmi una struttura venduta da B.T.
il gruppo è in una brutta situazione........

Chi altro lo vende??
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/7/2009, 12:36




Hai provato a vedere su Borsa Viaggi?

 
Top
Lulù^^
view post Posted on 16/7/2009, 12:40




Borsaviaggi....ora controllo.

Mi sa tanto che andremo a Marsa al gorgonia :;pns;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 16/7/2009, 13:29




CITAZIONE (Lulù^^ @ 16/7/2009, 13:40)
Borsaviaggi....ora controllo.

Mi sa tanto che andremo a Marsa al gorgonia :;pns;:

io tra Sharm e Marsa non avrei dubbi: Marsa :ok:
 
Top
SubCarlitos
view post Posted on 16/7/2009, 14:16




CIAO...

Io ci sono stato al Renaissance due volte ma... soltanto per una sola giornata... :rir:

ero ospite del centro immersioni DIVE IN che ha SHARM ha una delle sue sedi proprio in quell' hotel...

la struttura si trova a RAS UMM SID accanto al faro e a questo monumento....
Image Hosted by ImageShack.us


image

la posizione è ottima e davanti ha un bel reef... io ci ho fatto una immersione notturna e anche snorkeling di giorno...
in acqua si entra da un comodo pontile che è proprio davanti al Diving... lo staff di DIVE IN è molto cordiale e professionale
e dispongono di ottima attrezzatura a noleggio, li conosco ormai da molti anni e ogni volta che vado a Sharm o a Hurghada
scelgo loro per fare le mie immersioni... :ok:

del resort ho visto poco, solo il beach-bar e la parte mare che però ha solo piccole spiaggette perchè la zona è rocciosa, sdraio e ombrelloni
sono a pochi metri dal mare ma un zona un po elevata di circa 3/4 metri dall'acqua...
mi è sembrata una struttura di ottimo livello molto ben curata e organizzata...

personalmente preferirei questa zona a quella di Nabq, troppo distante dal Naama Bay e Sharm vacchia (per chi la sera cerca mondanità..) e dai porti di imbarco per fare immersioni o snorkeling con la barca...
 
Top
xandra1984
view post Posted on 16/7/2009, 15:22




che dire lulu , se non 6 mai stata a Sharm , nonostante la folla ed il forte turismo che ormai c'è, a mio parere è sempre piacevole e se è la prima volta è tutta una novità cmq ... :lo: :ok:
e sicuramente,come già ti hanno consigliato, non una zona troppo aperta poichè ventosa :lo:
 
Top
Lulù^^
view post Posted on 16/7/2009, 15:47




Grazie SubCarlitos, anche a me la zona piace molto.

Xandra, sono stata a Sharm una decima di volte, quasi sempre nei villaggi del Ventaglio.

CITAZIONE
Lulù, Dahab non l'hai mai presa in considerazione?

Veramente no, ora mi documento
 
Top
xandra1984
view post Posted on 16/7/2009, 15:57




CITAZIONE (Lulù^^ @ 16/7/2009, 16:47)
Xandra, sono stata a Sharm una decima di volte, quasi sempre nei villaggi del Ventaglio.

:;rr: :;rr:
allora ti consiglio di cambiar posto :rir:
dahab come dice andy che c'è stato deve proprio esser bella e tranquilla .... altrimenti anche Berenice :lo: :ok:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 14/5/2010, 11:17




video recente promozionale :lo:
 
Top
35 replies since 29/6/2008, 08:41   3062 views
  Share