Non Solo Maldive - Forum viaggi

Villa Haven (ex Holiday Island - Dhiffushi)

« Older   Newer »
  Share  
Lunamaooo
view post Posted on 21/1/2009, 14:24 by: Lunamaooo




ciao ragazzi, scusate se mi faccio sentire solo ora, ma devo essere sincera? ho ancora la testa al caldo dove sono riuscita a dimenticare tutto e tutti sopratutto.
ora vi racconto del nostro soggiorno che è stato strepitoso.
Queste vacanze me le sono assaporate (anche se mi sono ritrovata con qualche malanno..) e non ho sentito la mancanza di nulla di tecnologico, anzi.. Anche ora la tv la sera la guardo, ma senza interesse. Il più delle volte finisco con l'addormentarmi. Lì la tv in camera c'era, ma non prendeva i canali italiani e così io e Lele trascorrevamo le serate in riva al mare o a giocare a carte.
E' stata una settimana fantastica e non vedo l'ora sia dicembre per tornarci nuovamente. Eh sì, questo è il mio obbiettivo più grande per questo 2009, poter tornare con il mio amore in un paradiso come quello, dimenticando tutto e tutti, liberandomi per una settimana di quello che più mi fa star male. Ma veniamo al viaggio. Che dire? Siamo arrivati a Malè (capitale delle Maldive) alle 10.50 (le 6.50 ora italiana). Abbiamo poi atteso le valigie giusto 15 minuti e ci siamo recati con il pulmino all'idrovolante. Altri 30 minuti di volo e finalmente arriviamo al villaggio. Tutto bello, tutto perfetto a parte qualche piccola incomprensione con l'agenzia di viaggi, che ancora dobbiamo risolvere, perchè avevamo chiesto gentilmente di avere una stanza e quelli del villaggio non sapevano nulla, quando la tipa mi dice che è tutto ok.. Oltretutto non gli avevano nemmeno detto che c'eravamo già stati, quindi immagina (facevano una cena particolare agli ospiti già presenti una volta su questo villaggio).
Tutti si ricordavano di noi, il nostro matrimonio è stato indimenticabile e gli unici che si sono sposati solo lì e non anche in Italia. Le giornate poi sono trascorse all'insegna del sole e del mare. Un relax totale, un sogno. Il 31 abbiamo festeggiato l'ultimo dell'anno. Non hanno fatto nulla di particolare, ma il solo pensiero di essere al caldo a festeggiare l'addio del vecchio anno ti dava un senso di pace e tranquillità nel cuore che nemmeno immagini.
Gli altri giorni, sole, cibo, mare, sole, nuotate.. Il 3 poi abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario di matrimonio. Cenetta a lume di candela, con i piedi nella sabbia. Stupendo. Tutto buonissimo, a parte un pesce fritto che ci hanno servito, che non era dei migliori come sapore, la carne poco gustosa. Però cmq tutto perfetto e soprattutto gratis :) Meglio di così..
Poi che altro? Il 4 mattina il mio amore ha fatto il battesimo sub. Ha imparato ad andare sotto con le bombole e il pomeriggio è andato a fare un'immersione di 12 metri e ha visto tanti pesciolini e pure lo squalo balena. Le foto sono venute uno spettacolo. E il 5 è stato il nostro ultimo giorno di totale relax. Poco sole perchè c'erano le nuvole, ma ugualmente caldo e nonostante il poco sole sono pure riuscita a bruciarmi.
E' stato magnifico tutto quanto, ovvio non il giorno della partenza, perchè oltre che partire, siamo arrivati e abbiamo trovato la neve.. 50 km/h in autostrada per tornare a casa.. pazzesco. Siamo arrivati alle 5 del mattino.. Cmq dicevo, magnifico e poi andare in un posto così con la persona che si ama è ancora più strepitoso e magico. Mi sono sentita finalmente in paradiso, per la prima volta sono riuscita a staccare la spina completamente e dimenticarmi di tutto. Mi ero ricaricata completamente, ma una volta atterrata a Milano mi sono sentita invadere dalla tristezza. Mi sono resa conto che la vita sarebbe ripresa da dove l'avevo lasciata.
Non so cosa augurarmi da questo nuovo anno, speranze non me ne faccio perché alla fine va sempre tutto male.
L'agenzia devo ancora sentirla perchè sinceramente non so come iniziare il discorso, oltretutto il mio amore vorrebbe anche sentire se ad agosto ci sono realmente le offerte che proponevano o cosa.. pensava di tornare due settimane, e non sarebbe male, solo che poi dicembre sarebbe una sofferenza rimanere al freddo, cmq vedremo.
Di foto ne ho fatte tantissime, 676.. non saprei tra quali scegliere e poi sono tanto tanto pesanti e non saprei come rimpicciolirle.
Questo è quanto, se qualcuno ha qualche domanda chieda pure :) ah.. stanno anche costruendo all'interno del villaggio un centro benessere, sarà bello una volta finito.
 
Top
174 replies since 25/5/2008, 23:04   10029 views
  Share