Non Solo Maldive - Forum viaggi

Jaz Mirabel Sharm - El Nabq

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 23/5/2008, 17:21




Aperto novembre 2006
https://www.jazhotels.com/hoteldetail/39-e...5&rd=2024-12-16

https://www.jazhotels.com/hoteldetail/5-eg...5&rd=2024-12-16


jaz%20mirabel
jaz%20mirabel%20entrata
è composto da:

* Mirabel Beach Resort: 643 camere di cui : 480 superior family, 102 standard , 18 superior rooms, 40 deluxe vista mare e 3 suites
* Jaz Mirabel Park: 192 camere di cui 120 family e 72 standard
* Jaz Mirabel Club: 158 camere di cui 150 family, 6 standard e 2 suites

* Jaz Mirabel Gardens: 186 family

Lo shopping Arcade (El Souk) con tutti i negozi e i ristoranti serve tutto il complesso.

jaz%20mirabel%20camera

jaz%20mirabel%20spiaggia

Edited by Maldiver - 15/4/2024, 10:22
 
Top
*miriam
view post Posted on 23/5/2008, 17:25




È un piccolo alveare!!!
È enorme....
:;rr: :;rr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 24/5/2008, 10:07




più di 1.000 camere.....pazzesco!

Davvero spersonalizzante un villaggio così
 
Top
*nikita
view post Posted on 24/5/2008, 10:23




è un paesino :;rr: :;rr: :;rr: quando è pieno quante migliaia di abitanti fa? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 16:36
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,061

Status:


Le ultime recensioni su Tripad. sono positive :ok:

CITAZIONE
Albergo veramente bello... Preciso che il Mirabel è diviso in 3 blocchi: Mirabel Park, che è all'entrata dell'albergo, Mirabel Club a metà e Mirabel Beach vicino alla spiaggia; naturalmente quest'ultimo ha un costo superiore.
Noi abbiamo soggiornato al Mirabel Beach: le camere grandi, pulite e con un bagno enorme con una bella doccia, tutto molto pulito!!! Il personale, da quello delle pulizie a quello dei vari ristoranti, gentili, anche se parlano poco.Dalla spiaggia per accedere alla barriera corallina, c'è da fare mt. 5/600 ca. a piedi, altrimenti c'è il pontile dell'albergo accanto a pagamento ( euro 4,00). Ci sono diverse piscine, addirittura con gli scivoli (Mirabel Club). L'animazione buona (anche Internazionale); i ragazzi preparati. Bello fare le varie escursioni di snorkeling con i barconi, vedi veramente fondali spettacolari.... Da visitare la città di Sharm con i suoi mercatini e le sue moschee; ogni acquisto è da trattare!!! Veramente una bellissima vacanza!!! Qualità-prezzo OK.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Un video promozionale

Video

 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 16:54
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Io ho soggiornato nella zona del Mirabel Park, le camere (e tutto il villaggio)sono molto belle, nuove e pulite, inoltre la zona degli scivoli è molta apprezzata da bambini e adolescenti e anche da qualche adulto!!!io personalmente non ci tornerei più perchè:
- è lontanissimo dal porto e per noi che facevamo tutti fullday, a fine giornata 45 min. di pulmino non sono piacevoli.
- accedere al reef non è agevole, praticamente o si paga ulteriormente per un passaggio al vicino resort oppure si fà a piedi un bel pezzo sotto il sole e con l'attrezzatura sotto il braccio, quindi se piace molto lo snorkeling lì c'è parecchio da penare...
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/10/2011, 17:47




in effetti per chi va a Sharm per prendere la barca e fare immersioni questa zona dove c'è questo hotel non è il massimo.

D'altra parte, tolti gli obbrobri che hanno fatto (e ne hanno fatti parecchi anche a El Nabq), questa è una zona un po' meno cementificata.
:;pns;: :;pns;:

:cia: :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/1/2013, 13:07




Un estratto da una recente recensione che è interessante sia per il discorso prenotazione con You Sharm :str: :str: :str: così abbiamo un feedback :str: :str: poi per il discorso hotel e spiaggia
CITAZIONE
Ho prenotato la vacanza ai primi di luglio trovando in internet un prezzo interessante tramite YOUSHARM. Ho acquistato: partenza la domenica con volo diretto da Verona alle ore 7:00 arrivo in albergo con pomeriggio già a disposizione, soggiorno al CLEOPATRA LUXURY e partenza da SHARM sempre con volo diretto ore 13: quindi per una "mattiniera" come me assaporavo già l'ultimo bagno all'alba prima che mi prelevassero. Avrei dovuto ricevere i documenti di viaggio al Giovedì (tre giorni prima della partenza) sono invece arrivati il venerdì pomeriggio dopo che li ho sollecitati tre volte. Temevo di essere stata bidonata. All'arrivo dei voucher TUTTO era stato stravolto: cambio del VILLAGGIO ed i voli non più con MERIDIANA ma con andata AIR MISTRAL e ritorno su Venezia con MC AVIATION e successivo transfer a VE -VR con bus .
Tuttavia sono andata e tornata ... ma non senza qualche difficoltà:
1) al CHECK IN a VERONA non risultavo sulla lista e come me altre 5 persone: il numero di volo sul nostro VOUCHER era sbagliato! .... attimo di panico poi fortunatamente il volo non era fully booked e ci hanno imbarcato
2) sono stata scaricata al JAZ MIRABEL BEACH intorno alle 18:00 ... era già BUIO TOTALE quindi pranzo e pomeriggio di mare saltati!
3) JAZ MIRABEL BEACH al posto del CLEOPATRA : domanda? perchè scegli una vacanza nel Mar Rosso ? ma per il mare è ovvio la sua barriera corallina. Ora mi domando è possibile che un albergo si fregi delle 5stelle e poi non abbia un "suo" PONTILE fruibile e sicuro? il JAZ non ce l'ha: il suo pontile è chiuso e c'è il cartello multi lingue che ne vieta l'accesso e avverte che la direzione declina ogni responsabilità.
Visto che ero andata in MAR ROSSO per il suo mare mi sono trovata QUATTRO opzioni:
1. o paghi 4 Euro al giorno e sfrutti il pontile del villaggio a fianco (ho le ricevute d pagamento)
2. o fai la "resca" per non pagare e sfrutti il pontile appena sorge il sole, 5:15 fino alle 8:00 circa prima che arrivi il guardiano e ti butti DA SOLA in mezzo alle onde oltre la barriera che a quell'ora sono alte anche più di un metro
3. o fai una camminata lunga più di 300 metri SOLO ed esclusivamente AL POMERIGGIO quando le onde sulla barriera lo permettono e ti butti fra i coralli
e per risalire preghi di trovare un passaggio fra rocce e coralli e onde non violente in modo da non "raschiarti/tagliarti"
4. o usi lo stesso il pontile e ti cali dalle travi in ferro zincato e risali non sena farti aiutare perchè il dislivello è troppo alto per salire sulle travi. Ho visto stranieri, la maggior parte dell'Est, calarsi ma alcuni sono risaliti con tagli anche profondi!

:str: :str: :str:

Foto di Jaz Mirabel Beach, Sharm El Sheikh
Questa foto di Jaz Mirabel Beach è offerta da TripAdvisor.
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 17:10
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,061

Status:


Va bhe questi di YOUSHARM si sono dimostrati totalmente inaffidabili :str: :str: :str: Il pontile secondo me fanno apposta a non sistemarlo così dividono gli incassi dei 4 euro con il villaggio accanto. 4 euro per 7 giorni 28 euro per tot di ospiti qualche migliaio di euro . ( 100 ospiti li faranno ? sono 2800 euro) all'anno fanno fanno qualche decina di migliaia di eurini :pz: :pz:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 19:03
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,061

Status:


Positive le ultime recensioni su Tripad.
CITAZIONE
La cosa principale da dire su questo hotel è che è ENORME. Il sito può durare 10 minuti per arrivare da un'estremità all'altra. Questa non è una cosa negativa, ma assicuratevi che sei felice di essere a piedi. Le stampelle, scarsa mobilità non consigliato.
- il cibo è buono
Nessun problema con lettini e riserva degli asciugamani per la piscina e la spiaggia erano forniti ogni giorno
Camera bella, grande doccia, ciabatte e accappatoi in camera, frigo anche. Cassaforte gratuita.

In sintesi, era un buon hotel, ci tornerei, ed è adatto per le famiglie con bambini di tutte le età. 26 Gradi C alla fine di gennaio.
Ha soggiornato in Gennaio 2014


attualmente in Italia è venduto da Turisanda :ok:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 19:21
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,838

Status:


mah, non mi convince sai.
Ho letto un po' di recensioni e tutti parlano di cibo, camere, servizi piscine, etc e pochissimi parlano di mare e quindi il discorso dell'accesso in mare di cui parlavamo non viene neanche sfiorato.
Anzi una parla di portarsi le scarpette per camminare e vedere i pesci da una "roccia" :;mm: :;mm: :;mm: :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 09:18
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,838

Status:


 
Top
11 replies since 23/5/2008, 17:21   875 views
  Share