Non Solo Maldive - Forum viaggi

Landaa Giraavaru - Four Seasons Resort

« Older   Newer »
  Share  
*miriam
view post Posted on 20/5/2008, 14:02




www.facebook.com/FourSeasonsResortsMaldives

T8gE76u



Il tanto annunciato secondo resort Four Seasons alle Maldive ha aperto i suoi battenti il 1 novembre 2006 e occupa interamente i 18 acri dell’isola di Landaa Giraavaru. Situato nell’ Atollo di Baa, a 120 km a nord di Male, comprende 102 tra Beach Bungalow e Ville sull’acqua.
Ci sono davvero tantissime tipologie di Bungalow e Ville e non mi soffermo a descriverli tutti (se volete nel sito dell'Albatros clicca le trovate tutte).






Per il pranzo o la cena, ci sono ben 6 ristoranti da scegliere tra cui Al Barakat, sospeso sull'acqua




Oltre alla piscina, c'è una efficiente Spa.
Interessante la presenza di un Centro per le ricerche Marine, gestito dal team di biologi marini e ricercatori che sviluppa una serie di iniziative ambientali a favore della tutela e della conservazione della fauna e dei giardini marini delle Maldive. Ogni giorno gli ospiti possono partecipare ad interessanti conversazioni e presentazioni riguardanti una miriade di argomenti sull’ambiente marino.

E per i nostri amanti di bollicine, c'è il Centro Diving con licenza PADI, riconosciuta internazionalmente ed equipaggiato con le migliori attrezzature Nitrox e Air.


Un'ultima foto della lingua di sabbia





Nel sito ufficiale, si possono trovare, oltre alla descrizione completa delresort, anche delle bellissime immagini da usare cone desktop
clicca




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Per vedere il topic "Diamo un voto all'isola vista" clicca qui


(info aggiunte dallo staff)

Edited by Maldiver - 27/9/2023, 07:39
 
Top
*miriam
view post Posted on 21/5/2008, 14:13




Ho letto su un sito tedesco che ha un reef di tipo B... vorrà dire che ce l'ha su due quarti dell'isola?
:;pns;:

E comunque una coppia, in un racconto dello scorso anno, dice che i pesci sono pochi, con poca varietà e che è il più brutto reef che abbiano mai visto.
 
Top
Andyman
view post Posted on 31/8/2008, 17:38




Un video che fa vedere benissimo un overwater


ammazzaò pure il vetro sotto il wc .......sarà per trovare l'ispirazione? :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

comunque è davvero bello!
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 12:27
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: ... bello il video per vedere i particolare dell'OW, ma cmq nn è quello che io voglio alle Maldive, neanche se potessi permettermelo :no: :no: e il bagno interno mi metteva ansia... se nn ci fosse stata quella doccia maldiviana nn avrei saputo dove lavarmi, il bagno mi deprimeva davvero!!
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 21/3/2009, 17:02




un video promozionale


si vede bene l'arrivo con l'idrovolante :;ciu:

.....certo che le moto d'acqua :;rr: :;rr: :;mu;:

Edited by Andyman - 22/3/2009, 09:08
 
Top
*miriam
view post Posted on 14/5/2009, 09:30




Una coppia di Londra tornata da poco scrive che l'isola è un po' troppo grandicella e che per girarla si usano sempre le macchinette del golf che snaturano un po' tutta l'aria maldiviana.

Del resto sono cose che abbiamo anche detto noi, commentando i vari video postati :;spr;:
 
Top
simopicci
view post Posted on 16/5/2009, 11:15




Ciao!
Noi siamo stati a Landaa due anni fa, aprile 2007..
sara' stato perche' era la prima vacanza con mio marito, ma ho un ricordo idilliaco :)
Il Resort e' davvero bello e piacevole, ma cio' che e' rimasto nel mio cuore e' la laguna
tra la lingua di sabbia ed il pontile overwater... una meraviglia!

...magari riusciamo a mettere una galleria anche di Landaa... vediamo ;)


 
Top
simopicci
view post Posted on 16/5/2009, 11:25




perche' mi arriva l'avviso del post sulla mia email in TEDESCO???
:;pns;: vabbe'.... ;)

Preferiamo Landaa per la cura del Resort, per il servizio impeccabile e per la tipologia delle accomodation... :)
Come isole, sono entrambi grandi ed entrambi con un reef di categoria medio bassa direi...

 
Top
*miriam
view post Posted on 31/10/2009, 12:37




Su Tripadvisor c'è la recensione di una coppia.

Dice che avevono prenotato una beach e i lati negativi erano che dalle beach non si vede il mare, ma solo la vegetazione e l'acqua della piscina privata è troppo fredda per fare il bagno :;spr;: :rir:

In più la piscina pubblica ha pochi lettini e lo staff passa solo una volta al giorno per portare a ciascuno un bicchiere di acqua tiepida.
CITAZIONE
non come al Reethi Rah, dove il servizio in piscina era ottimo e ti portavano acqua con ghiaccio, frutta fresca, gelati e noccioline

Non so se ridere o piangere.... :;rr:
 
Top
*miriam
view post Posted on 20/12/2009, 14:47




Un vialetto da una beach al mare :;ciu:

image
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 11:03
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE
Four Seasons Maldive coinvolge gli ospiti nella tutela del reef
Attivo da questo mese un Marine Discovery Centre

Il Four Seasons Landaa Giraavaru alle Maldive ha deciso quest’anno di coinvolgere anche gli ospiti nel programma ambientale di propagazione dei coralli; la catena è impegnata su questo dal 2006 e fino a ora sono state impiantate 420 griglie di corallo nel reef circostante, portando ad un tasso di crescita del 20% delle piante nella barriera che circonda il resort. Gli ospiti verranno invitati a preparare una griglia di corallo vivo coprendola di spezzoni preparati dai biologi per deporla in mare dopo averle dato un nome a scelta. E’ inoltre attivo da questo mese un Marine Discovery Centre, il primo museo interattivo presente nell’arcipelago delle Maldive e interamente dedicato alla flora marina.

prosegue e si approfondisce il discorso che avevano iniziato già l'anno scorso vedi qui

 
Web  Top
*miriam
view post Posted on 13/5/2010, 12:12




Il ristorante "Blu".
È particolare :lo:

image
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/6/2010, 07:58




Beach bunghi con piscina


:all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/6/2010, 18:15




ammaraggio al Landaa


...e trasporto dagli OW all'isola
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/6/2010, 10:50




Un video di una vacanza al Landaa Giraavaru
 
Top
73 replies since 20/5/2008, 14:02   2878 views
  Share