Non Solo Maldive - Forum viaggi

Big Blu Diving -Isola di Mafia

« Older   Newer »
  Share  
olddivernapoli
icon2  view post Posted on 20/2/2008, 18:12




Attenzione se e quando andrete a Mafia.Verrete monopolizzati dal loro dive master per evitare che scopriate che sulla spiaggia esiste un centro ITALIANO che da i servizi di gran lunga migliore a prezzi più conveniente.Inoltre non vi diranno che la loro barca si è ribaltata in mezzo al mare e loro non avevano modo di intervenire.
Inoltre al lodge ho patito la fame con un servizio scarso.Informatevi prima di partire.



Edited by Maldiver - 7/12/2014, 17:35
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 18:22
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ciao olddivernapoli e benvenuto.

Mi spiace per le tue disavventure e mi piacerebbe saperne di più sia sull'isola, sia sul resort sia sulle tue accuse.

Ovviamente mi piacerebbe sentire anche l'altra campana se fosse possibile, come facciamo sempre quando ci sono lamentele su fatti gravi.

grazie cmq del tuo intervento
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 20/2/2008, 20:20




Ciao olddivernapoli :wlc:

Spero tu torni a spiegare un po' meglio tutti gli aspetti perchè il tuo intervento messo così senza maggiori dettagli, scusami, lascia un po' il tempo che trova :;spr;:

Probabilmente eri preso e ti sei voluto sfogare ma, per correttezza di informazione, vieni a raccontarci meglio il tutto :tk: :tk: :tk: :cia:
 
Top
chickmaster
view post Posted on 21/2/2008, 10:29




Ciao Oldivernapoli

cavoli, mi spiace,
se potessi spiegare qualcosina meglio ci potrebbe essere utile.
Il bello in questo forum è che vengono raccolte le segnalazioni ma anche confrontate in modo da offrire agli utenti un servizio veramente importante sui luoghi di destinazione.... quindi la tua esperienza potrebbe essere utile!

A Mafia ci sono stati dei miei amici e sono stati benissimo, ma magari con un altro diving...
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 21/2/2008, 13:52




???
Devo dire che non ho capito questo topic ?
Che la struttura sub interna all’ albergo sia piu cara che une indipendente ?
Ma è sempre cosi !
Che hanno avuto un problema con una barca ? Gli incidenti succedono da per tutto.
Che si mangia poco ?

Come erano le immersioni ?, e il Dive master ? bravo ? la sicurezza sot’acqua ? La qualità dell’ aria (bombole ?) Materiale nuovo ? Servizio (caffè, the, biscottini, libri a disposizione ?


Phil
 
Top
chickmaster
view post Posted on 21/2/2008, 15:38




eheheheheheheh Phil....

abbiamo pensato le stesse cose....
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 16:09
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (chickmaster @ 21/2/2008, 10:29)
Ciao Oldivernapoli

cavoli, mi spiace,
se potessi spiegare qualcosina meglio ci potrebbe essere utile.
Il bello in questo forum è che vengono raccolte le segnalazioni ma anche confrontate in modo da offrire agli utenti un servizio veramente importante sui luoghi di destinazione.... quindi la tua esperienza potrebbe essere utile!

grazie ale; hai descritto perfettamente lo spirito del forum :tk: :tk: :tk: :tk: :;bes;:

phil :;bes;:
 
Web  Top
Francy82
view post Posted on 29/2/2008, 16:22




si infatti...old potresti dire di quale lodge e diving parli? perchè a me ne hanno consigliato uno, ma vorrei capire se è lo stesso di cui parli tu....
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/2/2008, 20:16




Francy, magari mi sbaglio ma come è entrato se ne è uscito dal forum senza più tornarci.
Noi lo sappiamo bene e penso lo sai anche tu che è facile entrare, parlare male e andarsene lasciando "pulci nell'orecchio" in modo da mettere in cattiva luce qualcosa o qualcuno.

Quando parladi "Lodge" non intende il famoso?
http://www.mafialodge.com/accomodation.html
 
Top
Francy82
view post Posted on 1/3/2008, 15:28




Si vero Andy, così è troppo facile....almeno una spiegazione deve pur darla avendo aperto lui il topic....mah :rab:

Quello di cui mi hanno parlato è infatti quello del link, mentre il diving è questo:
www.bigblumafia.com/
ed è di un italiano di nome Mario.

Edited by Andyman - 10/12/2011, 09:57
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/3/2008, 08:49




Mah....mi lasciano sempre perplesso queste cose :;spr;: :;pns;:

:tk: per il link, ho visto che sono tutte immersioni poco profonde e tranne l'ultima tutte senza problemi di corrente :ok:

 
Top
Francy82
view post Posted on 2/3/2008, 23:27




Si infatti dovrebbe trattarsi di immersioni semplici e dovrebbero meritare tantissimo :ok:
Il diving ha dei bungalow , con toilette e doccia, proprio sulla spiaggia...fanno pagare qualcosa come 80/90 $ b/b + 2 immersioni a persona per notte.
Conviene comprare un biglietto Milano/Roma per Dar Es Salaam (Emirates,Swiss,Ethiopian,KLM,British,Qatar) o prendere un volo charter per Zanzibar.
Mario so che può organizzare tutta la vacanza, provvede ai trasferimenti a Dar ,provvede a fare le prenotazioni del volo locale per Mafia e dell'albergo che si preferisce o dei suoi bungalow.
Inoltre si può fare anche qualche giorno in Tanzania per il safari.
Il Mafia Lodge sta sulla spiaggia piu' bella e gode del panorama piu' bello.
A Mafia si può fare vita di mare, fare escursioni , anche culturali (ci sono delle belle rovine del 12° secolo) e vabbè soprattutto immersioni!
La gente e' molto ospitale e per adesso non ci sono i beach boys come a Zanzibar e in Kenya.
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/11/2008, 20:26




non è proprio immersione ma snorkeling...febbraio 2008



:;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
Tix@
view post Posted on 12/11/2008, 17:55




CITAZIONE (olddivernapoli @ 20/2/2008, 18:12)
Attenzione se e quando andrete a Mafia.Verrete monopolizzati dal loro dive master per evitare che scopriate che sulla spiaggia esiste un centro ITALIANO che da i servizi di gran lunga migliore a prezzi più conveniente.Inoltre non vi diranno che la loro barca si è ribaltata in mezzo al mare e loro non avevano modo di intervenire.
Inoltre al lodge ho patito la fame con un servizio scarso.Informatevi prima di partire.

Benvenuto olddivernapoli!!! :wlc:
Ho visto che hai scritto sull'argomento in diversi altri siti e forum ma con maggiori dettagli...sarebbe utile che tu spiegassi meglio anche da noi la tua opinione, per poter aiutare i nostri utenti nelle loro scelte! :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/12/2008, 20:22




Mi ha scritto Mario del diving dicendo che una 2 mm intera è al limite per la temperatura dell'acqua :;pns;: :;pns;: :;ciu: :;ciu: :;ciu:

Vabbè io mi porto la 2mm che la 3 ha detto me la impresta lui :bl: :bl: :bl: :bl:
 
Top
70 replies since 20/2/2008, 18:12   3148 views
  Share