Non Solo Maldive - Forum viaggi

Tsunami 2004-2023

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 17/12/2007, 14:24




Czp8kVw


Czp8kVw


Per chi ha sofferto e poi contribuito con offerte una sana ventata di ottimismo che qualcosa è stato fatto :app;:

CITAZIONE
With crystal clear waters and white sands, garbage is not often a word associated with the Maldives, but when the Indian Ocean tsunami struck the archipelago in 2004, it was one of the legacies communities had to deal with.

Garbage from within the islands and from places as far away as Indonesia was strewn across paradise and Australian Red Cross teamed up with Canadian Red Cross and the government of the Maldives to find a solution. The equivalent of more than 2000 garbage trucks of rubbish was removed and work began with communities to find long term solutions to garbage disposal. Learn from the people who live there, the new ways they have for dealing with waste.

Travel also to the island of Dhuvafaaru where Red Cross is building more than 600 new houses, and meet some of the new home owners when they visit the site and see where they will live



Edited by Maldiver - 11/1/2024, 18:34
 
Top
*pucca*
view post Posted on 17/12/2007, 14:45




è bello vedere questi progressi! :app;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 17/12/2007, 16:23




veramente :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 23:49
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


sono passati cinque anni,ma mi sembra giusto non dimenticare,anche perchè il clima religioso maldiviano inizia a non piacermi laddove sfrutta una tragedia come quella dello tsunami

leggete qua

un video di quest'anno

 
Web  Top
*miriam
view post Posted on 27/12/2009, 10:36




Che impressione vedere quel mare cristallino in mezzo alle abitazioni...
e che tragedia :;ciu:
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/12/2009, 11:00




CITAZIONE (oceano mare @ 26/12/2009, 23:49)
sono passati cinque anni,ma mi sembra giusto non dimenticare,anche perchè il clima religioso maldiviano inizia a non piacermi laddove sfrutta una tragedia come quella dello tsunami

leggete qua

l'avevo messo, quell'articolo, nel topic in Maldive sull'islam e le Maldive :ok:

probabilmente molti di voi l'hanno già visto ma questo è un filmato dall'honeymoon villa a Meeru
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 11:09
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 27/12/2009, 11:00)
l'avevo messo, quell'articolo, nel topic in Maldive sull'islam e le Maldive :ok:

melius abundare quam deficere visto il contenuto leggermente delirante :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Web  Top
Tix@
view post Posted on 27/12/2009, 11:56




Concordo con quanto scritto da oce!!! :ok: :ok:

Più che delirante!!! Sembra di essere ai tempi delle crociate invece che negli anni 2000!!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 18:00
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


qualche buona nuova dal sito dell'Unicef : clicca

degli articoli interessanti

La ricostruzione a DHUVAAFARU: clicca

image

un articolo sulla qualità dell'Istruzione

clicca

e sui servizi sociali

clicca

image

:app;: :app;: :app;:
 
Web  Top
Tix@
view post Posted on 2/1/2010, 19:35




Non mi si aprono i link dell'Unicef , provo più tardi! :;spr;: :;spr;:
 
Top
sauro2143
view post Posted on 2/1/2010, 20:46




Ho visto solo ora il video.

Mamma mia... :;rr:

Per fortuna, almeno lì, è durato pochi minuti ed ha avuto le dimensioni più che altro di una grossa mareggiata,

ma io mi sarei c....o sotto se fossi stato presente. :su:

Mi impressiona e terrorizza il solo video. :su:

Io avrei pensato alla fine del mondo... :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 07:50
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Anch'io lo vedo solo ora :;rr: :tri:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2010, 22:21
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


Cerimonia commemorativa anche a Male alla presenza del presidente e dei rappresentanti delle forze armate maldiviane

image

Edited by oceano mare - 26/12/2010, 22:53
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 26/12/2010, 22:27




:tk: per avercelo ricordato :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
47 replies since 17/12/2007, 14:24   3300 views
  Share