Non Solo Maldive - Forum viaggi

Jackson reef/Elphinstone (Mar Rosso) hammerheads e Longimanus

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 17/7/2008, 20:36




jackson

un altro recentissimo incontro al Jackson Reef



lasciate passare i primi momenti che sono di "emozione" e poi lo vedete benissimo "lui" :all;: :all;: :all;: :all;:

Edited by Maldiver - 18/8/2014, 20:27
 
Top
SubCarlitos
view post Posted on 17/7/2008, 22:15




belli i Martello... Sharm EL Sheik da sempre grosse emozioni.... :;bes;: :;bes;: :;bes;:
e poi a Luglio e Agosto a Sharm si vedono sempre molti Squali... specialmente a Raas Mohamed... :bl: :bl:
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 11:16
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


eh sì, si è proprio emozionato, ma poi li ha rispresi benissimo; vedi che non bisogna per forza fare Elphistone :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Web  Top
SubCarlitos
view post Posted on 18/7/2008, 15:19




CITAZIONE (oceano mare @ 18/7/2008, 12:16)
eh sì, si è proprio emozionato, ma poi li ha rispresi benissimo; vedi che non bisogna per forza fare Elphistone :app;: :app;: :app;: :app;:

Elphistone è un reef bellissimo, io lo ho fatto 2 volte.... :bl: :bl: :bl: (in crociera e da marsa alam)

mi hanno raccontato però che spesso, per vedere gli squali, ti fanno fare gran parte dell'immersione nel blù lontano dalla parete
e quindi ti perdi lo spettacolo di pesci e colori che offre questo reef che, secondo me, è tra i più belli del mar rosso (tra quelli vicino alla costa...) :;pns;:

personalmente io preferisco guardarmi il reef che stare nel blù a sperare di vedere gli squali....
e poi non è mica detto che tutte le volte vedi gli squali.... :rir: :rir: :rir:
 
Top
*Ema
view post Posted on 18/7/2008, 15:24




CITAZIONE (SubCarlitos @ 18/7/2008, 16:19)
personalmente io preferisco guardarmi il reef che stare nel blù a sperare di vedere gli squali....
e poi non è mica detto che tutte le volte vedi gli squali.... :rir: :rir: :rir:

e poi sai che fifa a stare nel bel mezzo del blu con degli squali attorno.... :;rr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/7/2008, 23:47




Io non avrei timore, sono incosciente di natura, ma sicuramente mi spiacerebbe perdere il reef di Elphistone che è sicuramente bellissimo......

Vabbè, una volta nel blu image image image image con gli squali image image image image e una volta sul reef con i pesciolini image image image image
 
Top
ScubaDirk
view post Posted on 30/7/2008, 21:37




Concordo, Elphinstone è un reef magnifico e sarebbe un peccato andarci solo per gli squali..
Io ci sono andato qualche settimana fa e sono stato fortunato, era la prima volta che ci andavo e abbiamo visto un paio di pinnabianca, un pinnanera ed un grigio, oltre a moltissimo pesce grosso (tonni,carangidi e denticioni..) La settimana prima però c'era un longimanus bellissimo che ha fatto compagnia al gruppo a - 3 mt..




 
Top
Andyman
view post Posted on 30/7/2008, 21:41




quelli che ci ha raccontato Chick :<fi<: :<fi<: :<fi<: :app;: :app;:

http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....=14168462&st=45

i mitici Longimanus :all;: :all;: :all;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/12/2008, 22:13






sul reef del Club Sharm :;rr: :all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 9/12/2008, 12:26




Elphinstone:
Esattamente Andy, prima fai una profonda nel blu sulla punta Nord (e dopo finisci sul reef) e il pomeriggio fai il reef con i pesci. Se sei fortunato, ci sono anche i Longi. (punta Sud)
Meravigliosa immersione !! Ho visto i grigi, le pine bianca, i longimanus e i martelli. I longi da molto vicino e nel blu. Brrrrr brividoni…..
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/12/2008, 22:08




CITAZIONE (phil_zehit @ 9/12/2008, 12:26)
Elphinstone:
Esattamente Andy, prima fai una profonda nel blu sulla punta Nord (e dopo finisci sul reef) e il pomeriggio fai il reef con i pesci. Se sei fortunato, ci sono anche i Longi. (punta Sud)
Meravigliosa immersione !! Ho visto i grigi, le pine bianca, i longimanus e i martelli. I longi da molto vicino e nel blu. Brrrrr brividoni…..

ne parlavamo con Oce stasera dei Longimanus..... :;be;: :;be;: :;be;: :;be;:

Lei è una fifona ma io impazzirei se lo vedessi :;ciu: :tri: :tri: :tri: :tri:
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 23:25
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:




troppo curiosi....e questo era pure piccolo image image
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 26/4/2009, 12:49




dalle note è sicuramente Mar Rosso ma non è specificato dove. Comunque sono 22 martello e si vedono, da metà filmato in poi, benissimo!
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/5/2009, 20:29




Elphistone :;ciu:



:;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
102 replies since 17/7/2008, 20:36   4821 views
  Share