Non Solo Maldive - Forum viaggi

Constance Halaveli - Ari Nord

« Older   Newer »
  Share  
*miriam
view post Posted on 6/5/2009, 18:35




Ho la news....
Halaveli riapre il 15 giugno! :bl: :bl: :bl:
Fonte http://www.travelblog.it/post/7555/maldive...halaveli-resort

E qui ci sono le tariffe ufficiali, che partono appunto dal 15 giugno :lo:
clicca qui


SPOILER (click to view)
Vado ad aggiornare il titolo
 
Top
*Ema
view post Posted on 12/6/2009, 16:03




CITAZIONE (Andyman @ 9/6/2009, 22:21)
CITAZIONE
l’idrovolante DeHavilland Twin-Otter DHC-6 versione Maldivian Air Taxi si è schiantato nella laguna dell’Halavelhi Resort in fase di atterraggio dopo aver portato in volo alcuni fotografi che dovevano scattare fotografie aeree del resort.
La Commissione Investigativa dell’Aviazione Civile ha inoltre riferito che nell’incidente, che si è verificato alle 10:15, nessuno tra i passeggeri e membri dell’equipaggio è rimasto ferito. Soltanto un passeggero ha subito una lieve ferita sulla fronte.

:;spr;: :;spr;: :;spr;:

Alcune foto dell'incidente

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic



La rotta dell'idrovolante

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/6/2009, 12:33




va cambiato il titolo del topic mi sa

l'area relax del Constance

image
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/7/2009, 19:16




CITAZIONE
La Spa di Halaveli "Spa de Constance"

Tutti i trattamenti vengono effettuati in suite poste direttamente sull’Oceano e tutti i prodotti sono completamente naturali e realizzati a mano: gli oli, gli scrub e gli impacchi sono stati creati con una formulazione esclusiva per la Spa de Constance Halaveli.
Mentre si sta sdraiati a ricevere un rilassante massaggio, avvolti in un’atmosfera onirica, si possono ammirare i pesci che nuotano nelle cristalline acque di Halaveli, attraverso un oblò creato nel pavimento sottostante il lettino.

La Spa de Constance Halaveli è un’esperienza profonda che tocca l’anima e una volta provata l’unico desiderio sarà quello di ripeterla.

 
Top
Andyman
view post Posted on 15/9/2009, 11:05




La camera della water villa

https://www.youtube.com/watch?v=zzHSVluruZE

L'esterno della Beach villa con la sua piscina privata

https://www.youtube.com/watch?v=H2EShrK2cnk


Il bagno della water villa


https://www.youtube.com/watch?v=uy-ZTQwka7E
 
Top
*miriam
view post Posted on 12/10/2009, 11:32




Ho letto le ultime recensioni su Tripadvisor e sono tutti entusiasti naturalmente delle sistemazioni e del servizio eccellente.
Nessuno cita la bruttura dell'isola snaturata dalla nuova struttura :;spr;:
Qualche fotina, dove si vede che sia il risto principale che il bar della piscina hanno la sabbia...
Che voglia di andare alle Maldive e non mettere MAI le scarpe :;ciu:

Bagno delle beach
image

Spiaggia (si vedono i muretti sommersi)
image

Ristorante
image

Pool bar
image

Pool
image

Una villa dall'esterno :;rr:
image
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/3/2010, 18:16




la vista dalla water villas
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 22:28
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:




video promozionale
 
Web  Top
Whiterose_Ery
view post Posted on 22/12/2010, 19:01




Buona sera a tutti!

Sono tornata da pochi giorni dalle Maldive (la mia prima volta), ho partecipato ad una convention organizzata da Hotelplan per le agenzie Top Partners.
Ho avuto modo di vedere 4 isole, fra cui ho pernottato in due di queste.
Le isole in questione sono: moofushi, Halaveli, Athuruga e Vakarufalhi.

Parlando di Halaveli: La struttura è di categoria 5 stelle lusso, di fatto gli interni sono molto eleganti, dispone di camere molto ampie, ricordo che la camera standard è l'overwater di 100 m quadrati e l'ampiezza minima di una Beach villa è pari a 350. Sono colossali. La Spa è molto curata, con prodotti di prima categoria. La struttura vanta il pontile degli overwater più lungo fra tutte le isole maldiviane, infatti dall'ultimo overwater ai servizi comuni, sono 15 minuti a piedi, per questo ci sono delle macchinette su prenotazione.

Detto questo... io non ci soggiornerei mai... se un cliente ricerca qualcosa di esagerato, questa è la risposta giusta, ma se un cliente ricerca la vera isola maldiviana.. beh.. questa non ricopre esattamente questo ruolo, troppo costruita e poca spiaggia. Questo è chiaramente il mio parere.

Per qualsiasi informazione, sono disponibile.
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/12/2010, 19:06




:tk: :tk: :tk:

sei stata gentilissima :lo:

Chiederti delle foto per farne una galleria per il sito è troppo? :lo: :lo: :lo:

p.s.: mi piace il tuo giudizio, vuol dire che sei in gamba e capisci le Maldive :lo:
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 19:14
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:tk: delle informazioni Ery :fl<: sei stata in visita ai resorts per Cielito Lindo? di Moofushi hai qualche impressione? Io e Simo abbiamo avuto la sensazione che i beach bunghis fossero alquanto limitati nello spazio.. :;spr;:
 
Contacts  Top
Whiterose_Ery
view post Posted on 22/12/2010, 19:32




CITAZIONE (Paola22 @ 22/12/2010, 19:14) 
:tk: delle informazioni Ery :fl<: sei stata in visita ai resorts per Cielito Lindo? di Moofushi hai qualche impressione? Io e Simo abbiamo avuto la sensazione che i beach bunghis fossero alquanto limitati nello spazio.. :;spr;:

Sì, ho fatto un pò di site inspection per Cielito Lindo! A breve verranno pubblicate le foto di Moofushi e Halaveli sul sito: www.cielitolindo.it !
Ho scritto la mia impressione sulla sessione dedicata a Moofushi.
Io ho soggiornato in overwater bungalow, molto carino, ambienti eleganti ben curati, nuovo di zecca, bella terrazza. Alcuni overwater hanno una posizione un pò infelice, perchè sorgono direttamente sul corallo, di conseguenza l'accesso è consigliato con l'uso di scarpette, altri invece ottimi. Non l'ho trovato di spazio limitato, sicuramente non è grande come quello di Vakarufalhi!! Per chi cerca un ambiente più grande ci sono anche le senior overwater villa che sorgono sulla lingua di sabbia, bellissima posizione, l'arredamento è simile, però sono più grandi.
Io, però se dovessi tornarci, sceglierei la Beach Villa, dentro molto simile all'overwater, con bagno maldiviano, i lettini riservati, salottino in vimini nel terrazzino e una splendida amaca!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 19:43
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:tk: anch'io senza ombra di dubbio sceglierei sempre un beach, per diversi motivi, proprio per questo ero curiosa di sapere se fossero di dimensioni un pò ridotte come in alcune foto sembrano.. la metratura credo sia di 70sqm.. parlo del Moofushi, preciso per Andy :rir: altrimenti mi prende in giro di nuovo :srs;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2010, 23:13
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (Whiterose_Ery @ 22/12/2010, 19:01)
Buona sera a tutti!

Sono tornata da pochi giorni dalle Maldive (la mia prima volta), ho partecipato ad una convention organizzata da Hotelplan per le agenzie Top Partners.
Ho avuto modo di vedere 4 isole, fra cui ho pernottato in due di queste.
Le isole in questione sono: moofushi, Halaveli, Athuruga e Vakarufalhi.

Parlando di Halaveli: La struttura è di categoria 5 stelle lusso, di fatto gli interni sono molto eleganti, dispone di camere molto ampie, ricordo che la camera standard è l'overwater di 100 m quadrati e l'ampiezza minima di una Beach villa è pari a 350. Sono colossali. La Spa è molto curata, con prodotti di prima categoria. La struttura vanta il pontile degli overwater più lungo fra tutte le isole maldiviane, infatti dall'ultimo overwater ai servizi comuni, sono 15 minuti a piedi, per questo ci sono delle macchinette su prenotazione.

Detto questo... io non ci soggiornerei mai... se un cliente ricerca qualcosa di esagerato, questa è la risposta giusta, ma se un cliente ricerca la vera isola maldiviana.. beh.. questa non ricopre esattamente questo ruolo, troppo costruita e poca spiaggia. Questo è chiaramente il mio parere.

Per qualsiasi informazione, sono disponibile.

grazie Whiterose_Ery :tk: e :welk:

se penso ad Halaveli prima della risturtturazione c'è da perderci i polsi :;rr: :;rr: :;rr:
 
Web  Top
Stryx
view post Posted on 27/12/2010, 11:58




CITAZIONE (Whiterose_Ery @ 22/12/2010, 19:01) 
Parlando di Halaveli: La struttura è di categoria 5 stelle lusso, di fatto gli interni sono molto eleganti, dispone di camere molto ampie, ricordo che la camera standard è l'overwater di 100 m quadrati e l'ampiezza minima di una Beach villa è pari a 350. Sono colossali. La Spa è molto curata, con prodotti di prima categoria. La struttura vanta il pontile degli overwater più lungo fra tutte le isole maldiviane, infatti dall'ultimo overwater ai servizi comuni, sono 15 minuti a piedi, per questo ci sono delle macchinette su prenotazione.

Detto questo... io non ci soggiornerei mai... se un cliente ricerca qualcosa di esagerato, questa è la risposta giusta, ma se un cliente ricerca la vera isola maldiviana.. beh.. questa non ricopre esattamente questo ruolo, troppo costruita e poca spiaggia. Questo è chiaramente il mio parere.

Per qualsiasi informazione, sono disponibile.

Grazie per la recensione :ok: :lo:

è stata utilissima, visto che nessuno di noi c'era stato dopo la ristrutturazione :ok:
 
Top
85 replies since 18/10/2007, 22:21   4600 views
  Share