Non Solo Maldive - Forum viaggi

Villa Park - Sun Island Resort

« Older   Newer »
  Share  
*Ema
view post Posted on 4/2/2010, 10:18




CITAZIONE (Andyman @ 4/2/2010, 09:22)
CITAZIONE (manuela e claudio @ 3/2/2010, 23:26)
camere super deluxe molto belle la mia la 225 aveva un ampio spazio in mezzo alla vegetazione prima della spiaggia un po lontana dal ristorante, ma basta affittare le bici e il gioco è fatto l'isola e piena di vegetazione fantastica, ci sono tutti i confort immaginabili la spa è un po cara (ma io il massaggio lo fatto ugualmente) :rir: Noi non avevamo all inclusive perche costava 40 euro a testa in più al giorno e per quanto bevi non arrivi a quella cifra, in una spiaggia ci sono anche gli sport acquatici e i divertimenti ma cmq è tranquilla anche quella, in spiaggia sembra sempre di essere in pochi ma in realta in quest'isola si è veramente in tanti ho trovato anche tanti italiani anche al ristorante non c'è affollamento e si mangia molto bene io ho assaggiato di tutto (e non ho preso un etto in più) poi c'è il golf i campi da tennis da pallone :red: , pallavolo, pallacanestro etc etc e per chi non vuole confusione non c'e problema si può fare nulla :;be;: il silenzio è sovrano e la fa da padrone, non so come sia possibile ma è cosi, per me l'unico neo (e non è poco) è il reef quasi inesistente lo trovi un po dietro il diving e il ristorante italiano ma vicino alle spiagge non c'è :bl: cmq si puo fare le gite con la barca ed andare a fare snorkeling con loro naturalmente pagando e pensare che in quel punto ci sono gli squali balena io è li che lo visto e gli ho nuotato insieme :bl:

:tk: :tk: delle precisazioni e del racconto.

Ho messo in arancio la parte dello squalo balena perchè così sarà contento Phil che manco stavolta ne ha visto uno :srs;: :srs;:

:rir: :rir: :rir: povero Phil.....

:tk: Manuela
 
Top
manuela e claudio
view post Posted on 4/2/2010, 22:49




Image and video hosting by TinyPic
non è grandissimo ma per la prima volta mi è piaciuto molto vederlo :bl: :bl:

Image and video hosting by TinyPic :bl: :bl:
 
Top
Stryx
view post Posted on 5/2/2010, 11:07




Manuela grazie per averci raccontato le tue impressioni :tk:

e grazie anche per le foto :;bes;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 6/4/2010, 18:50




Da tripadvisor

CITAZIONE
[...]
Per godersi l'isola, visto che è molto grande, abbiamo affittato la bici (19,50 $ a persona per una settimana).
[...]
Se siete amanti dello Snorkeling un punto molto bello dove ammirare molti pesci e' al Ristorante Italiano e sicuramente da non perdere l'escursione REEF EXPLORER !
Altra escursione molto carina è Laguna Blu: una giornata sull'isola deserta.
[...]
Infine qualche indicazione sui costi extra : 1 bottiglia di acqua 3,75 $, gelato 5 $, caffe' 8 $, parei da 10 $ in su...

 
Top
Andyman
view post Posted on 3/5/2010, 08:40




Un tramonto a Sun Island.

Mi piace fatto così il video
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 09:05
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:app;: anche a me...è originale e pratico :rir:
 
Contacts  Top
Martina75
view post Posted on 3/5/2010, 09:21




...... :;pns;: Ci sono le nuvole in primo piano che vanno da destra verso sinistra,.....e quelle sullo sfondo che incece vanno da sinistra verso destra........... :;pns;: ......ma da che parte va il vento???????? :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/5/2010, 09:48




bè può essere che il vento sia diverso a seconda della quota di altezza delle nuvole no? :fl<:
 
Top
Martina75
view post Posted on 3/5/2010, 10:28




Non ci avevo pensato...............sono ragionamenti che non riescono ad entrare nella mia mente......troppo complicate da elaborare............... :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 15:36
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


dimenticavo...vicino al sun...per intenderci verso ovest stanno facendo dei lavori vicino ad un'altra isoletta...(non so se è in quella vicino o in quella dopo che c'è anche un piccolo cimitero)...

nella foto da sinistra il sun...quello accanto è l'isoletta...si vedono le pale meccaniche in fondo a destra..
image
 
Top
xandra1984
view post Posted on 23/6/2010, 15:45




:tk: :tk: x le foto e info Vale :;bes;: :;bes;:
certo che la foto di quel viale interno mi mette proprio tristezza..... tutto sembra tranne che un vialetto di un'isola maldiviana :no: :no:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 23/6/2010, 15:48




:app;: :app;: grazie, info utilissime!!! :;bes;:
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 15:51
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Il Sun èdavvero grande....sono rimasta davvero stupita... bici per i clienti e poi ho visto oltre le macchinine elettriche, moto e macchine tipo pulmini...incredibile..
senza considerare il fatto che fanno la simpatica cena alle mante...gente che si parte dall'holiday per andare a vedere questo scempio...e pagano pure, perchè non ho capito bene dove ti portano, ma pagano intornoai 4/5 $ a persona...che tristezza... :(
 
Top
xandra1984
view post Posted on 24/6/2010, 09:09




CITAZIONE (*Valeri@ @ 23/6/2010, 16:51)
senza considerare il fatto che fanno la simpatica cena alle mante...gente che si parte dall'holiday per andare a vedere questo scempio...e pagano pure, perchè non ho capito bene dove ti portano, ma pagano intornoai 4/5 $ a persona...che tristezza... :(

no comment :no: :;ciu: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 08:01
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


dimenticavo di dire che l'ultimo giorno che siamo andati al Sun avevano iniziato dei lavori in piscina...grandi lavori poiche' era stata tutta spiastrellata...
 
Top
311 replies since 5/10/2007, 12:59   9494 views
  Share