Non Solo Maldive - Forum viaggi

Adaaran Select Meedhupparu Resort

« Older   Newer »
  Share  
phil_zehit
view post Posted on 8/7/2010, 13:10




Andy, ti voglio bene....

Ciao Banana.
Tutte le isole hanno pro e contro....
certe piu di altre.... Dipende perche avete scelto questa in particolare.

Benvenuta...

phil
 
Top
*Ema
view post Posted on 23/7/2010, 06:55




Un video dell'isola.... la parte piu interessante diciamo, parte da 3.00 in avanti

 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 16:32
Avatar

Eagle ray

Group:
Member
Posts:
2,653
Location:
Roma Italia

Status:


Io stavo (mi ci sono fatto mettere) dall'altra parte dell' isola, quella con la spiaggia bella il mare bello e profondo abbastanza da nuotarci , bello anche il reef ,si mangia bene e' all inclusive,belle camere bel bagno con due docce di cui una maldiviana,pulitissimo ,gentili e bella piscina con bar (mai frequentata) ,una bella spa e una decente palestra molto usata gratis, gratis e' anche fare la sauna (ne ho fatte ben tre ) .
Possibile il ritorno un altr'anno....scegliendo la camera!!! :<fi<:
 
Web Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 29/10/2010, 16:40




ti scongiuro..... non ti sei trovato molto bene con i diving frequntati fino ad adesso....

ti scongiuro :all;: :all;: :all;: pensaci :all;: :rir: :lo:

tu poi sei un ottimo diver e quindi perchè non sceglierti anche un'isola con house reef dove farti le immersioni senza bisogno della barca?
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 18:55
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,052

Status:


Gennaio 2010 a passeggio per il resort

 
Top
Andyman
view post Posted on 12/12/2010, 19:14




un po' tremolante ma si vede un po' di interno isola :tk: :tk:

La Spa sembra ben tenuta. In giro si vedono solo maldiviani e nessun turista :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 15:31
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


altra foto dall'alto
image
da tripadvisor


peccato proprio per quei muretti :(
 
Top
Martina75
view post Posted on 18/2/2011, 21:09




image

image

image


che peccato i muretti........... :;rr: :;rr: :;spr;: :;spr;: queste foto sono di gennaio 2011 da Tripadvisor


pero' questa e' magnifica!!!! :app;: :app;: :app;: :app;:

image
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/2/2011, 18:55




io mi chiedo sempre chi ha autorizzato la costruzione, al Meedhu, di muretti di quel tipo che sono continui e con l'acqua che, dall'altra parte, ristagna :str: :str: :str: :str:

Magari qualche esperto avrebbe trovato una soluzione meno orripilante e comunque utile :;spr;: :;spr;: :;spr;:

:tk: Marti
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 20/2/2011, 04:59




Come già sapete in quest'isola ci son finita nel 2004 x un maledetto overbooking.
8 giorni a chiedere, elemosinare e poi pretendere una camera diversa dalla 169.....
...invano!!!
A parer mio in un'isola del genere ci si capita solo per disgrazia, non per scelta!!
Con tutte le isole che ci sono alle maldive perchè scegliere un obbrobrio del
genere??? Per le camere belle???
Ma per favoreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

PS: house reef molto godibile e bello (a parte i calcinacci scaricati a mare!!)
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 11:32
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


recensione fresca da tripadvisor
CITAZIONE
Colazione, pranzo e cena sono stati una delizia ogni giorno e il servizio in tutta brillante. (Grazie ai camerieri e cuochi) La spiaggia e il mare è sorprendente e in grado di vedere i pesci colorati senza snorkelling...
Visited 10 different Carribean islands on cruise same time last year; Meedhupparu tops them all.

Foto di Adaaran Select Meedhupparu Resort, Raa Atoll
Questa foto di Adaaran Select Meedhupparu Resort è offerta da TripAdvisor.

Puffer fish
Foto di Adaaran Select Meedhupparu Resort, Raa Atoll
Questa foto di Adaaran Select Meedhupparu Resort è offerta da TripAdvisor.

 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 16:53
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Una recensione ben particolareggiata....Da tripadivisor.....viaggio marzo 2011 :ok:



CITAZIONE
MURETTO
Affrontiamo subito questo discorso!
Il muretto c’è, esiste, e copre un 20% dell’isola (si può vedere dalle foto allegate comunque). Effettivamente non avrei gradito per niente una camera da quel lato, la marea crea delle pozze, l’acqua risulta stagnante.
E’ vero che ci rimangono dei pesci dentro e si vedono bene, però io preferivo vederli liberi scorazzare intorno alla barriera corallina piuttosto che in quelle pozze tristi. .........Si possono comunque raggiungere a piedi in pochi minuti gli altri lati dell’isola senza muretto e le spiagge sono meravigliose ....................... se volete potete spendere un pochino di più e avere la garanzia, altrimenti si può rischiare sapendo che si può sempre richiedere uno spostamento di camera.
CAMERE
Il nostro bungalow era il n. 130 sul lato nord dell’isola a circa 5 minuti dalla reception e dal ristorante.
Come già detto da altri le camere dalla 100 alla 268 circa sono quelle sul lato nord, tutte vista mare e senza muretto.
Vi assicuro che, per via del mio lavoro nel turismo, ho visto parecchie camere d’albergo e queste meritano un buon 7/8 come giudizio.
La struttura, in generale, ha già qualche annetto perciò, in alcune cose, si vede (le tubature che si vedono in bagno, i sanitari, la porta e la maniglia del bagno, il materasso), ma secondo me sono davvero delle inezie.
Il pavimento era in legno scuro, ogni camera è dotata di veranda con tavolino e divanetto, stendino, sdraio subito davanti alla camera, TV con schermo piatto (che noi abbiamo iniziato ad accendere la sera solo quando abbiamo avuto notizie del terremoto/tsunami in Giappone), aria condizionata, ventilatore a pale sul soffitto, bollitore per thè e caffè, frigobar, cassetta di sicurezza.
In bagno poi c’è la meravigliosa doccia maldiviana all’aperto ed un’altra doccia tradizionale, doppio lavabo, asciugacapelli.

RISTORANTE
Il ristorante merita un giudizio da 7 e mezzo, a mio avviso.
In complesso posso dire di aver mangiato bene anche se non c’è stato niente che mi abbia entusiasmato. Le cose che ho apprezzato di più sono quelle cose che forse agli italiani normalmente non piacciono tantissimo: tutti i piatti di derivazione indiana (es. i vari curry, tutti buonissimi, tutti piccantissimi!) e asiatica in generale.........Se non piace la cucina etnica e se non piace il piccante la scelta risulta essere sicuramente un po’ ridimensionata: verdure crude e cotte, pasta (di qualità buona direi, mai troppo scotta! Io di solito non mangio la pasta all’estero, ma in due settimane ho voluto assaggiarla qualche volta e non era affatto male), carne e pesce (non molto pesce purtroppo!). I dolci erano un po’ “finti”. Cmq, sempre tornando al fatto che tutto è relativo, alla fine della storia il cibo risulta essere comunque super abbondante e di buona qualità. Noi italiani siamo sempre decisamente troppo esigenti!
...................... i gamberi alla griglia vengono serviti sul bar alla spiaggia un paio di volte a settimana ad una cifra, a ns. parere, ragionevole (15$ a piatto).
La colazione era buona e ricca.
Le cene erano sempre a tema, ogni sera un tema diverso (buona quella maldiviana!).
L’all inclusive comprende di tutto, anche diversi tipi di cocktail e di alcolici… le bevande non mancano assolutamente!
L’espresso non l’abbiamo mai provato, era extra ed a pagamento…

SPA
L’hotel ha una piccola SPA piuttosto carina. ...............un massaggio , non proprio economico (80$ ciascuno), ma in effetti è stata un’ora di coccole intense. Le ragazze sono molto brave ti massaggiano e ti coccolano anche con bevande e altre chicche. Ho poi provato anche un massaggio al centro estetico NADINE, decisamente più economico, ma il paragone non regge con la SPA.

.............l’intrattenimento soft in linea con la destinazione. Se qualcuno cerca un club con animazione o cose del genere, bè non è questo il posto giusto. Si parla soprattutto inglese, anche con il personale, perciò se si sa qualche parola è sicuramente meglio… il personale comunque si sforzava di capire anche chi l’inglese non lo parlava per niente. Erano tutti gentilissimi!......

 
Top
Stryx
view post Posted on 26/8/2011, 15:09




Foto recenti da tripadvisor

Foto di Adaaran Select Meedhupparu Resort, Raa Atoll
Questa foto di Adaaran Select Meedhupparu Resort è offerta da TripAdvisor.

Foto di Adaaran Select Meedhupparu Resort, Raa Atoll
Questa foto di Adaaran Select Meedhupparu Resort è offerta da TripAdvisor.


Foto di Adaaran Select Meedhupparu Resort, Raa Atoll
Questa foto di Adaaran Select Meedhupparu Resort è offerta da TripAdvisor.

lavori alla piscina
certo che farli quando ci sono clienti non è il massimo...
Foto di Adaaran Select Meedhupparu Resort, Raa Atoll
Questa foto di Adaaran Select Meedhupparu Resort è offerta da TripAdvisor.
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/8/2011, 09:21




più che lavori alla piscina sembra la stiano facendo ex novo! hmm
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/11/2011, 18:02




è stata aperta la nuova Spa al Meedhupparu la Chavana Spa
http://www.chavanaspa.com/content/location...ct-meedhupparu/

il menù della Spa
http://www.chavanaspa.com/images/Spa/adaar...pparu-pdf-7.pdf
CITAZIONE
La Spa dispone di tre camere doppie, 4 camere singole, steam e sauna, zona relax e manicure-pedicure.

adaaran-select-meedhupparuand2-jpgtime1320107946
 
Top
110 replies since 3/10/2007, 09:20   8045 views
  Share