Non Solo Maldive - Forum viaggi

Angaga

« Older   Newer »
  Share  
claacs
view post Posted on 1/9/2008, 08:27




il ristorante è abbastanza curato, la varieta dei prodotti e buona e la qualità pure. da provare le lasagne, io che non mangio mai pasta alle maldive perchè so gia a cosa vado incontro, ho dovuto ricredermi erano eccezionali, il ragu era perfetto.
i dolci sempre ottimi e alla sera frittelle di frutta, frutta fritta creps al cioccolato bianco ( c'era la fila) e bomboloni fatti al momento ( anche qui una goduria)
Unica delusione la frutta, non varia ( melone mango ananas pompelmo mela e banana) non si sono mai visti ne datteri frutti della passione e lichis.
Chi e patito di cucina cinese e giapponese a mezzogiorno c'e da perdersi fra i vari pesci crudi presentati in tutte le forme e salse.

PS: dimenticavo l'aglio regno sovrano , ma per chi e gia stato alle maldive , questo e un dato di fatto.
 
Top
claacs
view post Posted on 2/9/2008, 14:36




questo e il codice di you tube de video con lo squalo
vediamo cosa esce



 
Top
claacs
view post Posted on 2/9/2008, 16:16




a me quel tipo di reff non mi piace era solo composto da ombrelli ed era tutto grigiognolo.
i reff di veligandu e vilamendhoo sono decisamente molto piu belli, infatti l'isola mi ha deluso solo per l'aspetto snorkeling
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 07:47
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ma le tarte sono ancora le regine dell'house reef? :;pns;:
 
Web  Top
claacs
view post Posted on 3/9/2008, 15:17




CITAZIONE (oceano mare @ 3/9/2008, 08:47)
ma le tarte sono ancora le regine dell'house reef? :;pns;:

mi spiace dirlo ma io in 15 giorni e con una 20 di uscite di snorkeling ed immersioni non le ho mai viste, qualcuno ogni tanto ne avvistava 1 o 2, ma si trovavano nel punto piu esterno del reef , per intenderci quello di testa agli O.W. ma nel mio periodo in quella zona c'erano sempre molte onde e le maree si facevano sentire parecchio perchè era periodo di luna piena, per cui non era facilissimo arrivarci.
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/10/2008, 22:01






gran bella isola :all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 5/2/2009, 16:03




Bassa marea ad Angaga :;ciu:

image

L'interno della camera 130
image

Esterno camera 130
image

e spiaggia di fronte
image

Erosione
image
 
Top
*miriam
view post Posted on 8/5/2009, 08:02




Una foto della veduta dal bar :;ciu:

image

Ma quel nugolo nero sulla sinistra.... sono pesci? :;pns;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 14/7/2009, 13:34






Un bellissimo video sott'acqua :app;:

Visto che è lungo poco più di sette minuti, vi metto un sunto

00/00.15 isola
0.15/3.45 diving
3.45/5.17 relitto (con sottofondo la musica di Titanic :rir:)
5.30/fine diving con aquila di mare (credo si chiami così :su: e uno squalo balena)

Domanda. Ma che roba è, a minuti 2.16, quel pesce (se è un pesce) che sbuca da un anfratto e sputa? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 15:36
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:




tramonto mozzafiato ad Angaga :;rr: :;rr: :;rr:
 
Web  Top
*Ema
view post Posted on 28/10/2009, 10:51




Un video su Angaga e snorkeling sul reef :ok:
SPOILER (click to view)
La bionda è niente male :;be;: :srs;:


 
Top
xandra1984
view post Posted on 25/2/2010, 17:40




un video recente con foto di Angaga :;be;: :;be;: bella :;ciu:
 
Top
*miriam
view post Posted on 2/3/2010, 14:57




Vi posto una foto delle nuove ow

image

image

image

image


Era tanto bella senza o.w. :;ciu:
 
Top
*miriam
view post Posted on 13/4/2010, 12:35




Utile recensione per Xandra :;bes;:

CITAZIONE
GOOD
- Tutta l'isola è completamente circondata da una splendida spiaggia, senza parti con poca spiaggia. Ciò significa che ogni posizione è ottima!
- Pace e relax ovunque e in qualunque momento
- Ad esclusione della parte devastata vicino alle nuove overwater, il reef è molto bello e in ricrescita
- Cibo molto buono

BAD (ma tollerabile)
- C'è davvero molto traffico di idrovolanti ogni giorno
- Ci sono tantissime formiche dappertutto e tanti insetti. Non hanno mai fatto la disinfestazione.

UGLY
- Un topo grigio è passato sotto la struttura del ristorante intanto che facevamo colazione

 
Top
xandra1984
view post Posted on 28/4/2010, 09:00




Recensione freschissima dell'Angaga da un parere di una cliente italiana
Ottimissima direi :;be;: :;be;: :;be;: :bl: :bl: :bl: tratta da tripadvisor :ok:
CITAZIONE
Volo da Malpensa in perfetto orario. Fantastico il volo in idrovolante, un'esperienza bellissima: dall’alto si possono vedere un sacco di isolette e si godono gli splendidi giochi di colore dell’oceano, bellissimo! Dopo mezz’oretta si arriva alla tanto sospirata meta: ANGAGA! Semplicemente supendo!!!

La nostra camera era spaziosa, un letto enorme, un salottino, una piccola cabina armadio e il famoso bagno con doccia maldiviana!! Meraviglioso!!! Tutto pulito e confortevole (la camera viene pulita due volte al giorno, asciugamani cambiati tutti i giorni e pure i telo mare). Inoltre si hanno a disposizione due sdraio direttamente sulla spiaggia.

L’isola è bellissima, in 10 minuti la si gira tutta. La parte est ha l’accesso immediato al reef, ed il mare è tranquillo, mentre nella parte ovest il mare è un pochino più agitato e il reef risulta più lontano.
Il ristorante ha il pavimento in sabbia: per tutta settimana non abbiamo mai indossato ciabatte, troppo rilassante! I pasti sono offerti a buffet, il cibo è vario e buono, si ha l’imbarazzo della scelta; si può variare dal riso alla pasta, dalla carne al pesce ai ferri, pesce crudo, pesce fritto, un sacco di contorni e dolci, tra cui crepes dolci e bomboloni fatti al momento.

Abbiamo trascorso la settimana seguendo i ritmi della natura tra snorkeling e sole, abbiamo visto un sacco di pesci: pesci chirurgo, pappagallo, balestra, angelo, farfalla, napoleone, uno squalo e una tartaruga.

Abbiamo provato anche la Spa per aggiungere relax al relax... bello!

In estrema sintesi è stata una vacanza bellissima. Angaga è meravigliosa, a voler proprio trovare un difetto a tutti costi, direi che l’unico neo è che il tempo è proprio volato.... :-)

Sentiamo di consigliarla a quanti hanno intenzione di andare alle Maldive.... beati voi!!! :-)

non vedo l'oraaaaaaaaaaaa :all;: :all;: :all;:
 
Top
151 replies since 26/9/2007, 16:51   9240 views
  Share