Non Solo Maldive - Forum viaggi

Adaaran Prestige Vadoo-

« Older   Newer »
  Share  
robbyro
view post Posted on 21/4/2011, 16:14 by: robbyro




da Tripadvisor
CITAZIONE
Data della recensione: 11 apr 2011
Ho scelto questo resort poichè avevo pochi giorni a disposizione e la vicinanza con Malè mi avrebbe fatto guadagnare ore preziose. E cosi è stato, 15 minuti di barca veloce e sei subito al mare. Unico neo è che poi la vicinanza con malè fa si che ci sia un continuo passaggio di barche e idrovolanti per tutta la giornata. Per il resto l'isola è talmente piccola che è impossibile trovare confusione (a parte gruppi di turisti cinesi veramente chiassosi) e il relax è ssicurato. Le camere sono ampie e confortevoli con piccola piscina privata e jacuzzi personale. Il servizio in generale è ottimo anche se per un 5 stelle ho riscontrato alcune pecche: la camera a volte non veniva rifatta nel pomeriggio, l'addetto alla piscina spariva per ore, non c'era nessuno che ti chiedeva se volevi bere qualcosa quando eri in spiaggia. Per il resto niente da dire: ristorante ottimo, servizio cortese, una colazione veramente super.
Diciamo che è un luogo per coppie in luna di miele o per solitari. Sconsigliato a famiglie con bimbi piccoli

 
Top
62 replies since 11/9/2007, 08:58   3092 views
  Share