Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cinnamon Hakuraa Huraa (ex Chaaya Lagoon)

« Older   Newer »
  Share  
Stex04
view post Posted on 3/12/2012, 13:17




Dopo aver letto questa recensione non ho piu' dubbi:questa e' l'isola perfetta per Andy! :sisi: :sisi:
CITAZIONE
“Un paradiso da non Perdere!!!!!!!!!”
Recensito il 3 agosto 2012
3 persone pensano che questa recensione sia utile
Sono appena rientrato da questa struttura. Devo dire che è un vero paradiso!!!! Ha una vista da lasciare esterrefatti!!!! Questa è la terza volta che torno alle Maldive, il panorama così non l'ho mai visto...
La struttura è in ottimo stato è ben tenuta. L’accoglienza in reception è ottima, tutti molto cortesi e gentili. I bungalow sull'acqua sono molto belli e particolari, la camera ampia non nuovissima ma accogliente e ben disposta, il bagno sembra nuovo e ottimamente tenuto. L'unico neo è il condizionatore!!! uno split posizionato in alto di fianco al letto che pur regolandolo manda l'aria sul letto, di conseguenza se non ci si volesse ammalare è impossibile stare sul letto con il condizionatore acceso. Sala ristorante molto bella, camerieri gentili e cortesi. Il cibo.... la cucina per noi italiani non è indicata, pertanto senza aspettarsi sapori italiani si riesce a mangiare qualche cosa. Ovviamente a chi piace la cucina cinese, giapponese, messicana, il cibo è ottimo. Per noi italiani ha colazione non troverete neanche una cosa dolce! Sopratutto sia a colazione sia ai pasti è scarso di frutta. Ci sono solamente delle piccole mele sempre presenti, dell’anguria buona ma non come la nostra e un giorno ho visto che c'era l'ananas. “Questo della frutta devo dire un neo negativo”. Buono all inclusive sia al ristorante sia al bar. Fate attenzione che pur avendo all inclusive tendono a vendervi le cose o i cocktail che non sono all inclusive. Comunque devo dire che il personale gentile e cordiale allieta anche queste mie osservazioni. La struttura è situata in un vero paradiso, pesci a go go… a dieci metri dalla riva visti squali e razze. Attenzione non è indicato a Italiani che non sanno la lingua inglese, poiché nella struttura si parla solo Inglese e nessuno sa l'italiano. Nella settimana che sono stato io dal 24 al 31 Luglio 2012 La struttura era composta dal 70% di giapponesi gli unici due Italiani eravamo noi. Comunque gli spazi sono talmente ampi che pur essendoci gente si è sempre soli in questo paradiso....LO CONSIGLIO....

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Pulizia
Servizi
Meno
Questa recensione è stata utile?Si
Problemi con questa recensione?
Chiedi a ricki3 in merito a Chaaya Lagoon Hakuraa Huraa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

 
Top
Andyman
view post Posted on 3/12/2012, 13:27




per la presenza di giapponesi?
:rir:

Per il resto non mi è mai passato per la testa, anche lontanamente, l'idea di sbarcare su quest'isola.
E', in tutto e per tutto, agli antipodi di quello che cerco io.
 
Top
Stex04
view post Posted on 3/12/2012, 13:40




Hai tutto cio che chiedi.. :sisi: una bella ed enorme laguna,reef inesistente,un buon 70% di Jappi,il restante saranno cinesi o comunque asiatici che passeranno la giornata in camera,un lato ricoperto di over water..e' perfetta :sisi:

 
Top
Andyman
view post Posted on 3/12/2012, 13:43




:sisi: :sisi:

mettiamoci anche un 20% di cinesi che sputano per terra e ruttano soddisfatti alla fine del pranzo e siamo a posto :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 13:46
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ma perchè sputare x terra e ruttare non hanno capito che non si fa al di fuori della cina?
:(
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/12/2012, 19:21




CITAZIONE (*Valeri@ @ 3/12/2012, 13:46) 
ma perchè sputare x terra e ruttare non hanno capito che non si fa al di fuori della cina?
:(

qualcuno ci riesce altri no. E' vietato generalizzare.

Purtroppo per loro è normale e quindi non tutti sono istruiti per capire che quando si viaggia bisogna adattarsi alle altre culture.

:;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 08:14
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


perchè per la cultura dell'asia orientale....cina, corea, india e un po' anche il giappone....tutto ciò che proviene dal corpo è perfetto e vi assicuro che non è una questione di classe sociale..... :;spr;:
 
Top
brave71
view post Posted on 7/12/2012, 19:20




Qualche giorno fa lo sconsigliata, dopo aver letto i commenti su NSM, a dei miei amici che ci volevano andare per 2 settimane a gennaio. Cercano un isola con una bella ed estesa laguna e senza troppi OW. Non sono né sub né snorkelisti. Gli ho consigliato Rihiveli, Angaga Island, Coco Palm.

PS sono già stati lo scorso anno a Dhiggiri e vorrebbero visitare un'altra isola senza troppe camere e bungalow che garantiscono una certa intimità

 
Top
Andyman
view post Posted on 7/12/2012, 19:22




mi sembra che gli hai dato indicazioni ottime.
Anche il Reethi Beach non è male per la laguna, la spiaggia e perchè ci sono pochi OW :ok: :ok: :ok:
 
Top
brave71
view post Posted on 7/12/2012, 20:45




Grazie Andy sempre molto gentile :tk: :tk: :tk:

Hanno già contattato MPT via mail, spero tanto che gli daranno buoni consigli. Comunque non mancherò di segnalarli il Reethi.

Ancora Grazie 1000 :ok: :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/12/2012, 09:17




:ok: :ok:
Sento sempre più spesso citato MPT.
Anche un collega dell'office ha prenotato Asdu con loro e me l'ha detto l'altro giorno.

:app;: :app;:
p.s.: peccato tu non li abbia fatti registrare prima sul forum. Avrebbero avuto lo sconticino di NSM :ok:
 
Top
brave71
view post Posted on 8/12/2012, 11:25




CITAZIONE (Andyman @ 8/12/2012, 09:17) 
:ok: :ok:
Sento sempre più spesso citato MPT.
Anche un collega dell'office ha prenotato Asdu con loro e me l'ha detto l'altro giorno.

:app;: :app;:
p.s.: peccato tu non li abbia fatti registrare prima sul forum. Avrebbero avuto lo sconticino di NSM :ok:

Ciao Andy :rir:

Noi siamo passati da MPT perché ha l'esclusiva per Casa Barabaru e devo dire che sono stati estremamente efficaci e gentili sia al momento dell'organizzazione del viaggio, durante e dopo. In più hanno un sito molto chiaro, con una varietà di isole non indifferente, e con il loro metodo di calcolo si può esattamente sapere il prezzo finale e la disponibilità. Mentre con altri operatori (italiani e esteri) non è sempre così.

Alla prossima occasione gli dirò di iscriversi :ok: :ok:
 
Top
Stex04
view post Posted on 28/12/2012, 13:08




Video
video carino
Andy c'è anche il Bodu Beru :sisi:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/4/2013, 15:23




un breve video, con una sposa :str: :str: , che cammina sul pontile dell'Hakuraa
https://www.youtube.com/watch?v=QEzb71Q2GPM

almeno i colori del filmato meritano :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 15:29
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


CITAZIONE
Siamo appena tornati dalla nostra nona visita in questo posto meraviglioso. Ho mai incontrato personale come ci sono a Hakura. Tutti sono lì per farti sentire benvenuto e valorizzate e i dintorni sono bellissimi. Avendo la cena su una spiaggia di sabbia bianca con le onde bagna i piedi è incredibile. Adoro il diving troppo - mi tuffo tutto il mondo, ma le Maldive sono le migliori, abbiamo già prenotato per l'anno prossimo.

da tripadvisor
 
Top
113 replies since 3/9/2007, 11:14   3040 views
  Share