Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eden Village Habiba Beach -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2011, 12:22
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


Ciao a tutti.....oggi sono rientrata a lavoro, la pacchia è finita, devo dire che è stata una vacanza stupenda.....ero stata tante volte in Egitto ma, mai a Marsa Alam, mi è piaciuta molto. Il villaggio dell'Eden habiba Beach è molto bello, costruzioni caratteristiche....curatissimo in tutti i particolari ed ho mangiato pure molto bene...c'era un cuoco italiano che faceva delle paste ottime. Mangiavamo a tutte le ore, ho fatto il pieno di crepes al cioccolato, le mangiavo a colazione a merenda e a cena...infatti ho preso 2 chili...ma chi se ne frega. La Spiaggia di Abu Dabhab è molto bella l'accesso al mare è comodo e non occore neppure le scarpette noi avevamo il pulmino gratuito che dall'albergo in dieci munuti ci portaca là, ho visto le tartarughe enormi che hanno un pesce sopra il guscio, chiamato pesce cameriere...bellissime.... vicino alla spiaggia c'è la barriera.... bella, ma meno colorata della barriera di Sharm el Loly là, la barriera e proprio bella. Gli ultimi tre giorni c'era troppo vento e mare mosso ed era difficoltoso fare snork.....Siamo state anche a Port Ghalip, un luogo unico nel suo genere che rappresenta la perfetta sintesi tra natura e lusso. Dispone di una bellissima promenade animata da negozi ristoranti e caffè. La temperatura era piacevole, la sera occorreva una felpina. Appena posso metto le foto....un bacione a tutti e grazie del live :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/4/2011, 17:45




:tk: :tk: :tk:
:fl<:
Clientela mista o soprattutto italiani? Assistenza in loco tutto ok?

Temperatura dell'acqua immagino ancora freschina vero? :;ciu:
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 19:56
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


:tk: :tk: Grazie Rachele, le camere come sono ? pulite, confortevoli ? Il personale ? C'è l'animazione ? Dicci dicci :bl: :bl: :bl:
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 08:00
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 18/4/2011, 18:45) 
:tk: :tk: :tk:
:fl<:
Clientela mista o soprattutto italiani? Assistenza in loco tutto ok?

Temperatura dell'acqua immagino ancora freschina vero? :;ciu:

Ciao Andy, la clientela è mista...ma il villaggio è diviso in due l'Habiba con clientela italiana e il Calimera con clientela internazinale quindi devo dire che io non ho avuto contatti con la clientela internazionale....si l'acqua era freschina..... :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:

CITAZIONE (KIKKONE @ 18/4/2011, 20:56) 
:tk: :tk: Grazie Rachele, le camere come sono ? pulite, confortevoli ? Il personale ? C'è l'animazione ? Dicci dicci :bl: :bl: :bl:

Le camere erano molto belle, caratteristiche, con una veranda molto grande, molto pulite...non erano a piani ma a casette... appena posso posterò le foto. Il personale molto gentile e l'animazione simpaticissima :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 19/4/2011, 08:18




quindi fare il bagno era un po' cosi'????.....non pensavo che a meta' Aprile l'acqua fosse freschina....... :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 08:23
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


CITAZIONE (Martina75 @ 19/4/2011, 09:18) 
quindi fare il bagno era un po' cosi'????.....non pensavo che a meta' Aprile l'acqua fosse freschina....... :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;spr;:

Io sono sempre andata a fine Aprile primi maggio e l'acqua era più calda....poi a Marsa Alam è molto ventoso e quindi quando uno è bagnato si sente ancora oiù freddo :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: non so come fanno a fare il bagno a gennaio....

L'acqua delle Maldine è tutta un'altra cosa....
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/4/2011, 08:25




essì, proprio l'altro giorno guardavo le temperature medie esterne e dell'acqua di Marsa Alam e sono più basse di quelle di Sharm.

Questo fa si che agosto sia molto più sopportabile rispetto a Sharm ma a gennaio alla sera la temperatura, in media, è un pelino sotto i 10° :;rr: :;rr: :;rr:

Rachele aspettiamo qua qualche anteprima delle foto che poi ci manderai per la galleria :bl: :bl: :bl:

Cos'hai pagato la settimana? :cia: :cia: :tk:
 
Top
Stryx
view post Posted on 19/4/2011, 08:56




Emi sono contenta che ti sei trovata bene :lo:

peccato per l'acqua un po' freddina..
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 11:05
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 19/4/2011, 09:25) 
essì, proprio l'altro giorno guardavo le temperature medie esterne e dell'acqua di Marsa Alam e sono più basse di quelle di Sharm.

Questo fa si che agosto sia molto più sopportabile rispetto a Sharm ma a gennaio alla sera la temperatura, in media, è un pelino sotto i 10° :;rr: :;rr: :;rr:

Rachele aspettiamo qua qualche anteprima delle foto che poi ci manderai per la galleria :bl: :bl: :bl:

Cos'hai pagato la settimana? :cia: :cia: :tk:

Appena mia nuora mi porta la pennina vi posto qualche foto....ho pagato 680,00 con l'adeguamento carburante, un pò meno rispetto al prenota prima perchè eravamo un gruppo di 27 persone con la Mobiltravel :;bes;: :;bes;: :;bes;:

CITAZIONE (Stryx @ 19/4/2011, 09:56) 
Emi sono contenta che ti sei trovata bene :lo:

peccato per l'acqua un po' freddina..

Grazie Strix......comunque anche se era un pò feddina il bagno e lo snork lo facevo comunque :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 19/4/2011, 11:06




Mobiltravel fa sempre ottime offerte!!!!! :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 18:20
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Non vedo l'ora di vedere qualche foto Emi :app;: :app;: :app;: :fl<:
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 08:49
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:






Le scritte.............





Spiaggia Villaggio..............





La mia casetta.....



Spiaggia di Abu Dabhab....



Image and video hosting by TinyPic">

Spiaggia di Sharm el loly......non so se è scritto corretto....



Questo un piccolo assaggio....appena ho un pò di tempo invio tutte le foto a Ocè.....una foto è venuta enorne forse non l'ho ridotta Andy la puoi cancellare grazie :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:

Edited by robbyro - 21/4/2011, 09:54
 
Top
robbyro
view post Posted on 21/4/2011, 08:55




:app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :tk: :tk: :tk: :tk: :tk: :tk: :tk: :tk:

Emi ho modificato io :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 09:01
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


CITAZIONE (robbyro @ 21/4/2011, 09:55) 
:app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :tk: :tk: :tk: :tk: :tk: :tk: :tk: :tk:

Emi ho modificato io :ok: :ok:

Grazie Robby....hai visto che belle spiaggie?
 
Top
robbyro
view post Posted on 21/4/2011, 09:36




si proprio belle... io non ho fatto l'escursione a sharm el luly.... la prossima volta che vado a Marsa voglio vederla anch'io :ok:
 
Top
139 replies since 30/8/2007, 21:18   9310 views
  Share