Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eden Village Habiba Beach -

« Older   Newer »
  Share  
Stryx
view post Posted on 20/6/2008, 11:14




Caro adm, lo sai che è scorretto modificare i propri messaggi? :lan:

:srs;: :srs;: :srs;:

ops ma ti riferivi al messaggio prima..

uffa oggi non je la posso fare :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 20/6/2008, 11:16




Mi sa che hai bisogno di ferie :srs;: :srs;: :srs;:

vai tu al posto della tua mammetta all'Habiba :srs;: :srs;: :;bes;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 20/6/2008, 11:20




CITAZIONE (Andyman @ 20/6/2008, 12:16)
Mi sa che hai bisogno di ferie :srs;: :srs;: :srs;:

mi sa che hai ragione.. oggi non ne sto imbroccando nemmeno una :rir:

ok fine degli OT :su:
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/7/2008, 11:13




Una raccolta di foto recenti di una vacanza all'Habiba


:app;: :app;: :app;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 14/7/2008, 08:24




Wow belle foto! :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/8/2008, 18:18




Ma l'Hotel Calimera e L'Habiba Beach sono la stessa cosa?
http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-..._and_Sinai.html

se sono la stessa cosa questo è un video di un incontro in laguna



:app;: :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/5/2009, 20:24




video promozionale del villaggio
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/8/2009, 09:44




tolti i primi 50 secondi che non dicono niente, un bel video iun cui si vede bene l'hotel
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/10/2009, 09:54




un altro video che fa vedere bene questo hotel


:app;:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 2/2/2010, 15:32




video promozionale recente e ben illustrato di questa struttura :app;: :lo:
 
Top
robbyro
view post Posted on 11/3/2011, 15:14




video di maggio 2010
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/3/2011, 17:01




recensione di gennaio 2011

CITAZIONE
Siamo tornati ieri sera dalla nostra terza vacanza a Marsa Alam, Mar Rosso, Egitto. Ogni volta abbiamo deciso di cambiare villaggio e quest'anno abbiamo scelto l'Habiba Beach Resort di Eden Viaggi. Tra i tre villaggi in cui siamo stati, questo è forse il "peggiore", ma non abbiamo certo passato una brutta vacanza, anzi! L'Habiba Beach è posizionato in una laguna, il mare è splendido e già a riva si possono vedere dei bellissimi pesci. Qualcuno ha visto anche una manta e uno squaletto piccolo. Non è il nostro caso. Siamo arrivati domenica 9 gennaio e la delusione è stata grande già in aeroporto: faceva parecchio freddo! Ci aspettavamo le temperature dell'anno scorso, stesso periodo. Per i prime due giorni ha fatto freddino e comunque le nuvole sparse non ci hanno mai abbandonato durante il nostro soggiorno. A fine dicembre a Marsa Alam c'è stata un'alluvione con forti venti, piogge e grandine, un evento eccezionale per il posto. Probabilmente il clima nei giorni successivi è stato condizionato da tale evento.
Comunque il sole non è mancato è in quei posti picchia sodo! Io e la mia ragazza siamo tornati parecchio abbronzati. I ragazzi dell'animazione Eden sono simpaticissimi, li ricorderemo con affetto. Mai invadenti, sempre disponibili e sorridenti. La pulizia della camera è stata buona nel complesso, corroborata ovviamente da qualche mancia. Il cibo non è il punto forte dell'Habiba, tranne la pasta del cuoco italiano, sempre ottima.
Abbiamo fatto poche immersioni, faceva parecchio freddo quando uscivi dall'acqua e l'acqua stessa l'ho trovata più fredda rispetto alle precedenti visite in Mar Rosso. La spiaggia è abbastanza curata, forse sottodimensionata rispetto alla enorme capacità del villaggio. Stessa cosa dicasi della sala da pranzo: eravamo in pochi nel villaggio per il periodo. Nei periodi di punta la coda per un tavolo è assicurata. Il personale egiziano è stato molto accogliente, sempre sorridenti e disponibili.

 
Top
Andyman
view post Posted on 20/3/2011, 09:24




da Trip, foto di marzo 2011

la piscina riscaldata dell'Habiba vicino al ristorante
image

la spiaggia vista dal mare
image
 
Top
Martina75
view post Posted on 24/3/2011, 10:08




CITAZIONE
Data della recensione: 17 mar 2011 - Nuovo
Sono tornato dalla mi settimana di vacanza con la mia famiglia il 12 marzo.
Che dire... semplicemante meravigliosa!!!
Il villaggio è molto bello con tanti viali e tanti giardini(sempre curatissimi) molto suggestivi ,sopratutto la sera .
La nostra camera ,una suite, molto grande con una veranda che affacciava sui giardini molto caratteristica.
Ilmare poi... bellissimo con la barriera corallina che proteggeva una baia naturale dove potevi fare tranquillamente il bagno anche la mie bambine piccole 5 e 2 anni si sono divertite tantissimo.
L'animazione del villaggio è stata bellissima ,ci ha fatto divertire tantissimo grazi sopratutto al capo villaggio Danilo un vero artista ma anche tutti i ragazzi sono stati eccezionali.
Per quanto riguarda la ristorazione ,l'ho trovata nella media anche perchè almeno io mi adeguo e quindi sia io che la mia famiglia non abbiamo proprio niente da ridire.
Tutto il personale del villaggio sia quello locale che quello italiano,l'ho trovato sempre disponibile e cordiale anche con le mie bambine tutti i camerieri egiziani ,giocavano sempre .
Di questo villaggio non posso dire altro che bene e che di sicuro ci ritornerei semmai farò un'altra vacanza a Marsa Alam
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito questo villaggio ,perchè è grazie a loro che ho scelto questa struttura.
Un saluto a tutti.
Alla prossima recensione(spero presto!!!!)
CARLO

recensione fresc da Tripadvisor
 
Top
Andyman
view post Posted on 24/3/2011, 10:11




ottima direi :app;:
 
Top
139 replies since 30/8/2007, 21:18   9303 views
  Share