Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eden Village Habiba Beach -

« Older   Newer »
  Share  
robbyro
view post Posted on 3/5/2011, 16:16




da Tripadvisor
CITAZIONE
Data della recensione: 24 apr 2011
Sono appena tornata da questo fantastico posto dove ho trascorso una serena e rilassante vacanza con la mia famiglia. Ero già stata in Egitto, a Sharm, ma vi assicuro che se amate il mare e la spiaggia, qui è molto più bello.....l'acqua era dai colori caraibici....calda e trasparente.
La vita nel villaggio è tranquilla con animazione e spettacoli serali ma non è invadente.
Le camere sono molto spaziose ,con un bel terrazzino o patio : noi avevamo la vista mare che era uno spettacolo....
A pranzo,cena e colazione non manca nulla...tutto ottimo a partire dai primi, le carni per finire con i dolci....Il personale è gentile ma non invadente come a Sharm.
Se amate la natura questo posto vi aspetta....mare,sole, pesci magnifici,tartarughe...il deserto e nulla altro....e non abbiate paura dell'Egitto,là è tutto tranquillo e spero tanto che il turismo qui possa ritornare come prima perchè loro vivono di questo.
Buona vacanza a tutti!!!

 
Top
Andyman
view post Posted on 11/7/2011, 21:55




da trip
CITAZIONE
devo dire che è andato tutto bene,il posto è bello, il mare è bello calmo e trasparente,i bambini si divertono in acqua per tutto il giorno, la temperatura sempre intorno ai 36/38 gradi ma con un pò di venticello che fortunatamente c'è sempre.Il villaggio è molto curato,molto suggestivo alla sera, un ristorante con possibilità di pranzo e cena all'aperto affacciati sulla baia,e con servizio sempre attento. Il cibo un pochino ripetitivo nelle pietanze, il cuoco italiano Eros che preparava pasta pur non avendo a disposizione tutto l'occorrente,ma nell'insieme tutto ok. Bellissima serata il venerdi organizzata all'aperto con tantissime cose.Le stanze grandi con terrazzo ognuna,certo un pochino di manutenzione alla mobilia e alle porte non guasterebbe,ma nel complesso andava bene.Ottima doccia, e nella nostra camera mai visti ne formiche ne scarafaggi, cammelli, o altri animali come hanno scritto tanti.L'animazione direi buona, non invadente,con tanti giochi e sport x chi voleva.Se vi propongono la visita in una spiaggia vicina denominata "charmalloui" forse non è scritto bene ma insomma andateci perchè merita davvero, con maschera e boccaglio fate un giro meraviglioso sul reef e vedrete una meraviglia,io ho pagato x 3 persone 50 euro con un'ora di bus.Non c'è stato neanche una persona che abbia avuto problemi di pancia con i dispenser di acqua, coca,o altro.L'unica nota NEGATIVA è il volo,purtroppo da verona sia l'eden che settemari volano con un aereo delle poste italiane, un boeing che è strettissimo

spiaggia dal ristorante
spiaggia-dal-ristorante
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/10/2011, 17:50




il diving presente all'Habiba è Pioneer Divers

http://www.pioneerdivers.it/index.php?opti...temid=2&lang=it

map_Ecolodges

Lo aggiungo anche nel primo messaggio
 
Top
robbyro
view post Posted on 24/2/2012, 16:18




video promozionale di marzo 2011