Non Solo Maldive - Forum viaggi

Meeru Island resort

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 7/5/2013, 16:07




Sicuramente, Lodo, è un'isola con un buon rapporto qualità/prezzo.
Poi, per le caratteristiche, con il reef così lontano io non la sceglierei mai ma questo è solo il mio punto di vista.
Per di più è anche troppo grande per i miei gusti.
:cia: :cia:
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/6/2013, 08:37




un turista americano che soggiornava a Meeru è morto mentre faceva snorkeling e il suo corpo è arrivato, morto, all'isola di Diffushi.
Due turisti americani che facevano snorkeling con lui sono arrivati a Diffushi e l'hanno trovato.
Sembra siano stati investiti da una tempesta.
http://minivannews.com/society/dead-touris...hi-island-59073

Al momento non ci sono dichiarazioni del GM di Meeru

:;spr;: :;spr;:
 
Top
GatPIRULLO
view post Posted on 16/10/2013, 11:04




io e la bru ci andammo nel 2000 con un offerta da lire 1.200 .000 in 2 (al cambio attuale €.300 a testa) all inclusive :ok:

ancora non 'cerano i pontile in mezzo alla laguna e nemmeno la piscina

a me era piaciuta come isola e laguna , addirittura attraversammo la laguna a nuoto e approdammo all'isola dei maldiviani che si trova di fronte che (nonostante fossimo in costume ) ci fecero visitare il villaggio. villette belline e nuove e personale gentilissimo.

di negativo ricordo il cibo ...buffet tristissimo e di bassa qualita' :gr:
ma visto quanto pagammo mi guardai bene dal lamentarmi
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 13:37
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,021

Status:


Le recensioni su Tripad. sono sempre positive

CITAZIONE
Una volta li credevo di essere in paradiso... calma assoluta, solo il canto degli uccelli e abitanti della natura. Ci hanno portato subito una bottiglia di Champagne e frutta per darci il benvenuto e per augurarci una buona luna di miele (nonostante non avessimo nessuna formula Honeymoon, ma All Inclusive). A colazione pranzo e cena c'era un ricco bouffet, tutto molto buono ( cucina del mondo, quindi rispecchia i gusti di molti, anche vegetariani) ! Per la pulizia in camera passavano al mattino per pulire e cambiare asciugamani se necessario e la sera per spazzare e sistemare il letto per la notte. Il
Mare meraviglioso acqua cristallina e sabbia bianco ottico. In alcuni punti è bellissimo fare snorkeling, ho visto squaletti pinna nera, razze, e pesci di vario tipo. Ci sono anche attività sportive come windsurf, kayak, diving, campi da golf, da calcetto...Tutto meraviglioso! Unico punto dolente l'intrattenimento serale che lasciava un po' a desiderare, a parte una live band molto brava. Comunque per me è mio marito è stata una vacanza da sogno... lo consiglio vivamente come posto !!

Ha soggiornato in Dicembre 2013
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 11:14
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,021

Status:


Sempre da Tripad

CITAZIONE
L'isola è ben organizzata e presenta 3 bar,3 ristoranti, 2 piscine per grandi e bambini, campo da calcio, due centri SPA e centro diving ben strutturato e aperto tutto il giorno.
La camera da letto( 601) ben ordinata,pulita e bagno esterno con jacuzzi pronta all'uso, frigo bar completo ( mia moglie mi ha fatto notare che però su tutte le bottiglie la data di scadenza era superata!).

CITAZIONE
La cucina è internazionale per cui si trova davvero di tutto senza problemi ed è decisamente tutto accettabile a parte la "nostra" pasta italiana; i dolci sono eccellenti e la frutta inspiegabilmente un pò meno ma perchè arriva da altri paesi vicini come lo Sri Lanka e India.
La nota dolente è la temperatura delle cose da bere : sempre e terribilmente calde, dall'acqua alla birra a tutti i cocktails che vi verranno serviti a bordo piscina o sulle sdraio davanti al mare.

CITAZIONE
La barriera corallina vi lascerà senza parole per i colori e pesci che vedrete. Consiglio vivamente la "Sunset punch cruises" perchè vi porteranno su un barcone e....
Inoltre ho avuto il piacere di fare un'altra escursione chiamata "robinson crusoe" che consiglio a tutte le coppie in viaggio di nozze...senza parole!
Unico consiglio che mi sento di dare a chi pianifica un viaggio alle maldive: non vi soffermate solo su questo resort perchè le maldive sono composte da 1200 isole e sicuramente se dovessi tornarci, cercherei qualche altro atollo meno artificiale e più naturale dove vivere sicuramente una vacanza diversa

CITAZIONE
Prezzo e qualità eccessive per un trattamento forse non all'altezza delle aspettative di un italiano in vacanza, poche informazioni e resort vincitore negli ultimi tre anni del premio da parte dei viaggiatori trip advisor( mah?!)...
Ultima segnalazione: la presenza massiccia di cinesi può rischiare di rovinare la vostra vacanza o viaggio di nozze perchè sono terribilmente maleducati, cafoni e irrispettosi di tutto e tutti.
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 18:16
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,776

Status:


canti di Natale con gli ospiti


va che sono ben brutti i cinesi.
Ma ve l'immaginate una cantata di Natale ad un'isola con tanti italiani e tedeschi che bel vedere? :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 18:49
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


fai il bravo :sisi: :rir:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2014, 18:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,776

Status:


CITAZIONE (oceano mare @ 27/12/2014, 18:49) 
fai il bravo :sisi: :rir:

guarda l'ultima a destra....
:;;slz;: :;;slz;: :;;slz;: :pz: :;;slz;:
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 18:59
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


però l'ultima a sinistra non è male :bl:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2014, 19:18
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,776

Status:


ma per favore!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 12:21
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,776

Status:


a Meeru è stato inaugurato ad ottobre 2014 un museo di arte e oggetti maldiviani. Anche semplici oggetti da lavoro o realizzazioni
tutto nasce fin dal 1990 quando il proprietario di champa resort Hussain Afeef organizza al bancone della reception una piccola esposizione di oggetti.

Adesso dopo anni il museo ha trovato collocazione in un edificio a se stante.

MeeruMuseum1

l'entrata del museo
MeeruMuseum3

http://www.hoteliermaldives.com/stories/cu...an-way-of-life/
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 19:32
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,776

Status:


safe_image
 
Top
view post Posted on 20/1/2017, 17:37
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,021

Status:


Stanno cercando 2 turisti dispersi , un uomo di 34 anni e una donna di 30 anni che soggiornano presso il resort. Il resort sta lavorando con la vicina isola di Dhiffushi per trovare i turisti dispersi.
http://english.sun.mv/41808
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 09:18
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Probabilmente sono stati ritrovati senza vita questa mattina :tri:


https://english.sun.mv/41813
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 09:42
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,021

Status:


:tri: :tri: :tri: Le isole dove li hanno trovati sono molto distanti da dove sono scomparsi ? Non dicono di che nazionalità erano :;spr;:
 
Top
113 replies since 10/7/2007, 11:56   5017 views
  Share