Non Solo Maldive - Forum viaggi

Reethi Beach (Fonimagoodhoo)

« Older   Newer »
  Share  
stex04
view post Posted on 28/2/2012, 17:20




lo avete gia' visto? :fl<: Video
 
Top
Martina75
view post Posted on 20/3/2012, 21:03




CITAZIONE
Io e mio marito abbiamo soggiornato al Reethi Beach Resort dal 24 dicembre 2011 al 7 gennaio 2012.. 2 settimane per una luna di miele perfetta in un vero paradiso terrestre!
L'intera isola è molto curata e pulita, il personale splendido, i colori del mare, degli animali e della natura spettacolari e il cibo ottimo per tutte le esigenze.

Abbiamo scelto un soggiorno "all inclusive" e ci abbiamo sicuramente azzeccato, visti i prezzi dei singoli cibi e delle diverse bibite (alcoliche e non).
L'isoletta (600X200 metri) è davvero molto bella e, per gli amanti dello snorkeling, ha una barriera corallina bellissima e facilmente accessibile.
Le spiagge con sabbia bianca, sono pulitissime e ognuno ha le proprie sedie a sdraio in legno, tavolino e ombrellone.
Il nostro bungalow (Deluxe villa nr. 108) è decisamente uno tra i migliori, affacciato sulla parte di spiaggia più ambia e con il mare tranquillo.
Le Deluxe villa hanno una camera molto spaziosa, dotata di letto King size, salottino con divanetto, scrivania, plasma al muro, aria codizionata e ventilatore a pale, mini bar, armadi a muro, veranda e bagno aperto (comprendente sia la vasca da bagno King size che la doccia - reining shower).
Oltre al ristornate centrale, sull'isola ci sono 4/5 altri ristorantini (non compresi però nella formula "all inclusive") per soddisfare ogni tipo di esigenze, alcuni aperti addirittura 24/24h. Ci sono inoltre una spa fantastica (coconut spa), un negozietto di souvenir, una gioielleria, un baretto in riva a al mare, un bar con piscina, una clinica con un medico presente 24/24h e un giardino botanico (si può passeggiare al suo interno gratuitamente).
Ogni giorno vengono organizzate escursioni e attivita diverse (non comprese nel prezzo).
Per chi ha paura di annoiarsi, ogni sera animatori e personale, organizzano attività e intrattenimenti vari e, alcuni giorni della settimana, partite di beach soccer e pallavolo in riva al mare con il tramonto. Ogni sera verso le 17°°/18°° c'é l'attrazione dell'isola:
il "fish feeding", in cui accorrono diversi pesci, tra cui razze e a volte alcuni squaletti affamati.
I ristoranti dell'isola sono raffinati e curati e i pasti sono ottimi, compresa la pizza al forno a legna! I nostri pasti però sono stati consumati principalmente al ristorante centrale (compreso nel prezzo) in cui si mangia davvero bene. La vasta scelta di cibi, dal dolce al salato, la presentazione del buffet e la gentilezza del personale è da ritenersi più che un 4 stelle.
Visto che il nostro soggiorno comprendeva anche le super cene di viglia, Natale e Capodanno (e anche il mio compleanno) rientrava nel periodo più caro per soggiornare al Reethi ma possiamo dire che, in quelle occasioni, si sono davvero superati!
Tutto era fantastico, dalle decorazioni sull'isola, al cibo e alle sorprese...!
Ottima anche la pulizia del bungalow (2 volte al giorno) e la preparazione del letto, ogni giorno con decorazioni diverse!
Per concludere, l'isola ha un fuso orario +1 rispetto a Male, per permettere ai suoi visitatori di godere di un'ora in più di sole!

Termino sottolineando che sono state davvero 2 settimane fantastiche e che consiglio a tutti!
“Sicuramente opteri ancora per le Deluxe villa, più grandi e spaziose delle Reethi villa. Inoltre sono posizionate in prima fila con vista sulla spiaggia. Eviterei le Water villa perchè si affacciano sulla parte di mare più mosso, sono munite di due camere per villa e sono più vecchie e datate rispetto agli altri bungalow.”

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g29...-Baa_Atoll.html


 
Top
stex04
view post Posted on 27/3/2012, 16:08




ho letto adesso marti anche io la recensione... non riesco pero' a trovare informazioni sulle condizioni della spiaggia di cui parlavamo qualche post addietro.... :;pns;:
la cosa invece mi interesserebbe.... :;pns;:

EDIT:uhhhh ecco qualcosa che fa al caso nostro...ho trovato questo video!!!! Predicatore gif gif gif
un decollo dal reethi,oltre diverse isole deserte mostra il Reethi piuttosto bene dall'alto...la spiaggia Est sembra ben messa... :;pns;: forse un po' di erosione nel lato sud est ma non sembra particolarmente rilevante...... :;pns;: :;pns;: Video

A 4:32 si vede qualcosa nella punta sud..secondo me sono quelle strutture di cui parlavamo............ :;pns;: :;pns;: interessante..interessante.... :;pns;:
 
Top
stex04
view post Posted on 9/4/2012, 20:54




video fresco,febbraio 2012Video
 
Top
stex04
view post Posted on 4/5/2012, 15:43




buona visione :str: :str: :str: :str: :str:
 
Top
stex04
view post Posted on 29/5/2012, 05:51




CITAZIONE
“Isola meravigliosa”
Recensito il 26 maggio 2012 NOVITÀ
4 persone pensano che questa recensione sia utile
Reethi è un'isola fantastica. Lo snorkeling è la migliore che abbia mai visto ( io non sono un ottimo nuotatore e non andate fuori dal mio profondità) ma ho incontrato mante eagle stanno apprezzando in non più di 5 cm di acqua e tanti banchi di pesci sono rimasto colpito soggezione. Meraviglioso vedere così tanto corallo colorato ritornarci.
A/I pacchetti ne vale la pena, marca e superalcolici. vino brillante dei cocktail era abbastanza buona troppo. Il cibo più che soddisfacente. il personale non potrebbe essere più attento, soprattutto "Vineeth" nel bar principale.
Il Robinson Crusoe trip è un 'fare prima di morire la giornata migliore dell'esperienza mai.
Siamo rimasti delusi per non essere in grado di sfruttare il " tramonto libero viaggio, solo il venerdì,il giorno eravamo sulla R. C. picnic. e non tornare indietro nel tempo...
L'unico inconveniente è stato il servizio pessimo con sri Lankan Airlines.. non funzionava l'intrattenimento sul volo di andata e nessun suono sulla strada del ritorno, un lungo e molto noioso 10/11 ore entrambi i modi, mai più..

 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 14:26
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Reethibeach 2011 from André Eggenberger on Vimeo.



bellissimo!! :app;:
 
Top
stex04
view post Posted on 23/11/2012, 08:54




Una foto di novembre 2012 la situazione spiaggia mi sembra migliorata un po :lo:

Attached Image: image

image

 
Top
*Ema
view post Posted on 23/11/2012, 10:04




CITAZIONE (Stex04 @ 19/11/2012, 22:40) 
visto che l'altro giorno ne parlavamo capita a fagiolo,un video underwater di reethi beach.ottima scelta anche la musica,una delle mie canzoni preferite "Desire" di Blank&Jones :;be;:

Reethibeach 2011 from André Eggenberger on Vimeo.



bellissimo!! :app;:

splendido :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 10:09
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:app;: .............. :;pns;: stai considerando il Reethi, Stex? :;be;:
 
Contacts  Top
stex04
view post Posted on 23/11/2012, 14:21




ho trovato un altro video sempre di novembre '12... :rir:
quando si dice un video BEN fatto.. :man:
Video
 
Top
158 replies since 3/8/2007, 18:21   5363 views
  Share