Non Solo Maldive - Forum viaggi

81Lara

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 2/7/2007, 16:37




Ciccettine (posso chiamarvi così? :;bes;: ) perchè non passate anche nell'Off Topic ogni tanto così magari potete chiaccherare anche con gli altri utenti, darvi il Buongiorno, la Buona serata, parlare di film, di musica, etc?

Andata anche avanti qua se volete e se riguarda l'approfondimento della vostra conoscenza (visto che sarete pure inseime a Maayafushi :ins;: :bl: :bl: ) ma ricordatevi che in Off Topic ci sono anche le altre chiacchere :;bes;: :;bes;: :;bes;: :ber: :ber:


Lara, mica è un problema avere un fidanzato più giovane, mia sorella è sposata ad un ragazzo che è più giovane di 6 anni di lei :bl: :bl: :bl:
 
Top
swapy3
view post Posted on 2/7/2007, 16:45




Si, sono tornata in Kerala nel '98...i miei genitori mi han portato a rifare il giro che avevano fato loro 16 anni prima per venirmi a prendere: Bombay, Maysore, Bangalore, Vythiri, Cochin e ci abbiamo aggiunto Goa...per fare una settimana relax.

E' da lì che sogno le Maldive, in teoria l' ultima settimana doveva essare là...su qualche atollo, ma poi ci siam resi conto che costava di più prenotare un viaggio alle Maldive dall' India che dall' Italia e quindi abbiamo optato per Goa...molto diverso dalla meta inziale, ma devo dire bello!

Amo l' India e le mie origini...anche se a parte la carnagione e un pò la filosofia interna, io sono italiana al 99%.

Mica ti devi far problemi che Manu è più giovane....meglio, quando sarai vecchia e decrepita lui ti farà sentire giovane :srs;:

Il mio ragazzo si chiama Alberto, ha 27 anni...o meglio li farà proprio mentre torniamo da Maaya...stiamo insieme da 6 anni e 4 mesi e speriamo al più presto di andare a vivere insieme.
E' nato in Germania e è di origini siiicule...anche se si considera tedesco, milanese e siciliano a seconda di cosa gli fa più comodo al momento :srs;:
Lui lavora come contabile nel reparto import mare-aereo di una multinazionale di trasporti di Milano.

Entrambi amiamo viaggiare.

Vedo con piacere che anche tu hai viaggiato molto! Un altro punto in comune!

Cosa chiederti? Che studi hai fatto? Oltre ai gattini,che interessi hai?

Sei mai stata a Milano?

CITAZIONE (Andyman @ 2/7/2007, 17:37)
Ciccettine (posso chiamarvi così? :;bes;: ) perchè non passate anche nell'Off Topic ogni tanto così magari potete chiaccherare anche con gli altri utenti, darvi il Buongiorno, la Buona serata, parlare di film, di musica, etc?

Andata anche avanti qua se volete e se riguarda l'approfondimento della vostra conoscenza (visto che sarete pure inseime a Maayafushi :ins;: :bl: :bl: ) ma ricordatevi che in Off Topic ci sono anche le altre chiacchere :;bes;: :;bes;: :;bes;: :ber: :ber:


Lara, mica è un problema avere un fidanzato più giovane, mia sorella è sposata ad un ragazzo che è più giovane di 6 anni di lei :bl: :bl: :bl:

Si va benissimo ciccettine...anche perchè io un pò ciccetta lo sono!!!!! :srs;:

Cmq passo volentieri dall' off topic...è che mi sembrava giusto dare le info su di noi qui..ma per le ciacere passo di là!!!!

Ah cmq LARA i miei nonni...quelli emiliani avevano oltre 20 anni di differenza, era più vecchio il nonno...ma sono tanti...eppure si amavano tantissimo!
 
Top
swapy3
view post Posted on 2/7/2007, 18:10




Ma...partendo da Ferrara dovete andare voi in macchina fino a Malpensa o c'è un servizio del TO?
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 19:18
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (swapy3 @ 2/7/2007, 17:45)
Si, sono tornata in Kerala nel '98...i miei genitori mi han portato a rifare il giro che avevano fato loro 16 anni prima per venirmi a prendere: Bombay, Maysore, Bangalore, Vythiri, Cochin e ci abbiamo aggiunto Goa...per fare una settimana relax.

E' da lì che sogno le Maldive, in teoria l' ultima settimana doveva essare là...su qualche atollo, ma poi ci siam resi conto che costava di più prenotare un viaggio alle Maldive dall' India che dall' Italia e quindi abbiamo optato per Goa...molto diverso dalla meta inziale, ma devo dire bello!

Amo l' India e le mie origini...anche se a parte la carnagione e un pò la filosofia interna, io sono italiana al 99%.

mai e poi mai avrei pensato che le maldive costassero di più dall'India; a me e ad andrea piacerebbe fare un tour dell'India e poi una settimana alle Maldive

CITAZIONE (swapy3 @ 2/7/2007, 17:45)
E' nato in Germania e è di origini siiicule...anche se si considera tedesco, milanese e siciliano a seconda di cosa gli fa più comodo al momento :srs;:
Lui lavora come contabile nel reparto import mare-aereo di una multinazionale di trasporti di Milano.

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: deve essere un gene maschile :rir: :;bes;:


 
Web  Top
swapy3
view post Posted on 2/7/2007, 19:23




si mi sa anche a me...gene maschile...anche mio padre ha fatto ragioneria!

per l' India noi eravamo partito con l' idea "prenotando da là costerà sicuramente meno"...e invece ai tempi...le maldive erano la metà per i ricchissimi rajha e quindi a noi sarebbe toccata la loro tariffa.... :tsp;:

e quindi Goa!

ora riporto queste info anche nel mio "mi presento"...che stordita le ho messe per rispondere a Lara....ma mica le ho aggiunte di là! :srs;:
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 19:27
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


beh, ma anch'io che ti vengo dietro e dovrei fare l'adm :su: :su: :su: :su: :su:

lara potrai mai scusarmi? :;bes;: :;bes;: :;bes;:

quello che ti posso dire è di non farti crucciare da quello che è un pregiudizio sulla giusta differenza d'età; perchè i pregiudizi condizionano i comportamenti :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Web  Top
swapy3
view post Posted on 2/7/2007, 19:30




CITAZIONE (oceano mare @ 2/7/2007, 20:27)
beh, ma anch'io che ti vengo dietro e dovrei fare l'adm :su: :su: :su: :su: :su:

non ho capito.... :;pns;:

ah...ok, perchè hai risposto a me nel topic di Lara?....

Dai si che ti può perdonare...è colpa mia sono io l' intrusa :tri:
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 19:35
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ma smettila, nessuno è un intruso da nessuan parte...soprattutto se è il topic della covacanziera :srs;: :;bes;:
 
Web  Top
81 lara
view post Posted on 3/7/2007, 09:06




buongiornoooooo :cia: :cia: :cia: image

per swapy: è molto interessante la tua storia. se vorrai avrai una settimana per raccontarmi altri particolari... :ok:

dunque per rispondere alle tue domande, ho fatto ragioneria ed ora sto frequentando un corso di spagnolo.
a milano ci sono stata un paio di volte, la prima in vacanza e la seconda per lavoro. mi piace molto come città peccato però che ho visto poco...

per arrivare a malpensa il giorno della partenza dovremo organizzarci col treno. lo stesso per il ritorno.

non vi preoccupate di rispondervi sul mio topic, a me fa solo piacere. :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
swapy3
view post Posted on 3/7/2007, 09:18




Prima di tutto image

Che sbattimento col treno...quindi arrivate in centrale e poi da lì prendete la navetta per malpensa?

Io come al solito vorrò essere lì tipo...10000 ore prima!!! Sono un pò fissata sul fattore posti, devo avere assolutamente il finestrino non sull' ala...un tempo era solo per vedere giù, poi con gli anni è diventato anche qualcosa di scaramantico...e dire che non sono superstiziosa...ma per sta cosa son fissata! :<fi<: :<fi<: :<fi<:

Anche il mio fidanzato ha fatto ragioneria e poi un corso di inglese! Io vorrei imparare lo spagnolo, ma quando mai avrò tempo...con sta università mi bastano i plichi giganti che ho da studiareeeeeeeeeeeee!!!!!

CITAZIONE (Stryx @ 3/7/2007, 10:14)
CITAZIONE (oceano mare @ 2/7/2007, 09:16)
Strix adora il latinoamericano...

Esatto anche io adoro ballare salsa :app;: :app;:

Voi cosa ballate? cubana o portoricana?

Cmq io per ora ho smesso.. ho fatto il corso fino a gennaio, ma dopo 4 anni ci ho messo un punto.
Quindi se mi capita ogni tanto vado a ballare, ma niente più corsi..

anche perchè da ottobre vorrei buttarmi su un altro genere :<fi<:

Che altro genere? Noi abbaim fatto solo un anno e mezzo, quindi tu sarai bravissima!!!!!!!!!!!


 
Top
*nikita
view post Posted on 3/7/2007, 09:33




image
Con un po di ritardo benvenuta anche da parte mia! :fl<:
Vedo con piacere che ti sei ambientata benissimo qui da noi!
 
Top
81 lara
view post Posted on 3/7/2007, 09:39




CITAZIONE (*nikita @ 3/7/2007, 10:33)
image
Con un po di ritardo benvenuta anche da parte mia! :fl<:
Vedo con piacere che ti sei ambientata benissimo qui da noi!

:tk: :tk: :tk: :tk: :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/7/2007, 09:48




CITAZIONE (81 lara @ 3/7/2007, 10:38)
per swapy: si arriveremo in stazione centrale e poi prenderemo la navetta per malpensa. mi sa che anche noi partiremo molto presto al mattino....
potremmo chiedere al ceck in di metterci vicini. se siamo tra i primi possiamo chiedere i posti davanti. sono un po' più larghi e si sentono meno le turbolenze che in coda.

dovete arrivare presto al ritiro biglietti e intanto captare dov'è la fila del check in e mandarci i vostri uomini.
Appena avete il biglietto vi fiondate e chiedete di farvi mettere vicino e vi acocntenteranno.

L'importante è arrivare presto però :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/7/2007, 11:31




Ho spostato tutti i messaggi sulla "Danza" in un nuovo topic in Off Topic HOBBIES

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=7496371

:;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/7/2007, 13:17




dai Laretta, aspettiamo anche te a scambiare due parole in Off Topic
image
 
Top
124 replies since 29/6/2007, 09:39   1558 views
  Share