Non Solo Maldive - Forum viaggi

81Lara

« Older   Newer »
  Share  
81 lara
view post Posted on 29/6/2007, 16:02




tutto dipenderà dal mio fidanzato!

non che non gli piaccia viaggiare, ma cerca di tenermi con i piedi per terra, altrimenti io ogni 2 mesi sarei pronta a partire!!
sono una viaggi-dipendente! forse un po' troppo.......

magari è la volta buona che le maldive fanno il miracolo!!! :all;: :all;: :all;: :all;:

considerato poi che lui impazzisce ogni volta che vede un pesce...... image


 
Top
swapy3
view post Posted on 1/7/2007, 13:52




Ciao Lara...anche io sono nuova del forum!

Leggendo "rientrati da Maayafushi" mi è sembrato di capire che partirai ad ottobre...giusto?
 
Top
81 lara
view post Posted on 2/7/2007, 07:57





buongiorno swapy, si partirò l'8 ottobre... :bl:
non è che per caso hai anche tu in programma un viaggio a maaya in ottobre??? :app;:
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 08:03
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


me sa di sì.. :srs;: :srs;: :srs;: :app;: :app;: :app;:

Lara, qualche altra passione? che ne so....musica, sport, animali? :;pns;: :fl<:
 
Web  Top
81 lara
view post Posted on 2/7/2007, 08:14




CITAZIONE (oceano mare @ 2/7/2007, 09:03)
me sa di sì.. :srs;: :srs;: :srs;: :app;: :app;: :app;:

Lara, qualche altra passione? che ne so....musica, sport, animali? :;pns;: :fl<:

si infatti ho visto che partono anche loro l'8 ottobre. che bello!!! :app;:

dunque, altri interessi direi sicuramente i balli latinoamericani, con l'unico neo che io ballo ma il mio ragazzo no!!!! :no:
e poi adoro i gatti... ne ho 4! image
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 08:16
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


Strix adora il latinoamericano... e penso così a intuito :rir: che anche lei ha lo stesso problema :srs;:

:;pns;: :;pns;: :;pns;: però magari no....il suo compagno è imprevedibile :str: :rir:

 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2007, 08:19




4 gatti? :;rr: :;rr:

sei in buona compagnia qua :app;: :app;: :app;:

....anche a me piacciono i gatti ma preferisco i cani :;spr;: :;spr;:

image
 
Top
swapy3
view post Posted on 2/7/2007, 10:41




CITAZIONE (81 lara @ 2/7/2007, 09:14)
CITAZIONE (oceano mare @ 2/7/2007, 09:03)
me sa di sì.. :srs;: :srs;: :srs;: :app;: :app;: :app;:

Lara, qualche altra passione? che ne so....musica, sport, animali? :;pns;: :fl<:

si infatti ho visto che partono anche loro l'8 ottobre. che bello!!! :app;:

dunque, altri interessi direi sicuramente i balli latinoamericani, con l'unico neo che io ballo ma il mio ragazzo no!!!! :no:
e poi adoro i gatti... ne ho 4! image

anche noi abbiam fatto un anno e mezzo di corso...ma poi per motivi finanziari, di lavoro e studio abbiam deciso che riprenderemo più avanti!

Però ci piace tantissimo!
 
Top
swapy3
view post Posted on 2/7/2007, 13:08




Sai che mio nonno era di Ferrara...mia madre è nata in Emilia...e mia nonna era di Casal Grande!
 
Top
81 lara
view post Posted on 2/7/2007, 14:43




hai visto che coincidenza??? :lo: :lo:
io precisamente sono della provincia. abito sui lidi di comacchio, al mare dunque. :ber:
 
Top
swapy3
view post Posted on 2/7/2007, 14:47




Io non son mai stata a Ferrara ma ho regalato a mia madre per il compleanno 3 anni fa un week end...lei sognava di vedere dov'è nato mio nonno!

Sai il fornaio che c'è nella piazza principale di Ferrara? Un tempo lì lavorara mio nonno!

Per quanto riguarda Latino-americano dirò al mio fidanzato di convincere il tuo!
 
Top
81 lara
view post Posted on 2/7/2007, 15:06




CITAZIONE (swapy3 @ 2/7/2007, 15:47)
Io non son mai stata a Ferrara ma ho regalato a mia madre per il compleanno 3 anni fa un week end...lei sognava di vedere dov'è nato mio nonno!

Sai il fornaio che c'è nella piazza principale di Ferrara? Un tempo lì lavorara mio nonno!

Per quanto riguarda Latino-americano dirò al mio fidanzato di convincere il tuo!

ecco vedi? ora che hai conosciuto me hai la scusa per venire a visitare Ferrara! :ins;:

se il tuo ragazzo riuscirà a fare il miracolo di convincere il mio a ballare gli farò un monumento!!! :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
swapy3
view post Posted on 2/7/2007, 15:09




CITAZIONE
se il tuo ragazzo riuscirà a fare il miracolo di convincere il mio a ballare gli farò un monumento!!!

Beh lui inizialmente è il ragazzo più timido del mondo...quindi se si è messo a ballare lui, magari può riuscire in questa mission impossible! E noi :ber:
 
Top
swapy3
view post Posted on 2/7/2007, 16:05




Quando hai tempo raccontami qualcosa in più di te...di voi...così ci conosciamo meglio...io ho già scritto un pò in "Ciao a tutti"...ma se vuoi sapere altro, son qui! :;bes;:
 
Top
81 lara
view post Posted on 2/7/2007, 16:25




dunque...
ho 26 anni e sono fidanzata da 3 anni con manu che ne ha 24 ( image è più giovane di me... ma non diciamolo a nessuno, tanto è 1 metro e 93 di ragazzo e non si direbbe)

proseguiamo: sono impiegata contabile, adoro viaggiare, ho visitato ibiza, formentera, sharm, santo domingo, djerba, sardegna e puglia (poichè il mio ragazzo è di lì).

fammi pure delle domande se vuoi.

a me di te incuriosisce il fatto che sei indiana. sei mai stata nel tuo paese d'origine? l'india mi ha sempre affascinata molto. :;bes;:
 
Top
124 replies since 29/6/2007, 09:39   1558 views
  Share