Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kihaa Maldive (ex Kihaad) - Baa Atoll

« Older   Newer »
  Share  
phil_zehit
view post Posted on 1/12/2010, 09:43




Se quello ch'è stato scritto è vero, mai al Kihaad !!!!.
I prezzi lo sapevo già.
La poverissima qualità del resto (per questo prezzo) e nuovo.
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 16:46
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


non conosco il Kihaad, quindi non mi pronuncio, so solo che

CITAZIONE
* Partenza da Kihaad : di tutto lo staff Valtur era presente solo Anna, la quale ci ha accompagnati solo sino alla piattaforma di partenza dell'idrovolante.
* Arrivo all'aeroporto idrovolanti di Male e transfer all'aeroporto internazionale : NESSUN RESPONSABILE VALTUR !!!

non mi è mai successo che quelli del villaggio alla partenza andassero oltre la piattaforma del dhoni e non sempre ( anzi quasi mai) c'era qualcuno del TO all'areoporto di Male ( ma questo anche in Mar Rosso)

:;spr;:

inoltre non è che la tassa di 30 $ sia la nuova tassa imposta dal governo maldiviano? :;spr;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 1/12/2010, 19:28




mi sa che ti sbagli Oce.

Ricordi che Stefano partiva il giorno prima per Malè per accoglierci in aeroporto?

Questo, ovviamente, solo a Madoogali che però era una esclusiva Skorpion come lo è Kihaad di Valtur. :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 19:47
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 1/12/2010, 19:28) 
mi sa che ti sbagli Oce.

Ricordi che Stefano partiva il giorno prima per Malè per accoglierci in aeroporto?

Questo, ovviamente, solo a Madoogali che però era una esclusiva Skorpion come lo è Kihaad di Valtur. :ok: :ok:

:;pns;: ma parli dell'arrivo Andy.. Oce parla di partenza dal resort..
per quel che mi concerne all'arrivo son sempre tutti bei presenti, TO e resort.. e poi alla partenza nn sono mai stata accompagnata fino in aereoporto.. si vede che nn vedono l'ora che io sparisca dalla vista :srs;: :srs;: Per contro ho notato una volta che un butler del Constance Halaveli portava il carello dei bagagli ai suoi ospiti fino al primo controllo passaporti :app;:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 1/12/2010, 20:28




Parlavo della partenza.

Stefano partiva il giorno prima per Malè (tieni presente che essendo esclusiva Skorpion) le partenze erano al 90% tutte nellostessogiorno. :ok: :ok: :ok:

ps:chi è il butler?
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 20:35
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 1/12/2010, 20:28) 
ps:chi è il butler?

:su: il maggiordomo che ultimamente ti appioppano in alcuni resorts.. :bl:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2010, 20:25
Avatar

Eagle ray

Group:
Member
Posts:
2,653
Location:
Roma Italia

Status:


Per l'arrivo e la partenza non mi preoccupo....oramai l'aereoporto lo conosco bene.... :ok:
Chi mi sa' dire quali sono i numeri delle migliori stanze??? Noi abbiamo una fronte mare....(supplemento di circa 200€) , o almeno quali serie di numeri da evitare??? Immagino quelle ad est con la spiaggia corta...o no??? Le camere migliori sono quelle dalla 200 alla 300????
Ameno vado li' e mi faccio cambiare la stanza nel caso non fosse una di quelle buone!!!
Grazie!! :;bes;:

Altrimenti chi la sente mia moglie??!!! :rir:


..............................-4.............................
 
Web Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 8/12/2010, 20:35




CITAZIONE (gigi58 @ 10/6/2009, 20:32) 
ciao a tutti
anchio sono stato al kiaad e vi dico che si sta da dio consiglio la camera da 266 a 270 perchè le altre hanno pochissima spiaggia causa l'erosione

CITAZIONE (*miriam @ 7/4/2010, 09:46)
Dopo il suo "sì" posso postare l'intera recensione di Daniela :bl:

CITAZIONE
Io e il mio compagno siamo tornati dalle Maldive lun 22/03/10 dopo una splendida settimana di sole (dicono che il tempo e' buono fino ad Aprile)
Niente da dire alla Compagnia Aerea (Meridiana-Euro fly) partita e arrivata a Male' in orario e all'idrovolante (Trans Maldivian) con personale gentile (parlano inglese)
Se viaggiate in economy, chiedere i posti centrali; se l'aereo nn e' pieno potete sdraiarvi e riposare.
RESORT KIHAAD ( +1 ora rispetto a Male',+ 5 risp. Italia)
Pregi /Difetti/Consigli:
-Sito in una piccola isola, bungalow confort spaziosi (i migliori : da 200 a 300 per la
posizione), bagno ricavato esternamente, insetti pochissimi perche' disinfestazione quotidiana. Clientela/animazione italiana, personale del posto (indio-asiatico)
-in camera chiudere sempre gli scarichi dei lavandini per scarafaggi, e lasciare cond. sui 25°. C'e' il frigo.
-portare pinne, boccaglio, macch.fot.sub, sandali per camminare nell' acqua bassa, protezione solare alta, crema per scottature/eritemi,parei,costumi,infradito e abiti comodi e freschi per la sera.
-le uscite con il diving sono carissime:pesci,tartarughe,squali,aragoste,mante,razze.. li vedete anche raggiungendo il Reef pinnando per 800 mt dalla vs spiaggia!
-cambiate in Italia30 euro in dollari per le mance (facchini,cameriere,room-boy)
-nel resort rilasciano una carta di credito loro per gli extra (molto cari)sulla quale vi addebitano subito obbligatoriamente 60 dollari a coppia per le mance
-animazione scarsa e isolata dai clienti, sanno pero' promuovere "bene" le escursioni/snorkeling/boutique...
-ottimo invece e' il servizio SPA (Resp.Sig.na Sara) con massaggi, e beauty night (che consiglio se siete in coppia)
-buono e vario il cibo, ottimi frutta/verdura/dolci/riso/pasta...si alternano cene alla carta. Usano poco ghiaccio quindi le bevande e la frutta sono a temp.ambiente,succhi molto diluiti e attenti ai corvi (non lasciare niente incustodito, neanche il cibo)
-proteggersi dal sole nelle ore calde e pinnare con una maglietta bianca
-per telefonare acquistare una sim maldiviana in aereoporto( Male') - P.S. all' aeroporto degli idrovolanti c'e' wi-fi gratis (per tel. in Italia se si ha Skipe), per internet richiedere il servizio a pagamento nella hall del resort (hot spot -11 euro/ora se si ha pc personale o i-phone)
E per tutto il resto vedete voi...a parte qualche neo..siete alle Maldive, nel paradiso in terra.Nella speranza di essere stata utile...BUON RELAX

CITAZIONE
-nel resort rilasciano una carta di credito loro per gli extra (molto cari)sulla quale vi addebitano subito obbligatoriamente 60 dollari a coppia per le mance

 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 10:09
Avatar

Eagle ray

Group:
Member
Posts:
2,653
Location:
Roma Italia

Status:


Grazie Andy....volevo sapere se c'erano state altre persone e che ne pensavano dell' ubicazione della loro stanza.... :tk:
 
Web Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 9/12/2010, 10:24




CITAZIONE (visconte @ 9/12/2010, 10:09) 
Grazie Andy....volevo sapere se c'erano state altre persone e che ne pensavano dell' ubicazione della loro stanza.... :tk:

quelle riportate sono recensioni di utenti :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 10:33
Avatar

Eagle ray

Group:
Member
Posts:
2,653
Location:
Roma Italia

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 9/12/2010, 10:24) 
CITAZIONE (visconte @ 9/12/2010, 10:09) 
Grazie Andy....volevo sapere se c'erano state altre persone e che ne pensavano dell' ubicazione della loro stanza.... :tk:

quelle riportate sono recensioni di utenti :ok: :ok:

:ch: Di piu'...di piu'!!!! :ch:
:rir: :rir: :rir:
 
Web Contacts  Top
Martina75
view post Posted on 9/12/2010, 10:38




CITAZIONE
stanza: non ci interessano le watervillas, bene anche quelle in 2° fila, alba con spiaggia e vista + bella 245/7 ma barriera distante, la 109 tramonto (o le 300 + care) vicino diving con bella barriera e + tranquille.

da Tripadvisor novembre 2010
 
Top
sindaco106
view post Posted on 13/12/2010, 10:09




Mercoledi quando son tornato avevo di fianco a me un ragazzo che ha soggiornato al Kihaad: doveva partire il giorno prima ma erano tutti bloccati, 4 giorni di pioggia torrenziale non han permesso ne agli idrovolanti ne alle barche di poter raggiungere/lasciare l'isola, mercoledi è leggermente migliorato ed hanno portato 80 persone sul nostro volo (per questo motivo abbiam passato le 2 ore di ritardo)... Piccola nota, quell'ottantina di persone avevano il volo Male-Roma, il nostro era Male-Milano ma Meridiana ha pensato bene di fargli trovare un pullman al loro arrivo per portarli fino a Roma! :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:

 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 21:59
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,016

Status:


 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:19
Avatar

Eagle ray

Group:
Member
Posts:
2,653
Location:
Roma Italia

Status:


:;pns;: Sono tornato.... :;pns;: ed anche perplesso..... :;pns;:
 
Web Contacts  Top
310 replies since 28/6/2007, 15:12   12578 views
  Share